Vai al contenuto

Metroid Prime 4 è sviluppato da uno studio interno di Bandai Namco?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Mah switch va così forte che mi accontenterei anche di un nuovo dkc dai retro

Certo la cosa mi sembra strana anche perché ormai sono più di 4 anni che sono al lavoro
Penso possa essere qualcosa di un po' più ambizioso

#47
Hero of Sky

Hero of Sky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Ho la switch praticamente solo per zelda,metroid e pokemon(non che disdegni altri titoli per carità...).
Voglio credere di poter tornare a giocare un Metroid Prime come si deve dopo la mezza delusione del 3...

Corruption a me è piaciuto un sacco, non è all'altezza dei primi due e su questo siamo d'accordo (il mio preferito è Echoes) ma per me la trilogia non poteva avere finale migliore. E poi c'è Gandrayda. Comunque secondo me non sarà sviluppato da Namco...

#48
Hero of Sky

Hero of Sky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Io non so cosa pensare effettivamente, però ripongo fiducia in Nintendo, sia uno studio interno o uno studio esterno a metterlo su.
Ma solo io ricordo che Nintendo dichiarò che se ne stava occupando uno studio interno? Oppure, come sempre, ricordo una cosa per un' altra? :gad2:
Per ciò che concerne i Retro, secondo me si stanno occupando di un Donkey Kong :sisi: ho giocato solo Returns, e signori miei, era un gran gioco.
Il discorso di volerli su altro forse riguarda l 'eccessiva presenza di Platform 2 D (oltre a quelli creati da Retro intendo) che ci sono stati nelle ultime 2 generazioni, per carità, i NSMB, lo stesso DK, Yoshi woolly world, sono stati fantastici (senza dimenticare Kirby), ma quando incominciano ad essere tanti... uno può desiderare di vederli su altro, credo sia giustificabile e comprensibile. DK 3D potrebbe essere, prima o poi lo scopriremo :eheh:
Tornando a Prime 4 invece io ho fiducia, voglio dire, sarà Prime quindi un FPA ed era quello che tutti chiedevamo, io non vedo l' ora di vedere qualcosa, quindi resto molto ottimista, non penso ci deluderanno.

Tropical Freeze è ancora meglio. OST da paura

#49
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Mah, anche per DK è arrivato il momento di rifarsi il look secondo me... vedremo. Metroid Prime 4 da Bamco e Nintendo? Dov'è il problema?



#50
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1968

La notizia era già nota.
Il team che si sta occupando di MP4 è un nuovo nucleo della Bandai/Namco e sono a dir poco stellari.
Credo che ci cadrà la mandibola quando vedremo quello che han fatto.
Abbiate fiducia. :smile-41:
( non vi ho detto niente )


E tu cosa ne sai?

#51
Hero of Sky

Hero of Sky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

La notizia era già nota.
Il team che si sta occupando di MP4 è un nuovo nucleo della Bandai/Namco e sono a dir poco stellari.
Credo che ci cadrà la mandibola quando vedremo quello che han fatto.
Abbiate fiducia. :smile-41:
( non vi ho detto niente )

E tu come fai a saperlo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo