Vai al contenuto

Monster Hunter World: la versione PC uscirà durante il prossimo autunno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarà per via della pirateria, sul pc i giochi li craccano subito, invece per console ci va più tempo, penso bo! Facendoli uscire subito per console hai subito un guadagno tra rentail e digitale, recuperano subito la spesa ottenuta per realizzare il gioco, perché altre risposte io non ne conosco.


mmh, vista la piattaforma principale di sviluppo di The Witcher 3 e i dati di vendita non so, non direi che è quello il problema... semplicemente, temo, al solito avranno subappaltato la versione pc a chissà quale studio e vogliono concentrarsi sulla versione console perché è il loro mercato "principale" (intesto come sony e nintendo, xbox non saprei).
mia opinione comunque. ;)

#32
Argor

Argor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278

Mi viene il vomito a leggere certi commenti.
Comunque se siete veramente interessati al gioco e non riuscite ad aspettare vi conviene prendere un PS4, ormai ve la lanciano dietro.


250 euro di console, 70 euro di gioco e 50 di abbonamento per MH? E giocarlo a 30 fps con una grafica discreta? Avendo oltretutto un PC da gaming?
Amo Sony ma in questa generazione non ho sentito assolutamente il bisogno di comprare la sua console e non sarà certo MH a spingermi a farlo. Un serie che adoro ma che non mi convinverà a spendere inutilmente tutti sti soldi. Se lo faranno uscire ad un prezzo budget lo acquisterò, altrimenti se lo tengano stretto.

#33
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296
Bellissimo questo topic :asd:

#34
Donquixote Doflamingo

Donquixote Doflamingo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5


250 euro di console, 70 euro di gioco e 50 di abbonamento per MH? E giocarlo a 30 fps con una grafica discreta? Avendo oltretutto un PC da gaming?
Amo Sony ma in questa generazione non ho sentito assolutamente il bisogno di comprare la sua console e non sarà certo MH a spingermi a farlo. Un serie che adoro ma che non mi convinverà a spendere inutilmente tutti sti soldi. Se lo faranno uscire ad un prezzo budget lo acquisterò, altrimenti se lo tengano stretto.


È sicuramente un commento soggettivo, specie riguardo Sony, ma dal 2014 fino ad ora sono uscite esclusive Sony che valgono il prezzo della console su assolutamente, sia dal punto di vista soggettivo che quello oggettivo, i giochi bisogna sempre provali a prescindere considerando che un Sony col 2017 si è fatta una bella annata.


"30fps grafica discreta", Dio da quand'è che videogiocare è diventato una pretesa continua in termini di prestazioni? Oddio 30fsp grafika mrd 1!1!1!1 konsol merd. Apparte che la serie di MH in generale non è mai spiccata dal punto di vista tecnico/prestazionale MHW è gradevole visivamente non sarà di certo come Uncharted 4 o come Horizon Zero Dawn o altri AAA ma è comunque bello da vedere.

Sta fregnaccia dei 30fps va tolta, se non è a 60 e non ha la "grafica figa" che ha un PC non vuol dire che è [Censura].

#35
Mafuri

Mafuri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683
Pensavo uscisse intorno a Marzo-Aprile e invece 9 mesi dopo! Inaspettato purtroppo. E' davvero una pessima notizia. Lo giocherò a questo punto su PS4 appena il titolo scenderà sui 30-40 euro.
Credo che con così tanti mesi di ritardo il gioco su PC venderà poco.

Modificata da Mafuri, 04 January 2018 - 02:48 AM.


#36
Keshaim

Keshaim
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Il discorso sull'acquistare una console per potervi giocare è irrilevante imho, il gioco non è un'esclusiva quindi non è uno di quei titoli che mi dovrebbero (sulla carta) spronare ad acquistare la loro console.
L'unica cosa vergognosa sono 9 mesi di attesa per un porting. Delusione totale, lo pregustavo come il titolo di gennaio e invece dovrò guardare altrove.

#37
simonere

simonere
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 379
Come al solito i giocatori PC sono trattati come l'ultima ruota del carro :smile-58:

#38
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Come al solito i giocatori PC sono trattati come l'ultima ruota del carro :smile-58:

lo dicevano anche quando non usciva nessun gioco jap su steam



#39
simonere

simonere
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 379

lo dicevano anche quando non usciva nessun gioco jap su steam


Ok la situazione è migliorata negli ultimi anni, però stando alle statistiche del 2017 il mercato PC ha lo stesso volume di quello console. Molte persone giocano solo agli FPS d'accordo, ma comunque penso che ci potrebbero meglio, NAMCO ad esempio fa uscire da tempo i suoi giochi in contemporanea su tutte le piattaforme con ottimi porting, non ci vogliono miracoli, basta volerlo...

#40
Edoardo Sprezzante

Edoardo Sprezzante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
La butto lì, visto che si parla di Capcom in generale...
MA DEEP DOWN?
Ero hyppato come non mai ... svanito :(

#41
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7320
Madonna... Mi sarei aspettato primavera oppure al massino, estate...

Non so a questo punto se giocarlo sulla carretta. Avrei voluto giocare per la prima volta a un MH con la migliore esperienza possibile (nel mio caso 1080p maxato 60fps , con una gtx1070) .. Cosa fare ora? Uhm..

Modificata da Lion Heart, 04 January 2018 - 11:00 AM.


#42
Guest_AndoeYe

Guest_AndoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutti a lamentarsi quando per altri giochi che sono usciti anche dopo 2/3 anni dall' uscita console nessuno diceva niente

#43
Guest_AndoeYe

Guest_AndoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ne posso più di queste console! uffi

se non era per le console stavi ancora giocando a sim city. Gettate letame sulle console senza sapere che se siamo arivati ad avere tantissimi giochi all' anno è solo per merito di quest' ultime che hanno ampliato il medium alla massa

#44
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Speravo molto prima

#45
LucaCorvo

LucaCorvo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276
Eh certo, e noi 9 mesi dopo lo paghiamo anche a prezzo pieno immagino. Ma perché noi giocatori PC con i tripla A rimaniamo sempre fregati?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo