Una volta sbloccata l'abilità di poter utilizzare 2 volte le pozioni che ci fanno recuperare energia, unita alla possibilità di evitare la morte una volta (almeno all'inizio è così, dopo non so) facilita non poco le cose.
Dead Cells[Topic Ufficiale]Arriva tutto č una mattanza XD
#62
Inviato 08 August 2018 - 09:18 PM
Veramente in poco più di unora ci arrivi, ho beccato un paio di upgrade con i quali mi sono trovato bene e con tanto culo, sono arrivato al boss, ma mi ha asfaltato.Già al boss finale?????
Ma quanto ci hai nerdato?
Modificata da Wilmot26, 08 August 2018 - 09:34 PM.
#69
Inviato 16 March 2019 - 05:43 PM
il gioco mi sta piacendo un sacco.. e finalmente comincio ad abituarmi al sistema.. però dopo essere riuscito a sbloccare un'arma quando torno all' "hub" ... ho scoperto che morendo non la trovo più!
è possibile che la perda? avevo sbloccato la lama che fa sanguinare.. quando sono morto sono tornato ad avere l'arma standard...
idem per l'arco che ghiaccia che ora non ho più...
#70
Inviato 16 March 2019 - 05:55 PM
il gioco mi sta piacendo un sacco.. e finalmente comincio ad abituarmi al sistema.. però dopo essere riuscito a sbloccare un'arma quando torno all' "hub" ... ho scoperto che morendo non la trovo più!
è possibile che la perda? avevo sbloccato la lama che fa sanguinare.. quando sono morto sono tornato ad avere l'arma standard...
idem per l'arco che ghiaccia che ora non ho più...
Se non ricordo male, sbloccarla non vuol dire che iniziando la partita l'avrai, ma semplicemente che la potrai trovare in giro.
#73
Inviato 29 March 2019 - 09:48 PM
Al sesto tentativo ho avuto parecchie botte di culo con nuove armi mai viste come la frusta elettrica (supera gli scudi), la schivata con la bomba, un nemico elite scrauso e ho battuto il concierge (dopo la prima volta che mi aveva sconfitto) con 3600 hp.
Dopo tanti tentativi ho capito che servono di più gli hp che l'attacco... Perché se riesci ad arrivare all'hub recuperi una marea di vita.
Amo questo gioco nonostante sia un rogue like. Ha un combat system favoloso e soprattutto appagante.
Solo i giochi di platinum games hanno ovviamente un bs migliore.
Avevo provato rogue legacy che è fondamentalmente uguale ma c'è un abisso.
E rispetto agli altri indie per il prezzo offre tantissimo... E finalmente un indie con delle animazioni meravigliose
Modificata da Needle, 29 March 2019 - 09:49 PM.
#74
Inviato 07 April 2019 - 05:00 PM
sono vivo da 46 minuti filati, incredibile... ho battuto la guardiana del tempo agevolmente... 14k hp e balestra che attacca automaticamente. una build ottima. ho avuto pure fortuna sarò sincero, ma ora capisco come ricominciare a costruire il personaggio quando muoio.
il gioco è cattivo e difficile ma non è affatto punitivo, a differenza di altri del genere non muoio mai con la voglia di giocare che mi passa, smetto solo per mancanza di tempo.
#75
Inviato 08 April 2019 - 08:54 AM
sono vivo da 46 minuti filati, incredibile... ho battuto la guardiana del tempo agevolmente... 14k hp e balestra che attacca automaticamente. una build ottima. ho avuto pure fortuna sarò sincero, ma ora capisco come ricominciare a costruire il personaggio quando muoio.
il gioco è cattivo e difficile ma non è affatto punitivo, a differenza di altri del genere non muoio mai con la voglia di giocare che mi passa, smetto solo per mancanza di tempo.
Aspetta ad arrivare al ng+, cambierai sicuramente idea
Ci sto provando in questi giorni (gioco su Switch modalità portatile) e sto bestemmiando tantissimo.
Bisogna essere quasi perfetti perché ogni nemico ti leva il 40/50% degli hp con un attacco. Sono abbastanza bravo con le schivate ma quando trovo nemici Elite vado in palla (ho trovato meno difficoltà a fare il primo boss che un qualsiasi Elite...).
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