Vai al contenuto

Sondaggio: Quale di queste console in formato Mini saresti disposto ad acquistare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Luca Battistel

Luca Battistel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85
Dreamcast l'ho avuto ci sono giochi bellissimi e difficili da trovare che tutti dovrebbero giocare.

#17
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Le ho avute tutte tranne il pc engine/turbografx ( reperibile solo d' importazione) e il Neo Geo ( le sue cartucce costavano quanto un' utilitaria) quindi ho votato..... Neogeo, con i suoi 7000 picchiaduro ( che io adoro)...

#18
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

ho votato la più probabile: il N64 mini che mi aspetto quest anno.


Si anche io penso sia la più probabile: gran carrellata di capolavori (anche se mancheranno quelli della RARE), pochi problemi con lo storage (parliamo di un decimo, anche meno, per ogni cartuccia rispetto ad un CD), e poi la Nintendo ci ha preso gusto a guadagnare facile.

#19
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
La mia prima "console" è stata l'Amiga, e ne comprerei una mini a mani basse. Da quella in poi le mie console preferite sono state principalmente quelle Sony, ma la verità è che tra i psx classics su ps3/psp/vita, posseggo già e ho tutto quello che vorrei rigiocarmi, gradirei solo poterli giocare ora su ps4, ma ho ancora tutte le console, quindi non ne sento il bisogno. All'atto pratico poi, mi sembra moooooolto improbabile una psx/ps2 mini, visto che i giochi potevano arrivare a pesare molto, quindi non è pratico o economico pensare di preinstallarci molti giochi. Un'Amiga mini invece è infinitamente più fattibile e la gradirei moltissimo.

#20
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
La prima playstation...indimenticabile! :smile-106:

#21
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9271
il dreamcast el nintendo 64

Modificata da Leonardo M, 20 January 2018 - 03:08 PM.


#22
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9271

La mia prima "console" è stata l'Amiga, e ne comprerei una mini a mani basse. Da quella in poi le mie console preferite sono state principalmente quelle Sony, ma la verità è che tra i psx classics su ps3/psp/vita, posseggo già e ho tutto quello che vorrei rigiocarmi, gradirei solo poterli giocare ora su ps4, ma ho ancora tutte le console, quindi non ne sento il bisogno. All'atto pratico poi, mi sembra moooooolto improbabile una psx/ps2 mini, visto che i giochi potevano arrivare a pesare molto, quindi non è pratico o economico pensare di preinstallarci molti giochi. Un'Amiga mini invece è infinitamente più fattibile e la gradirei moltissimo.

Si hai ragione ho provato a rippare Fear effect per giocarmelo su Rapshperry e mi pare che pesi 300 mb a disco

#23
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

Si hai ragione ho provato a rippare Fear effect per giocarmelo su Rapshperry e mi pare che pesi 300 mb a disco

Su psx infatti siamo già tra i 300mb e i 700mb per alcuni giochi, per non parlare dei giochi multidisco, i FF, Metal gear solid ecc...su ps2 figuriamoci non ne pariamo proprio! :smile-33:

#24
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
cmq io per coerenza avrei chiamato il nintendo DS ecc (insomma tutte le versioni) game boy DS

#25
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nessuna.

#26
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
PS1

#27
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Ma il pc engine era già mini!!!

#28
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

La mia prima "console" è stata l'Amiga, e ne comprerei una mini a mani basse. Da quella in poi le mie console preferite sono state principalmente quelle Sony, ma la verità è che tra i psx classics su ps3/psp/vita, posseggo già e ho tutto quello che vorrei rigiocarmi, gradirei solo poterli giocare ora su ps4, ma ho ancora tutte le console, quindi non ne sento il bisogno. All'atto pratico poi, mi sembra moooooolto improbabile una psx/ps2 mini, visto che i giochi potevano arrivare a pesare molto, quindi non è pratico o economico pensare di preinstallarci molti giochi. Un'Amiga mini invece è infinitamente più fattibile e la gradirei moltissimo.


Se vuoi te la faccio io un'Amiga mini!


#29
AxMark

AxMark
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 349
Peccato si possa sceglierne solo una in questo sondaggio :)

#30
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

Se vuoi te la faccio io un'Amiga mini!

Retropie FTW :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo