Vai al contenuto

Solo: A Star Wars Story [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 265 risposte

#31
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Trailer che la butta troppo sul ridere imho. 

 

è comunque un film su Han Solo, per giunta da ragazzo.

Non mi aspettavo di meno



#32
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

 
è comunque un film su Han Solo, per giunta da ragazzo.
Non mi aspettavo di meno

This.
Io qui voglio andare a farmi quattro risate visto il pg.

#33
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

E Jabba? lo si vedrà nella parte ventordici? 



#34
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51700
Un cameo secondo

#35
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090
Oddio ritornano quelli che hanno la fobia delle battute nei film...

#36
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Il ragazzo che interpreta Han Solo sta ricevendo migliaia di critiche (anche se nessuna particolarmente velenosa) basate su un girato di 1:40 secondi dove compare per forse meno di 5 secondi.

 

Rivolto al popolo alla mandria di internet: tempo di comparire sullo schermo e dare prova della sua capacità di recitazione, per piacere! Putroppo ringiovanire Harrison Ford di 50 anni non si poteva! Poi noi ci lamentiamo che gli anziani hanno ancora le mani in pasta in tutto.

 

E comunque, non che mi dispiaccia, ha sempre fatto del suo meglio per rendere i ruoli a lei assegnati (Sarah Connor su tutti in quel film non proprio fortunati) ma Emilia Clarke ultimamente è veramente ovunque, spero per lei che non sia una "fase Sam Worthington" come la chiamo io.



#37
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Il fatto che un tizio identico a Ford da giovane l'avevamo .... ovviamente si prende il meno adatto :asd:

 

Comunque più che HanSolo pare BenicioDeltoro 20 enne  :gad2:

 

 

27750648_1866546300043757_41652817382543



#38
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

A me il trailer non è dispiaciuto e l'attore che interpreta Han Solo è meglio di quanto mi aspettavo



#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

tocca ammettere che quel filmetto di serie b chiamato suicide squad ha portato un'ottima cosa: ha ricordato che si possono fare trailer a tempo con la musica

 

per il resto lui non  mi convince affatto



#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Il ragazzo che interpreta Han Solo sta ricevendo migliaia di critiche (anche se nessuna particolarmente velenosa) basate su un girato di 1:40 secondi dove compare per forse meno di 5 secondi.

 

Rivolto al popolo alla mandria di internet: tempo di comparire sullo schermo e dare prova della sua capacità di recitazione, per piacere! Putroppo ringiovanire Harrison Ford di 50 anni non si poteva! Poi noi ci lamentiamo che gli anziani hanno ancora le mani in pasta in tutto.

 

E comunque, non che mi dispiaccia, ha sempre fatto del suo meglio per rendere i ruoli a lei assegnati (Sarah Connor su tutti in quel film non proprio fortunati) ma Emilia Clarke ultimamente è veramente ovunque, spero per lei che non sia una "fase Sam Worthington" come la chiamo io.

 

No la cosa è diversa.

 

Girano già da tempo voci su quanto fosse cane il tizio, al punto da dovergli chiamare un actor coach solo per lui.

 

Aggiungi a questo che è giunta anche voce che i produttori non credono nel successo di sto film.

 

A peggiorare il tutto c'è la Clarke che, citando il buon Ferretti, è veramente una cagna a recitare



#41
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523


 
No la cosa è diversa.
 
Girano già da tempo voci su quanto fosse cane il tizio, al punto da dovergli chiamare un actor coach solo per lui.
 
Aggiungi a questo che è giunta anche voce che i produttori non credono nel successo di sto film.
 
A peggiorare il tutto c'è la Clarke che, citando il buon Ferretti, è veramente una cagna a recitare


No, la cosa è diversa n. 2.

L'act coach l'ha chiesto lui perchè non riusciva a improvvisare nel modo in cui volevano loro e perchè non si attenevano allo script.

La storia dei produttori è stata smentita dallo stesso Hidalgo.

#42
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Un pò di immagini inedite: https://imgur.com/a/Jybms

DVb9oxjX0AAdm-f.jpg

Modificata da Blacknocturno, 07 February 2018 - 04:13 PM.


#43
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3299

Io sono sempre convinto che Lord e Miller siano stati cacciati perché Kasdan faceva la prima donna e non ha permesso che si discostassero di una virgola dal copione scritto da suo figlio...

 

Il fatto che un tizio identico a Ford da giovane l'avevamo .... ovviamente si prende il meno adatto :asd:

 

Ingruber non mi sembra questo attorone da oscar....       Ehrenreich ha già lavorato coi fratelli Coen, per dire.



#44
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Io sono sempre convinto che Lord e Miller siano stati cacciati perché Kasdan faceva la prima donna e non ha permesso che si discostassero di una virgola dal copione scritto da suo figlio...
 
 
Ingruber non mi sembra questo attorone da oscar....       Ehrenreich ha già lavorato coi fratelli Coen, per dire.

C'era anche Eastwood jr. Però resta il fatto che se è vero che ha anche chiesto aiuto per recitare come volevano i produttori, cosa cavolo hanno provinato?

#45
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Q&A con Ehrenreich

http://ew.com/movies...impression=true

Cover e immagine da EW

Spoiler



Venerdì diranno qualcosa di più sul licenziamento di Lord e Miller.

Modificata da Pat-002, 07 February 2018 - 08:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo