Vai al contenuto

Dead Cells[Topic Ufficiale]Arriva tutto č una mattanza XD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#91
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puň sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9428

È tosto ma è un gran gioco. Puro gameplay perfetto


Lato gameplay è davvero fantastico, il feeling pad alla mano è davvero perfetto. Poi ci sono davvero un'infinità di armi melee e ranged da provare, con innumerevoli build possibili..
In pratica è un gioco letteralmente infinito volendo.

#92
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ma è una roba difficile come Valfrys?



#93
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Lato gameplay è davvero fantastico, il feeling pad alla mano è davvero perfetto. Poi ci sono davvero un'infinità di armi melee e ranged da provare, con innumerevoli build possibili..
In pratica è un gioco letteralmente infinito volendo.

un capolavoro, con 5 celle boss diventa quasi impossibile.

Secondo solo a binding of isaac (ricordo che a breve esce un espansione grande quanto il gioco originale)



#94
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Io devo ammettere che anche alla prima cella ho incontrato non poche difficoltà...

Però non mi ci sono applicato moltissimo.

Sinceramente preferisco una formula "finita" alla Bloodstained

#95
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puň sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9428

ma è una roba difficile come Valfrys?


Non ho provato Valfrys quindi non te lo saprei paragonare, però questo è piuttosto fattibile alla difficoltà standard. È pensato per essere giocato a ripetizione (volendo si finisce in circa 3 ore) e ripetuto più e più volte visto che ogni partita è diversa.
In più una volta completato si può alzare la difficoltà e ricominciare. Tenendo conto dell'infinità (letteralmente) di equipaggiamento, armi e abilità da sbloccare, volendo si potrebbe andare avanti per sempre o quasi.. :asd:

#96
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

ma è una roba difficile come Valfrys?

 

Genere proprio diverso.

Questo è un rogue-like, ovvero ogni volta che muori ricominci il gioco dall'inizio, conservando però determinata esperienza/oggetti raccolti durante la tua run.

Diciamo che non è difficilissimo in senso tradizionale, ma ricominciare dall'inizio morte dopo morte, se non ti prende e non ti piace il genere, potrebbe fartelo tranquillamente cestinare.



#97
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Io tra l'altro ci sto giocando su iPhone e graficamente è una gioia per gli occhi. 



#98
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

Genere proprio diverso.

Questo è un rogue-like, ovvero ogni volta che muori ricominci il gioco dall'inizio, conservando però determinata esperienza/oggetti raccolti durante la tua run.

Diciamo che non è difficilissimo in senso tradizionale, ma ricominciare dall'inizio morte dopo morte, se non ti prende e non ti piace il genere, potrebbe fartelo tranquillamente cestinare.

 

ah ok non sapevo di questo....come non detto, non se ne parla

grazie



#99
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Ma scusate, una volta finita la prima run, basta ricominciare, attivando o meno le varie cellule boss?
Si sbloccano nuove abilità via via, tipo spaccare il terreno o come attivare le statue da strofinare?
La testa a che serve?



#100
Zio Ski

Zio Ski
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Ragazzi...
Io ho fatto un 4/5 run

Sinceramente non mi rompe iniziare sempre dall inizio.

Tanti anni fa, i giochi nei bar erano tutti così. 😊

L'unica cosa che non riesco a capire e la il fatto dei poteri...

Si sbloccano con le sfere raccolte? Oppure devo esplorare il gioco e trovarli?

Poi una volta sbloccati??
Se comincio una nuova run?
Devo sempre trovarli/acquistarli??

Purtroppo non ho capito bene la meccanica del gioco 😅

#101
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#102
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

primi 15 minuti

 



#103
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#104
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Questa mi sa che la piglio.

Se non è limitato.



#105
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347
  • Standard copy of the game with retro reversible cover unique to Switch and Playstation
  • Unique Signature Edition outer sleeves
  • Alternative disc soundtrack featuring 28 original Castlevania tunes reimagined in a Dead Cells style
  • Collection of four enamel pins
  • Exclusive art book
  • Five snapshot photos souvenirs of the Beheaded in Castlevania
  • Lenticular castle card
  • Four Dead Cells: Return to Castlevania postcards featuring printed signatures
  • Special edition collectors box

 

Dead-Cells_2023_05-23-23_014.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo