Vai al contenuto

Travelers

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ah....e l'atteso (o no?!) "Altered Carbon" in arrivo a febbraio, sembra di fatto scopiazzarne l'idea di fondo...ossia lo scambio corpo/coscienze...

beh, semmai lo scopiazzamento ha la direzione inversa :P

 

comunque un tema che fu trattato pure da marti mystere dierse decadi fa :P



#17
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

Uppo il topic per dire che ho recuperato questa serie senza troppe aspettative, ma mi sono ritrovato ad apprezzarla più di quanto credessi. L'ho finita ieri e non posso che consigliarla.

Se dovessi descriverla direi che può ricordare una versione "seria" di Fringe, con una fantascienza ragionata e semirealistica. Sono solo 3 stagioni per un totale di 34 episodi.



#18
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Uppo il topic per dire che ho recuperato questa serie senza troppe aspettative, ma mi sono ritrovato ad apprezzarla più di quanto credessi. L'ho finita ieri e non posso che consigliarla.

Se dovessi descriverla direi che può ricordare una versione "seria" di Fringe, con una fantascienza ragionata e semirealistica. Sono solo 3 stagioni per un totale di 34 episodi.

vista e apprezzata...ma non ricordo assolutamente come inisce ahahah :D

 

Sbaglio o verso la fine perde un po' rispetto alla parte centrale?



#19
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

vista e apprezzata...ma non ricordo assolutamente come inisce ahahah :D

 

Sbaglio o verso la fine perde un po' rispetto alla parte centrale?

 

L'impressione che ho avuto è che abbiano accelerato il passo per dare una conclusione alla vicenda, probabilmente per questioni di produzione, ma non ho notato un calo di qualità nel complesso.

 

 

Nel finale

Spoiler



#20
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

 

L'impressione che ho avuto è che abbiano accelerato il passo per dare una conclusione alla vicenda, probabilmente per questioni di produzione, ma non ho notato un calo di qualità nel complesso.

 

 

Nel finale

Spoiler

vero...grazie per avermi rinfrescato la memoria






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo