Vai al contenuto

PlayStation VR con Camera e VR Worlds a 299,99 euro su Amazon.it


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Luca Keeno Olivari

Luca Keeno Olivari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 109

In america é uscito un bundle con skyrim, ps camera, 2 move e psvr (versione nuova). Forse per natale si decideranno a commercializzarlo anche da noi...
Comunque la vr é fantastica, provatela se potete

Avendola provata 3 volte (2 eventi PSVR per la Community PS e Games Week 2016) posso confermare in pieno. L'unica cosa che mi ha trattenuto, finora, è la mia scarsa disponibilità economica. Adesso che potrei (anche ottenendola come regalo), c'è il "problema" della versione: la CUH-ZVR2, quella con l'ottimizzazione della cablatura per il 4K (in parole povere) e le cuffie integrate, non è ancora disponibile da noi. Per intenderci, è quella da te menzionata nel bundle con Skyrim in vendita negli USA. Purtroppo, credo che da noi, come prevedono alcuni, non si vedrà prima della prossima primavera

Modificata da Luca Keeno Olivari, 18 December 2017 - 11:40 AM.


#17
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

In america é uscito un bundle con skyrim, ps camera, 2 move e psvr (versione nuova). Forse per natale si decideranno a commercializzarlo anche da noi...
Comunque la vr é fantastica, provatela se potete

Una domanda, io ho la ps4 standard, regge bene i giochi o è meglio di no?

#18
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

io non vomito per niente. L'unico effetto collaterale é che é difficile tornare ad apprezzare i giochi sullo schermo della tv


Io è proprio dopo averlo usato che son tornato ad apprezzare maggiormente i giochi sulla tv, l'acquisto più sbagliato della mia carriera videoludica, prontamente rivenduto e manco se me lo regalassero lo riprenderei. No dai se me lo regalassero forse lo userei come soprammobile.

#19
Luca Keeno Olivari

Luca Keeno Olivari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 109

Una domanda, io ho la ps4 standard, regge bene i giochi o è meglio di no?

considera che io l'ho provata sempre con la prima serie della PS4 (la cosiddetta "FAT") anche perché, due volte su tre, la Pro non era ancora uscita. Per cui, sì, direi che la regge ;)

Modificata da Luca Keeno Olivari, 19 December 2017 - 09:39 AM.


#20
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

a me pare il contrario preso al day one il vr e lo utilizzo al massimo 2 volte ogni mese,preferisco di gran lunga giocare in modo classico sul mio oled da 65 pollici

Buon per te. Per me non é cosí

#21
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

Una domanda, io ho la ps4 standard, regge bene i giochi o è meglio di no?

Non te lo so dire per esperienza personale perché ho la pro, ma da quello che ho letto in giro le differenze non sono enormi... anzi dicono che siano marginali.
Ho scambiato la ps4 normale con una pro aggiungendo 80 euro al gamestop (che ogni tanto qualcosa di buono combina) e la psvr l'ho sempre usata sulla seconda.

#22
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io è proprio dopo averlo usato che son tornato ad apprezzare maggiormente i giochi sulla tv, l'acquisto più sbagliato della mia carriera videoludica, prontamente rivenduto e manco se me lo regalassero lo riprenderei. No dai se me lo regalassero forse lo userei come soprammobile.

Non metto in dubbio, ognuno ha gusti diversi. Mia moglie su psvr puó giocare solo avventure statiche (altrimenti prova un senso di vertigine), io riesco a giocare con tutti gli aiuti disattivati e movimento libero senza alcun fastidio.
Sto giocando RE VII e in VR é un'esperienza che non dimenticherò presto..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo