azz che rogna fuori garanzia dei due anni? Ma se la GTX1060 è uscita in estate 2016 avevi un solo anno?
#18
Inviato 31 January 2018 - 10:26 PM
azz che rogna fuori garanzia dei due anni? Ma se la GTX1060 è uscita in estate 2016 avevi un solo anno?
Così mi dicono in negozio. In ogni caso, è abbastanza palese che abbia staccato l'adesivo che "protegge" la garanzia. Eccezionale il fatto che tu possa staccarlo ma non possa provare a eseguire una riparazione senza, di fatto, rompere parte della ventola. Mai più Zotac.
Potresti anche cercare un dissipatore di ricambio sulla baia
Già fatto. Il modello che serve a me, su ebay lo vende sempre quel negozio americano di cui sopra. Credo che domani ordinerò un Arctic Accelero.
#20
Inviato 01 February 2018 - 12:03 AM
cerca lo scontrino... ma se hai rotto il sigillo (che è presente su tutte le gpu tranne le EVGA) non ci sono cavoli e non te l'accettano cmq
Non è rotto, ma si vede che è stato staccato. Domani ordino l'Accelero e vedo come va dopo l'installazione.
Grazie a tutti comunque.
#21
Inviato 01 February 2018 - 03:36 PM
Avrei voluto evitare per via dei tempi d'attesa, ma ormai mi sa che è l'unica opzione, anche perché riuscire a trovare una ventola sostitutiva è un macello. :\
purtroppo dipende anche da chi te la deve sostituire, l'anno scorso ho aspettato tre settimane
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