Vai al contenuto

Sondaggio: Quale di queste console in formato Mini saresti disposto ad acquistare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Acquisterei quasi tutte, anche se di tutte possiedo già le controparti originali.
In realtà sarei poco interessato ad Intellivision (troppo datata, e possiedo già una mini console con una trentina di giochi incorporati) preferirei invece ColecoVision.
PS2, Xbox e Gamecube non avrebbero per me molto appeal, PSX sarebbe già più interessante ma mi accontento dell'emulazione. GBA ho già il micro, e il GameBoy classic mi piacerebbe solo se riproposto con lo stesso form factor e uno schermo monocromatico retroilluminato ad un prezzo budget (altrimenti il GBA SP o i cloni cinesi sono sufficienti). Il Virtual Boy sarebbe interessante solo su PSVR, Vive o Oculus, quindi inutile sperarci (e comunque vi assicuro che l'esperienza ludica in tonalità di rosso è francamente dimenticabile). La serie Game & Watch mini è già esistita ed è stata da tutti ignorata... In fondo è poco più di un divertente portachiavi...Anche il Neo Geo mini esiste già. E' uscito un paio d'anni fa, era di buona qualità, una console portatile che si inseriva in una dock e diventava fissa, da utilizzare con una riproposizione del pad originale. Forse un po' troppo costoso... Riproposto al giusto prezzo lo acquisterei volentieri purchè sia presente la maggioranza dei titoli esistenti in sala giochi. Il Lynx è invecchiato malissimo. Ricordo di essermici divertito parecchio con California Games, Slime World, Blu lightning (all'epoca spettacolare) e Gates of Zendocon, ma rigiocarli oggi non è la stessa cosa...
Dovendo scegliere solo un prodotto sarei combattuto tra Dreamcast, Amiga (anche se esiste già minimig) Pc Engine e N64...
Alla fine ho votato Amiga per una scelta di cuore.

Modificata da Tom Nook, 20 January 2018 - 11:30 PM.


#32
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Da amante delle console e aspirante collezionista potrei rispondere solo... tutte.

#33
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

DC e N64 mi tenterebbero non poco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo