Vai al contenuto

Sondaggio: Dragon Ball: qual è il tuo videogioco preferito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860

Manca Dragon Ball Z i leggendari superguerrieri.


Non è un gran gioco, ma ci sono talmente tanto legato che non può che essere il mio preferito e lo rigioco sempre di tanto in tanto. Adoro gli sprites dei personaggi, il fatto che abbia comunque un sistema diverso dal solito e che segua la storia, con addirittura sessioni nell' "overworld" come se fosse un jrpg. Si possono anche usare i cattivi ed ha una modalità VS che, ho scoperto di recente, viene giocata ancora oggi tramite VBA su internet. Davvero un piccolo gioiellino, nonostante tutti i difetti che gli si possano imputare!
Immagine inserita

#17
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588

Manca Dragon Ball Z i leggendari superguerrieri. In mancanza di questo capitolo scelgo budokai tenkaichi 3.

E' vero!! Quello per Game Boy color, no? Ci sono rimasto incollato per mesi, lo scontro finale con Kid Buu ancora me lo ricordo. Easy il mio capitolo preferito XD

#18
Penza Daniele

Penza Daniele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Per quanto io abbia amato in passato Tenkaichi 3, e per quanto apprezzerò in futuro un titolo come FighterZ, non posso che votare Xenoverse 2. Ok che come gameplay e bilanciamenti è inferiore a FighterZ, ma ip crearsi un personaggio, personalizzarlo fino a renderlo...TUO, giocare collaborando o sfidando gli amici, interagire con gli altri pattugliatori a Conton City...non esiste nulla di meglio per me, senza parlare della grafica eccelsa (anche se non fedele come quella di FighterZ al manga). Anche il primo Xenoverse mi piacque tanto per gli stessi motivi anche se...era ben piú limitato del secondo.

#19
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti
In ordine di preferenza: Budokai 3, Budokai Tenkaichi 3 e Xenoverse 2.

#20
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Budokai 3, è stato il gioco di Dragon Ball che ho giocato di più in assoluto :)



#21
simonseven

simonseven
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38

Non è un gran gioco, ma ci sono talmente tanto legato che non può che essere il mio preferito e lo rigioco sempre di tanto in tanto. Adoro gli sprites dei personaggi, il fatto che abbia comunque un sistema diverso dal solito e che segua la storia, con addirittura sessioni nell' "overworld" come se fosse un jrpg. Si possono anche usare i cattivi ed ha una modalità VS che, ho scoperto di recente, viene giocata ancora oggi tramite VBA su internet. Davvero un piccolo gioiellino, nonostante tutti i difetti che gli si possano imputare!
Immagine inserita

Davvero viene ancora giocato? Fantastico! Gli sprites dei personaggi sono adorabili, quoto tutto.

#22
simonseven

simonseven
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38

E' vero!! Quello per Game Boy color, no? Ci sono rimasto incollato per mesi, lo scontro finale con Kid Buu ancora me lo ricordo. Easy il mio capitolo preferito XD

Sì proprio quello! 15 anni fa ce l'avevano tutti quelli con un game boy color.

#23
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

cmq anche xenoverse è un bel gioco



#24
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860

Davvero viene ancora giocato? Fantastico! Gli sprites dei personaggi sono adorabili, quoto tutto.

Assolutissimamente! Immagino che ora con la scimmia di Super e FighterZ ci sia di nuovo qualcuno. Ho trovato una community attiva l'anno scorso su GameFAQs mi pare
:smile-01:

#25
AngeloWallace90

AngeloWallace90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45
Se nella nuova serie super avessero tirato fuori il leggendario ssj5 con i capelli bianchi della serie fake AF, avrei pianto come un bambino. Vabbè ho pianto lo stesso vedendo capelli blu e rosa ma non di felicità.

#26
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
il Tenkaichi 3 era sublime ai suoi tempi soprattutto a livello contenutistico...successivamente c'è stato qualcuno di carino...tipo burst limit e raging blast 2.
Tornando indietro sicuramente il final bout e l'ultimate battle 22!

Modificata da dema06, 22 January 2018 - 06:32 PM.


#27
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Ma quanti sono ?


#28
Guest_alveareeYe

Guest_alveareeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi ricordo se era il budokai 2 o il 3 quello dove la modalità storia era tipo gioco dell'oca!!! Aiuto...

Budokai 2, che aveva anche diverse fusioni strane, nonchè Super Bu assorbimento Freezer e assorbimento Cell, Majin Nappa, e altri personaggi strani.
Era probabilmente il mio Budokai preferito, anche se è da molto che non tocco la PS2

#29
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1307

Se nella nuova serie super avessero tirato fuori il leggendario ssj5 con i capelli bianchi della serie fake AF, avrei pianto come un bambino. Vabbè ho pianto lo stesso vedendo capelli blu e rosa ma non di felicità.

Il manga di af e super hanno in comune lo stesso autore toyble/toyotaro, e la saga di black è praticamente una scopiazzatura di af. Se non sei un purista che pende dalle labbra di toriyama, puoi tranquillamente goderti anche il ssj5.

Modificata da Luigi Criscuolo, 22 January 2018 - 08:35 PM.


#30
VanillaIce

VanillaIce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Non è presente. Dragon Ball Z: Goku Gekitouden per Gameboy!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo