Vai al contenuto

PlayerUnknown's Battlegrounds esce dall'Early Access: recensione versione PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#106
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

Io leggo parecchio rosik in generale, che il gioco sia pieno zeppo di problemi è un fatto, così come il fattore fortuna/casualità è fortemente presente. Ma non può essere casuale il risultato che faccio tutte le sere con un gruppo fisso di amici, dove abbiamo una media di 3 4 vittorie su 10 partite e il resto sempre top 5 tranne quando trolliamo.

 

Sono d'accordo sul voto ma non sulle motivazioni che ci sono dietro, 7.5 in teoria non è un brutto voto ma non mi meraviglio se c'è chi si incazza dopo averlo visto, sopratutto dopo gli 8+ a robaccia come destiny 2 e swbf2. Questo anche perché oggi c'è una tendenza a interpretare i voti in modo totalmente folle, dove un 7 ha lo stesso valore di un 1, un 8 vuol dire mediocre e solo 9 o 10 sono giochi decenti.



#107
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

quante ore hai fatto su pubg? mi puzza d'inesperienza il tuo post  :jj:
Su unreal tournament avrò fatto dalle 3000/4000 ore ed ero abbastanza skillato (divisione 2 di clanbase) e ti posso assicurare che pubg è un gioco dove la skill conta MOLTO

230ore
So benissimo di cosa parlo 
Per come è impostato il gioco per adesso
Lag,assenza di fisica,input non preciso, e balistica ancora approssimativa,non è di certo un gioco considerato pro o per l E-sport
Devono lavorarci parecchio..ma moltooo per sistemarlo.
Adesso sto con il cell e non posso scrivere molto,ma ho già spiegato i problemi del gioco,ancora oggi dopo mesi sembra ancora di giocare ad una beta

È con l ultima patch hanno peggiorato la situazione.


Modificata da Venominside, 27 December 2017 - 10:04 PM.


#108
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Voto più che adatto.

#109
Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11076

Lasciami il contatto steam che ci giochiamo, io mi ci spacco tutti i giorni e quando possibile anche le notti :shifty:

steam: socialscalator



#110
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti

sai benissimo cosa intendo per tono, non facciamo gli gnorri quando ci interessa, spesso piu che un voto a decidere se farti comprare un gioco sono le sensazioni che trasmette la recensione, ecco cosa é il tono. E se ti leggi i commenti anche di altri si capisce che non sono il solo ad aver avvertito una certa "ostilita".


Concordo con la parola ostilitá o forse meglio dire "disprezzo"?
Credo che il recensore abbia usato in piú circostanze il paragone con altri titoli,ma a sottolineare la mancanza di appagamento personale è la parola inferno.
Si sa,molti di questi titoli sono routine,forse lo sono tutti i giochi se aguzziamo per bene la vista.
Io sono amante di World of tanks.
Si basa esclusivamente su scontri multiplayer come PUGB,può piacere o no,ma credo per scrivere una recensione completa bisogna immergersi nel titolo ed esaminarlo dettaglio per dettaglio.
Adesso non so quanto tempo ha il recensore per tirare fuori una tesi personale,ma per giochi del genere serve prima accumulare esperienza.
Comunque ho PUGB,l'ho giocato due volte e non mi ha preso per il semplice fatto che non ho interesse.
Di conseguenza non potrei mai scrivere una recensione di cui non abbia esperienza o interesse.
Come giudicare un libro dalla copertina.
Concludendo 7.5 è comunque un bel numero.
Consiglio di acquisire allo staff di EE recensori malati di multy,lo staff attuale mi sembra troppo orientato al Single.


#111
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
C’è del vero nel tuo discorso ma anche qualcosa che non mi quadra allo stesso tempo. Però ho difficoltà ad afferrare entrambe (forse è che sono stanchissimo). Comunque una voce fuori dal coro tra le più interessanti che ho letto di recente.

#112
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596
Onestamente ancora oggi non riesco a comprendere per quale motivo su EE si respiri questo senso di disprezzo quasi incondizionato verso Pubg, quando poi puntualmente vengono proposte live su Twitch del suo principale competitor, proprio qua su questo portale.Come se Fortnite sia un titolo degno di nota, e pubg un semplice fenomeno commerciale.Aldila del voto e della recensione che trovo sensata ed onesta, imho si percepisce troppo questo astio che non riesco a capire veramente da cosa possa dipendere, rivolto verso un titolo piuttosto che laltro.Eppure sono la stessa cosa....

Modificata da Merauder, 22 September 2018 - 10:26 PM.


#113
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Ma infatti è una novità solo per chi non conosce mediamente bene il suo mercato di riferimento. Di Battle Royale ce n'è in giro da anni. Questo ha fatto scalpore specialmente per una serie di concause non meglio specificabili e che si sono verificate tutte insieme. È stata una cosa assolutamente inattesa, una eco mediatica che si è propagata e ingigantita come una valanga, anche - soprattutto - grazie al tam tam sui social e sui siti specializzati. Nessuno se lo aspettava, specialmente perchè i risultati ottenuti non sono completamente in linea con la qualità del prodotto, anzi.

EDIT:

Con questo non voglio demonizzare il prodotto (nelle prime risposte l'ho anche elogiato), anche perchè non gli si può negare di aver mescolato quasi alla perfezione tutti gli ingredienti fondamentali della formula Battle Royale.

Prima di Pubg puoi scervellarti quanto vuoi, ma non cera nulla...Cerano Dayz prima (qualche mod di arma2 che non aveva cmq queste meccaniche precise) e h1z1 poi,seguito da Fortnite che è diventato un Battleroyale solo dopo!Un gioco che sarebbe finito nel dimenticatoio se non avesse copiato la formula...Di survival con questa modalita a cerchio che si restringe pubg è stato il primo.Ed è questo che gli va riconosciuto.Poi avra anche tutti i suoi difetti, ma se ha infranto record su record su Steam un cavolo di merito lo avra anche, mentre qua non capisco perchè, lo si deve per forza considerare come un semplice fenomeno.Un gioco che neanche dopo 1 anno dalla sua prima early diventa eSport.Puo piacere o meno, ma ha grandi meriti, e quello più grande è stato lanciare un genere nuovo su cui ora stanno puntando praticamente tutte le Sh con il fiuto per i $$$.Questo è PUBG.

Modificata da Merauder, 23 September 2018 - 02:27 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo