Vai al contenuto

Problema con ventola GPU


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

azz che rogna :( fuori garanzia dei due anni? Ma se la GTX1060 è uscita in estate 2016 :( avevi un solo anno?



#17
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Potresti anche cercare un dissipatore di ricambio sulla baia

#18
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

azz che rogna :( fuori garanzia dei due anni? Ma se la GTX1060 è uscita in estate 2016 :( avevi un solo anno?

 

Così mi dicono in negozio. In ogni caso, è abbastanza palese che abbia staccato l'adesivo che "protegge" la garanzia. Eccezionale il fatto che tu possa staccarlo ma non possa provare a eseguire una riparazione senza, di fatto, rompere parte della ventola. :asd: Mai più Zotac.

 

Potresti anche cercare un dissipatore di ricambio sulla baia

 

Già fatto. Il modello che serve a me, su ebay lo vende sempre quel negozio americano di cui sopra. Credo che domani ordinerò un Arctic Accelero.



#19
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

cerca lo scontrino... ma se hai rotto il sigillo (che è presente su tutte le gpu tranne le EVGA) non ci sono cavoli e non te l'accettano cmq :(



#20
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

cerca lo scontrino... ma se hai rotto il sigillo (che è presente su tutte le gpu tranne le EVGA) non ci sono cavoli e non te l'accettano cmq :(

 

Non è rotto, ma si vede che è stato staccato. Domani ordino l'Accelero e vedo come va dopo l'installazione. 

 

Grazie a tutti comunque. :)



#21
Nicoletto

Nicoletto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

 

Avrei voluto evitare per via dei tempi d'attesa, ma ormai mi sa che è l'unica opzione, anche perché riuscire a trovare una ventola sostitutiva è un macello. :\

 

purtroppo dipende anche da chi te la deve sostituire, l'anno scorso ho aspettato tre settimane :boxed:



#22
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Arrivato e montato oggi l'Arctic Accelero Mono Plus. Provato un po' con Battlefront 2 ad ultra (1920x1080), mai sopra i 50 gradi di temperatura e rumore pressoché inesistente. Farò qualche benchmark 'sti giorni, per ora soddisfattissimo. 



#23
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Buono!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo