Vai al contenuto

USA & AMERICHE - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6277 risposte

#5461
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

Questo dimostra solo il tuo livello di commenti, flamezone è più sotto, non è la sezione a te adatta questa ...

 

 

flamezone non esiste più da tempo....siamo rimasti un pò indietro  -_-



#5462
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85228

Pure peggio, pensavo fosse un discorso generale di percezione del brand, invece é un discorso di gioco venduto di meno?

 

Esattamente come funziona? A detta tua non aveva senso perché le percentuali old gen sarebbero state minuscole, adesso addirittura intacca le vendite?

 

Vende di piú, non di meno e hai giá la tua prova con Spiderman, non so bene cosa ti aspetti da Horizon, basato su cosa poi? 

 

 

 

Non ho capito, a loro frega dello split perché? E anche con lo split, proprio perché c'e', l'obiettivo é quello di aumentare la fetta di mercato, non rimanere nella stessa.

 

Che discorso é? In piú proprio perché hanno il gamepass hanno bisogno di contenuti, che senso ha questa logica " eh tanto non vende, stiamo a guardare senza fare niente", é cosí che si fanno investimenti e crescita secondo te?

 

Cioé, davvero :asd:

 

Con tanto che ti si é appena stato dimostrato che basta guardare a Yakuza, passato da assente a uscite al d1, e chi se ne frega dello split, zero vendite é sempre zero vendite anche se migliori di solo mezzo milione. 

 

 

 

Il gioco vende meno perché esce su piú piattaforme.

 

Ovvio, certo. 

 

 

Si l'ho letto che deve vendere di meno perché non ha potenza PS4.

Perché secondo te uscire esclusivamente su una console con meno di metá delle unitá vendute avrebbe venduto di piú di vendere allo zoccolo duro Playstaion con una console e tutti altri rimasti su PS4.

 

Fila liscio come l'olio, non fa una piega.

 

E te lo scrivo per la terza volta invece, visto che tu non leggi, Spider-Man ha giá dimostrato che stai dicendo il falso, vuoi ancora un'altra prova? Quando Horizon 2 si mangerá il primo, aspettiamo di vedere come fa Gran Turismo? God of War 2?

 

GLi acquirenti saranno cretini, ma comprare di meno un gioco perché cross gen é semplicemente grottesco.

 

Vorrei poi capire perché questa regola vale solo per esclusive Playstation e non per tutti gli altri giochi cross gen che fanno faville. 

 

Lo dico chiaramente, certe fazioni si sono gonfiate il petto con la storia di giochi che non escono altrove e ora delusi devono trovare motivi per cui non ha senso dal punto di vista finanziario.

Come se tu, loro e Twitter possiate dare qualche lezione a quel genio di Jim Ryan.

 

Ci vediamo tra qualche anno/gen quando i giochi playstation arriveranno al d1 su piattaforme in abbonamento e inevitabilmente PC, prevedo giá la disastrosa analisi di caduta di vendite. 

 

 

Non continuo nemmeno a leggere, mi fermo giá a questo frase. Ma che diamine vuol dire? Certo che aumenta la fetta di mercato, soprattutto se con altri giochi giapponesi ( come stanno giá arrivando e giá sono) e se sul servizo che cresce di 10 milioni di utenti ogni sei mesi.

 

Ma sta convinzione che piú giochi e piú generi non aumentano fetta di mercato chi te l'ha detta? 

 

Mi sa che dormi allora. 

 

Xbox é game pass. E lo vedrai anche alla conferenza. 

 

 

 

Sí l'hai spiegato.

 

Il brand perde valore.

 

L'ip perde valore.

 

Il gioco vende meno, ma non proprio di meno, meno del potenziale che ti sei inventato tu.

 

Tutto chiaro,  

 

Mi spieghi perchè usi 2 account ? 

Con uno flammi e l'altro no ?

Non funziona cosi.



#5463
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi spieghi perchè usi 2 account ? 

Con uno flammi e l'altro no ?

Non funziona cosi.

Eh? 

 

Ti piemmo, facciamo prima. 



#5464
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
L'invasione degli ultrà fake :asd:

#5465
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

L'invasione degli ultrà fake :asd:

 

Abbiamo chiarito in PM e non é cosí.

 

Il tuo contributo invece qual é? 



#5466
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Assenzio, prova a scrivere almeno in maniera diversa. Evolviti come fake, giochicchiare con gli ip serve a poco se vieni sgamato, sempre, al primo post. :asd:

#5467
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

Assenzio, prova a scrivere almeno in maniera diversa. Evolviti come fake, giochicchiare con gli ip serve a poco se vieni sgamato, sempre, al primo post. :asd:

 

Il mio profilo é piú vecchio del tuo.

 

O ce l'hai con Corsivo

 

O con Zio Phil

 

O con Nothing 

 

O tutti noi 

 

La dura sentenza di dire che Sony ha fatto la scelta giusta. Essere chiamati fake.

 

Pensavo fossi sonaro o giú di lí


Modificata da Gio27, 09 June 2021 - 01:13 PM.


#5468
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Nothing non è un fake e lo sanno tutti.

Frega zero di discutere con i fake, buon divertimento a chi deciderà di perderci tempo.

#5469
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

 

 

flamezone non esiste più da tempo

:( :( :(



#5470
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

https://twitter.com/...974443102773255

 

Xbox announces that they are working with TV manufacturers to embed the Xbox experience into TVs

They are also exploring new subscription offerings for Game Pass and building their own streaming devices for cloud gaming

 

https://news.xbox.co...ing-highlights/



#5471
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

https://twitter.com/...974443102773255

 

Xbox announces that they are working with TV manufacturers to embed the Xbox experience into TVs

They are also exploring new subscription offerings for Game Pass and building their own streaming devices for cloud gaming

 

https://news.xbox.co...ing-highlights/

 

 

 

Tutto molto interessante. Sono curioso di vedere quanto ci vorrà per mettere a terra la strategia e far partire tutto a pieno regime e se riusciranno a mantenere questo mare di promesse. Il piano è super ambizioso. 



#5472
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40951
Piano che deve essere spinto forte a livello pubblicitario. Mai visto uno spot su pass series s o series x

#5473
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10630
Io non ho mai visto una pubblicità di xbox in generale. Forse qualcosa con la prima.
Su resetera c'era un thread a riguardo di MS che non ha nessun dipartimento in Asia e in Europa per gestire xbox. I risultati si vedono tutti in effetti

Modificata da hadoken, 10 June 2021 - 04:59 PM.


#5474
Corsivo

Corsivo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi spieghi perchè usi 2 account ? 

Con uno flammi e l'altro no ?

Non funziona cosi.

Devo contattare la moderazione anche io? 



#5475
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7151
Nessuno ha seguito la conferenza Microsoft?




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo