Vai al contenuto

Sondaggio: Dragon Ball: qual è il tuo videogioco preferito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
AngeloWallace90

AngeloWallace90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45

Il manga di af e super hanno in comune lo stesso autore toyble/toyotaro, e la saga di black è praticamente una scopiazzatura di af. Se non sei un purista che pende dalle labbra di toriyama, puoi tranquillamente goderti anche il ssj5.


Sono ben lontano dall'essere un purista. :)
Cmq disegni e colori dell'anime hanno alti e bassi e mi dispiace ma quei blu e rosa, non mi vanno giù.
E sì, sarei felice di vedere il ssj5 ma adesso è troppo tardi. Non me ne voglia. :)

#32
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Budokai 2, che aveva anche diverse fusioni strane, nonchè Super Bu assorbimento Freezer e assorbimento Cell, Majin Nappa, e altri personaggi strani.
Era probabilmente il mio Budokai preferito, anche se è da molto che non tocco la PS2

Io mi ricordo che c'era Gokule, la fusione tra Goku e Mr.Satan :gad2:

Peccato non abbiano tradotto il nome visto che Hercule è il nome americano di Satan :sisi:

 

Da amante degli rpg, ho amato alla follia i 3 capitoli gdr usciti per il gba. Sicuramente Dragonball si presta perfettamente con il genere picchiato ma vi consiglio la trilogia de il destino di Goku, potreste rimanere sorpresi.

Buu's Fury mai uscito in Europa purtroppo, mi hai ricordato che devo recuperarlo insieme a quello per ds che dicono sia molto bello :sisi:



#33
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Da amante degli rpg, ho amato alla follia i 3 capitoli gdr usciti per il gba. Sicuramente Dragonball si presta perfettamente con il genere picchiato ma vi consiglio la trilogia de il destino di Goku, potreste rimanere sorpresi.

Io lessi proprio su questo sito un recensione che demoliva completamente il primo capitolo. Mi è stato detto che i seguiti miglioravano ma non mi hanno mai convinto del tutto. Gli sprite mi sembravano anche disegnati in modo pessimo (sarà perché dietro c'era uno studio americano).

Modificata da Black Zeta, 24 January 2018 - 12:24 AM.


#34
Alteredbeast

Alteredbeast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 372

Io lessi proprio su questo sito un recensione che demoliva completamente il primo capitolo. Mi è stato detto che i seguiti miglioravano ma non mi hanno mai convinto del tutto. Gli sprite mi sembravano anche disegnati in modo pessimo (sarà perché dietro c'era uno studio americano).

Guarda, continuo comunque a consigliarti di provarli. Per me sono risultati un ottimo esperimento. Il primo é proprio scarno ma é una delle poche trilogie videoludiche dove ad ogni capitolo va solo a migliorare. Se ti aspetti titoli profondi, cambia strada. Però ti posso dire che per me sono stati un bel passatempo. Oggi, non sono difficili da rimediare, prendili e scommetto che un sorriso te lo lasciano. Il sistema di combattimento, più che altro quello ravvicinato, é ostico per una questioni di posizionamento ma ho visto titoli per gba che sono trasposizioni di manga ben peggiori di questi. Veramente, provali e fammi sapere! :smile-01:

#35
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Guarda, continuo comunque a consigliarti di provarli. Per me sono risultati un ottimo esperimento. Il primo é proprio scarno ma é una delle poche trilogie videoludiche dove ad ogni capitolo va solo a migliorare. Se ti aspetti titoli profondi, cambia strada. Però ti posso dire che per me sono stati un bel passatempo. Oggi, non sono difficili da rimediare, prendili e scommetto che un sorriso te lo lasciano. Il sistema di combattimento, più che altro quello ravvicinato, é ostico per una questioni di posizionamento ma ho visto titoli per gba che sono trasposizioni di manga ben peggiori di questi. Veramente, provali e fammi sapere! :smile-01:

Mah, ho visto anche dei video di gameplay e non mi ha colpito. Sinceramente non me la sento di recuperare una intera trilogia di qualcosa che non mi convince appieno (inoltre Buu's Fury essendo un gioco import non è facilissimo da rimediare). Ma poi gli autori sono gli stessi di DragonBall GT Transformation? Uno dei giochi su licenza più brutto che abbia mai visto, sembrava realizzato in flash :fg:

Io di recente sono riuscito a recuperare quella piccola perla di Advanced Adventure, che sta diventando raro. Poi penso prenderò Attacks of the Saiyans per DS, l'avevo un pò sottovalutato all'uscita ma sembra essere un gioco solido.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo