Vai al contenuto

Dead Cells[Topic Ufficiale]Arriva tutto č una mattanza XD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#61
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Una volta sbloccata l'abilità di poter utilizzare 2 volte le pozioni che ci fanno recuperare energia, unita alla possibilità di evitare la morte una volta (almeno all'inizio è così, dopo non so) facilita non poco le cose. 



#62
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Già al boss finale?????
Ma quanto ci hai nerdato?

Veramente in poco più di unora ci arrivi, ho beccato un paio di upgrade con i quali mi sono trovato bene e con tanto culo, sono arrivato al boss, ma mi ha asfaltato. :asd:

Modificata da Wilmot26, 08 August 2018 - 09:34 PM.


#63
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Già al boss finale?????
Ma quanto ci hai nerdato?

Io ho già finito il NG+ :asd: , la difficoltà si sente con la cellula boss attiva. :asd:
Con la build giusta comunque si rompe il gioco. :asd:

Modificata da FlareZer0, 11 August 2018 - 08:55 PM.


#64
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

Io ho già finito il NG+ :asd: , la difficoltà si sente con la cellula boss attiva. :asd:
Con la build giusta comunque si rompe il gioco. :asd:

Spoiler

Modificata da matteo1977, 11 August 2018 - 11:49 PM.


#65
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Spoiler

Bisogna trovare la luce successiva, quell'oggetto la da 8000 genera una luce e stop e ci mette una vita a caricare, e si, quell'area è balorda. :asd:

#66
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

Bisogna trovare la luce successiva, quell'oggetto la da 8000 genera una luce e stop e ci mette una vita a caricare, e si, quell'area è balorda. :asd:


Quindi c'è sempre la luce?son morto velocemente e non la trovavo?

#67
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Avete notato questa perla!?

 

Spoiler

 

 

 



#68
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9417

Avete notato questa perla!?
 

Spoiler

 
 
 


Bellissima!

#69
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

il gioco mi sta piacendo un sacco.. e finalmente comincio ad abituarmi al sistema.. però dopo essere riuscito a sbloccare un'arma quando torno all' "hub" ... ho scoperto che morendo non la trovo più!

è possibile che la perda? avevo sbloccato la lama che fa sanguinare.. quando sono morto sono tornato ad avere l'arma standard...

idem per l'arco che ghiaccia che ora non ho più...



#70
BLACK T 2000

BLACK T 2000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656

il gioco mi sta piacendo un sacco.. e finalmente comincio ad abituarmi al sistema.. però dopo essere riuscito a sbloccare un'arma quando torno all' "hub" ... ho scoperto che morendo non la trovo più!
è possibile che la perda? avevo sbloccato la lama che fa sanguinare.. quando sono morto sono tornato ad avere l'arma standard...
idem per l'arco che ghiaccia che ora non ho più...


Se non ricordo male, sbloccarla non vuol dire che iniziando la partita l'avrai, ma semplicemente che la potrai trovare in giro.

#71
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Se non ricordo male, sbloccarla non vuol dire che iniziando la partita l'avrai, ma semplicemente che la potrai trovare in giro.

che roba infame ! con tutta la fatica che fai per prendere le sfere...



#72
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51780
Già

#73
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
Ho ripreso a giocare dopo giorni di pausa...
Al sesto tentativo ho avuto parecchie botte di culo con nuove armi mai viste come la frusta elettrica (supera gli scudi), la schivata con la bomba, un nemico elite scrauso e ho battuto il concierge (dopo la prima volta che mi aveva sconfitto) con 3600 hp.

Dopo tanti tentativi ho capito che servono di più gli hp che l'attacco... Perché se riesci ad arrivare all'hub recuperi una marea di vita.

Amo questo gioco nonostante sia un rogue like. Ha un combat system favoloso e soprattutto appagante.
Solo i giochi di platinum games hanno ovviamente un bs migliore.

Avevo provato rogue legacy che è fondamentalmente uguale ma c'è un abisso.

E rispetto agli altri indie per il prezzo offre tantissimo... E finalmente un indie con delle animazioni meravigliose

Modificata da Needle, 29 March 2019 - 09:49 PM.


#74
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

sono vivo da 46 minuti filati, incredibile... ho  battuto la guardiana del tempo agevolmente... 14k hp e balestra che attacca automaticamente. una build ottima. ho avuto pure fortuna sarò sincero, ma ora capisco come ricominciare a costruire il personaggio quando muoio.

 

il gioco è cattivo e difficile ma non è affatto punitivo, a differenza di altri del genere non muoio mai con la voglia di giocare che mi passa, smetto solo per mancanza di tempo.



#75
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

sono vivo da 46 minuti filati, incredibile... ho  battuto la guardiana del tempo agevolmente... 14k hp e balestra che attacca automaticamente. una build ottima. ho avuto pure fortuna sarò sincero, ma ora capisco come ricominciare a costruire il personaggio quando muoio.

 

il gioco è cattivo e difficile ma non è affatto punitivo, a differenza di altri del genere non muoio mai con la voglia di giocare che mi passa, smetto solo per mancanza di tempo.

 

Aspetta ad arrivare al ng+, cambierai sicuramente idea :gad2: :gad2:

 

Ci sto provando in questi giorni (gioco su Switch modalità portatile) e sto bestemmiando tantissimo.

Bisogna essere quasi perfetti perché ogni nemico ti leva il 40/50% degli hp con un attacco. Sono abbastanza bravo con le schivate ma quando trovo nemici Elite vado in palla (ho trovato meno difficoltà a fare il primo boss che un qualsiasi Elite...).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo