Vai al contenuto

Monster Hunter World: la versione PC uscirà durante il prossimo autunno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

é da denuncia un annuncio del genere. Quindi io dovrei aspettare 9 mesi per un gioco che uscirá il 26 Gennaio. Questi sono tutti matti ragazzi. Non riesco a capacitarmi di tale follia :smile-36:


Te la spiego io si fanno i big money su con console ... poi lo rivendono un anno dopo a prezzo pieno su pc e si fanno altrettanti big money ... e nel mezzo i fanboy giustificheranno il tutto con '' su pc va ottimizzato e ci vuole tempo '' salvo poi non poterci giocare se non hai un HW 5 volte superiore a quello che serve realmene . :smile-16:

#17
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Certe sh mentalmente sono rimaste agli anni '90 o anche più indietro, peggio per loro alla fine perché in questo modo non fanno altro che avvantaggiare giochi come Dauntless.

Che incredibile ripicca  :gad2:



#18
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643
Imbarazzante, autunno quindi 9 mesi "minimo" ma scherziamo? Non c'è niente da fare, a parte rarissimi casi sti Jappi su PC proprio non ce l'ha fanno . O fanno porting schifosi o arrivano anni dopo, o tutti e due.

Modificata da om@rk, 03 January 2018 - 08:54 PM.


#19
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Ah be anche questa volta con estrema calma...
Ma perche' su pc deve uscire sempre tutto dopo, i nostri soldi fanno schifo? :smile-20:


#20
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413
Roba da matti.. I giocatori pc sono sempre quelli a prenderlo nel culo, con ritardi e porting fatti con il culo e chi più ne ha ne metta...

#21
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Ah be anche questa volta con estrema calma...
Ma perche' su pc deve uscire sempre tutto dopo, i nostri soldi fanno schifo? :smile-20:

Non credo che facciano schifo i soldi dell'utenza Pc. Forse dimenticate che stiamo parlando di Capcom, azienda che ha raggiunto apici di incompetenza senza precedenti. I problemi sono più i loro che dei giocatori Pc relativamente al ritardo di MHW. Problemi economici che vanno a sommarsi a quelli già evidenti.

L'uscita in contemporanea su tutte le piattaforme avrebbe solo giovato al brand e alle finanze di Capcom, così facendo ........

 

Io gioco su console e avrò la mia copia il dayone, ma Capcom si deve vergognare.



#22
Walikor

Walikor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 73

Non ne posso più di queste console! uffi



vabbe tanto la xbox non se la incula manco microsoft,la switch tra qualche mese visto che ha un hardware cagoso verrà abbandonata,l'unica che rompe è la ps4 perche la gente è ritardata e acquista quel bidone LOL

Modificata da Walikor, 03 January 2018 - 09:42 PM.


#23
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Sarà per via della pirateria, sul pc i giochi li craccano subito, invece per console ci va più tempo, penso bo! Facendoli uscire subito per console hai subito un guadagno tra rentail e digitale, recuperano subito la spesa ottenuta per realizzare il gioco, perché altre risposte io non ne conosco.

Non credo il vero problema sia quello visto che MH è un gioco dalla forte componente online, e chi lo vuole giocare sul serio avrebbe dovuto comprarlo lo stesso per poter giocare online. Parlo per esperienza personale, amici che avrebbero fatto il loro primo acquisto su Steam per poterlo giocare.

Modificata da Christian Russotto, 03 January 2018 - 09:43 PM.


#24
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Io lo prenderò su ps4 però dispiace sia per i giocatori pc che per il brand di MH che meritava un grande rilancio in contemporanea visto il lavoro fatto sul gioco, peccato.

#25
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Mi viene il vomito a leggere certi commenti.
Comunque se siete veramente interessati al gioco e non riuscite ad aspettare vi conviene prendere un PS4, ormai ve la lanciano dietro.

#26
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Ma io dico, perchè gestire la cosa in sto modo? Voglio dire, ci voleva cosi poco per ribaltare la situazione.

 

Invece di annunciare subito l'arrivo del gioco anche su PC per poi farlo uscire 9 mesi dopo quella console provocando solo fastidi, perchè cacchio allora non hanno tenuta nascosta l'esistenza della versione PC fino all'estate? Cosi a quel punto l'annunciavano a sorpresa in uscita solo un paio di mesi dopo e al contrario di adesso erano tutti contentissimi.


Modificata da om@rk, 04 January 2018 - 05:32 AM.


#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
A pensare male credevo che sarebbe uscito massimo un paio di mesi dopo. Praticamente faranno uscire un altro gioco...

#28
Alessandro Violin

Alessandro Violin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Follia... 9 mesi? Sul serio? Per un porting di [Censura]? Follia... Dopo un anno i giochi sono vecchi e questi voglio aspettare 9 mesi a rilasciarlo su pc..bha

#29
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi dispiace per chi gioca su pc onestamente,ma a leggere certi commenti mi vien da pensare che vi meritate questo e anche di peggio

#30
krysobscure@gmail.com

krysobscure@gmail.com
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Sarà per via della pirateria, sul pc i giochi li craccano subito, invece per console ci va più tempo, penso bo! Facendoli uscire subito per console hai subito un guadagno tra rentail e digitale, recuperano subito la spesa ottenuta per realizzare il gioco, perché altre risposte io non ne conosco.

solita risposta ma no, non è quello il punto. ad ogni modo, la nuova versione di denuvo non è ancora stata crackata, quindi ancora una volta il problema non è quello. Hanno voluto dedicarsi alla sola versione console così da, a detta loro, dedicarsi alla sola versione pc successivamente. Il problema è che questi lavori prendono tempo e se non ti dai una mossa in anticipo, il risultato è questo disastro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo