Vai al contenuto

Solo: A Star Wars Story [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 265 risposte

#61
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486



#62
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

DaTXmlwWAAARLyb.jpg



#63
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Devo dire che adesso mi incuriosisce.

#64
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

al di là del doppiaggio un pò meh solo io trovo Alden(non ci provo neanche a scrivere il cognome) assolutamente perfetto nel replicare tic e manierismi di Ford?



#65
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

al di là del doppiaggio un pò meh solo io trovo Alden(non ci provo neanche a scrivere il cognome) assolutamente perfetto nel replicare tic e manierismi di Ford?

Beh , lui è un attore capace, ma se è vera la storia del trainer che doveva "obbligarlo" a recitare alla Harrison Ford che interpreta Han Solo e ci è riuscito allora tanto di cappello.

#66
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309
Il trailer mi convince

E sostituire Ford non é uno scherzo da poco

#67
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22394

al di là del doppiaggio un pò meh solo io trovo Alden(non ci provo neanche a scrivere il cognome) assolutamente perfetto nel replicare tic e manierismi di Ford?

 

Sulle movenze hai ragione, però io davvero non riesco a identificarlo come "Ford da giovane". Questo ripresentare personaggi giovani, interpretati all'epoca da attori cult, proprio non mi va giù. Con tutto lo sforzo di immaginazione possibile, non sono loro. 

Magari il film me lo godrò lo stesso, anzi, sicuramente, però quelli non sono Han e Lando. Non sono Ford e Williams.


Modificata da Mr Bloody, 09 April 2018 - 09:58 AM.


#68
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 
Sulle movenze hai ragione, però io davvero non riesco a identificarlo come "Ford da giovane". Questo ripresentare personaggi giovani, interpretati all'epoca da attori cult, proprio non mi va giù. Con tutto lo sforzo di immaginazione possibile, non sono loro. 
Magari il film me lo godrò lo stesso, anzi, sicuramente, però quelli non sono Han e Lando. Non sono Ford e Williams.

vabue li il problema è l'operazione in sé ma quello è un discorso differente. Mi limitavo solo a come riesca, benissimo secondo me, a imitare il Ford dei bei tempi. Poi sicuramente la somiglianza non è un granché ma tutto sto pippone di attore di cui si parlava io non lo vedo. Almeno per i due minuti del trailer mi pare sfoggi anche un discreto carisma per quanto il doppiaggio faccia di tutto per sminuirlo. Appena ho un po' di tempo lo riguardo in originale

#69
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22394

Sì, il mio era un discordo più in generale.



#70
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Certo che creare scene in cui Ciube potrebbe rimetterci la pelle, non è tanto credibile.



#71
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52164
Lando ruba la scena

#72
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

il primo trailer era un "boh", questo devo dire che è un "sì" ^_^



#73
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

stanno chiaramente puntando alla splendida fotografia cupa di Rogue One, anche si mi aspettavo onestamente qualcosa di piu...ehm...aureo, considerando il poster.  :shifty:



#74
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Certo che creare scene in cui Ciube potrebbe rimetterci la pelle, non è tanto credibile.

è il problema dei prequel purtroppo



#75
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Sembra veramente divertente e Alden mi convince sempre di più.

https://youtu.be/jPEYpryMp2s

Bello bello bello. Trailer costruito ottimamente e molto hyppante. Se anche fosse la metà di RO sarebbe già un successo, un mese poco più raga \m/

Modificata da Emanuele Severini, 09 April 2018 - 12:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo