Vai al contenuto

Travelers

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
K.I.T.T.

K.I.T.T.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Non vedo discussioni a riguardo della serie Travelers. Sbaglio?

Arrivata alla seconda stagione, conclusa. Aspetta di sapere se ci sarà una terza.

A me piace. Non posso dire sia una serie iperfantasmagorica ma è comunque molto piacevole ed interessante.

(ed io sono un tipo piuttosto difficile)

 

Sembra che qui da noi non abbia grande risonanza mediatica e questo mi spiace. La serie è decisamente godibile...



#2
K.I.T.T.

K.I.T.T.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Ah....e l'atteso (o no?!) "Altered Carbon" in arrivo a febbraio, sembra di fatto scopiazzarne l'idea di fondo...ossia lo scambio corpo/coscienze...



#3
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Ancora nessuna conferma ufficiale per la stagione 3, ma le persone allo Showcase erano piuttosto ottimiste, inoltre il cliffhanger del finale, lascia tutto aperto cambiando alcune carte in tavola.

 

 



#4
K.I.T.T.

K.I.T.T.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Ancora nessuna conferma ufficiale per la stagione 3, ma le persone allo Showcase erano piuttosto ottimiste, inoltre il cliffhanger del finale, lascia tutto aperto cambiando alcune carte in tavola.

 

 

 

Speriamo. Non so quanto sia seguita questa serie a livello globale. In Italia poco, credo. A me piace.

Il cliffhanger purtroppo non vuol dire granchè. Nel senso che ogni giorno annullano serie terminate con un cliffhanger  :eheh: 



#5
K.I.T.T.

K.I.T.T.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Ah....volevo aggiungere una cosa su questa serie.

Mi è piaciuto particolarmente come affronta il problema identità di una persona = suoi ricordi.

Ritengo sia effettivamente così. Senza i nostri ricordi perdiamo la nostra identità, diventiamo qualcun altro.



#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

di che parla?



#7
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

di che parla?

 

 

 

Qui tutte le puntate delle due prime stagioni: https://www.netflix..../title/80105699



#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Mmmm mi ha lasciato un po' così sinceramente, non riesco a inquadrare la serie

#9
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Mmmm mi ha lasciato un po' così sinceramente, non riesco a inquadrare la serie

 

Questa non è una serie che va inquadrata, ma vissuta.. si va avanti nel vederla e si capisce se ci piace o no, in apparenza potrebbe sembrare una sorta di serie di fantascienza "realista", ma in realtà non è questo il tema princiaple della serie, anche se la trama di fondo è quella spiegata in maniera spicciola nel trailer

 

la cosa che rende interessante la serie per me, oltre all'idea di base, è il cast davvero efficaci, con cui si riesce a creare empatia tra i protagonisti e lo spettatore man mano che si va avanti con gli eventi, poi credo che tutti si siano innamorati di Marcy, e non solo per la sua bellezza, e per una volta non cè il bellone-buonista, o il bello-maledetto di turno al suo fianco, ma davvero un brav'uomo, un vero altruista, sincero che non fa distinzioni tra persone le tratte con rispetto e dignità, per una volta ci viene da dire, "non sono invidioso, se la merita quella ragazza!"

 

la seconda stagione scava più nella personalità dei personaggi, maggiormente immersi nel contesto in cui si trovano, cioè nelle vite di altre persone di un altra epoca, nel nostro presente, dove i ricordi sono ciò che ci definiscono come persone.


Modificata da Xenoutopia, 19 January 2018 - 08:41 PM.


#10
K.I.T.T.

K.I.T.T.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Mmmm mi ha lasciato un po' così sinceramente, non riesco a inquadrare la serie

 

 

Già dai tuoi commenti su Glitch ho capito che non abbiamo gli stessi gusti...quindi è probabile che non ti piaccia neppure questa



#11
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 
 
Già dai tuoi commenti su Glitch ho capito che non abbiamo gli stessi gusti...quindi è probabile che non ti piaccia neppure questa

Glitch mi sta piacendo ahahaha

#12
K.I.T.T.

K.I.T.T.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Glitch mi sta piacendo ahahaha

:rolle: :rolle: :rolle: mi stai prendendo per... i fondelli?  :P 



#13
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

:rolle: :rolle: :rolle: mi stai prendendo per... i fondelli?  :P 

Ma hai letto gli ultimi commenti nel topic??? XD

#14
K.I.T.T.

K.I.T.T.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Ma hai letto gli ultimi commenti nel topic??? XD

 

 

l'ultimo commento che hai scritto...quello positivo...è successivo al mio qui sopra.

 

Mentre il precedente WTF l'avevo inteso come negativo ;)



#15
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

 

l'ultimo commento che hai scritto...quello positivo...è successivo al mio qui sopra.

 

Mentre il precedente WTF l'avevo inteso come negativo ;)

no no era wtf positivo XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo