Vai al contenuto

The Cloverfield Paradox, la recensione del film di Julius Onah


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Addams_Family_rollerskate-RollerQuad-it.


Dyo quante risate mi facevo ai tempi :asd:

#32
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Ma seriamente qualcuno mi spiega il braccio? Ok gli universi paralleli, ok i mostri alla fine ma il braccio come si spiega?

#33
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma seriamente qualcuno mi spiega il braccio? Ok gli universi paralleli, ok i mostri alla fine ma il braccio come si spiega?

 

Spoiler



#34
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Mi accodo al giudizio della maggior parte degli utenti che hanno già parlato...un film che senza l'astuto marketing di netflix non sarebbe stato meritevole neanche di una recensione. Una piccola critica alla recensione che loda "colpi di scena" , "atmosfera tesa" e "dilemmi morali", rimandando poi ad un "pubblico di riferimento": Ora, a meno che il recensore non intenda per pubblico di riferimento gente che in vita sua non ha mai visto film di questo genere (e a cui auguro di non iniziare da questo), a qualsiasi spettatore con un minimo di esperienza, il film risulta banale, già visto, poco avvincente, e in generale approssimativo.

#35
Raizen84

Raizen84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Film assolutamente ridicolo bocciato in tutto non so neanche a chi venga in mente di scrivere robaccia del genere per poi spenderci soldi (neanche pochi temo vista la scenografia comunque buona)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo