Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PC Desktop Gaming: Guida alla scelta dei componenti 3.0Configurazioni in prima pagina. Aggiornato al 29/11/18

pc configurazioni hw

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2873 risposte

#1396
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Seagate è stata incorporata da Samsung, che prima di passare in toto agli SSD produceva HDD di qualità superiore a WD, quindi in quel senso puoi stare più che tranquillo



#1397
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Seagate è stata incorporata da Samsung, che prima di passare in toto agli SSD produceva HDD di qualità superiore a WD, quindi in quel senso puoi stare più che tranquillo

Grazie mille, come sempre :) 



#1398
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

nei miei vari PC fissi ho sia Seagate che WD Blue da 4TB, tutti perfetti come dei carroarmati

al massimo, direi che i WD sono leggermente piu' silenziosi, pero' i Seagate sono leggermente piu' performanti con le copie di file grandi (ma di poco poco eh.. tipo 5MB/s in piu')

poi tu sei interessato a quello da 1 o 2TB, quindi un solo piatto rotante, ancora meno rumore :D



#1399
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Scusate, mi ero dimenticato di chiedere una cosa. Siccome il PC gaming lo collego alla TV della sala, come faccio per l'audio ? Perche`mi e`venuto il dubbio che dall'uscita HDMI della scheda video mi mandi solo il segnale video e non quello audio... 



#1400
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

HDMI porta anche l'audio :sisi:



#1401
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

HDMI porta anche l'audio :sisi:

 

Ottimo ! Sapevo che portava anche l'audio per gli altri dispositivi, ma non sapevo se per i PC era valido dato che di norma hanno scheda video e audio separate. Se dalla scheda video l'uscita porta tutto e` una gran cosa

Grazie !



#1402
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142
Il Ryzen 3600x a 230 euro circa su Amazon mi sta tentando...

#1403
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

2ab5f30cf2fc1cd7c5bc2c1e02dd608b.png



#1404
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

2ab5f30cf2fc1cd7c5bc2c1e02dd608b.png

amico,una case con ventole rgb,scheda video 1080 da farci entrare

#1405
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

amico,una case con ventole rgb,scheda video 1080 da farci entrare

 

Budget e dimensioni massime? Mobo atx?



#1406
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
Budget e dimensioni massime? Mobo atx?

massimo 100-110 Mobo as rock z77 extreme 4

#1407
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sharkoon TG5 rgb, tiene vga fino a 40cm. 70 euri su Amazon

#1408
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Sharkoon TG5 rgb, tiene vga fino a 40cm. 70 euri su Amazon

peccato che non lo ha disponibile😔

#1409
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prendilo da ePRICE o bpm power

#1410
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Prendilo da ePRICE o bpm power

Corsair Carbide Series SPEC-DELTA Case da Gaming Mid-Tower RGB, Vetro Temprato, Nero
Questo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo