Vai al contenuto

PlayStation VR con Camera e VR Worlds a 299,99 euro su Amazon.it


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
Dopo le offerte del Black Friday e Cyber Monday, Amazon Italia propone oggi una nuova promozione legata a PlayStation VR: il bundle con il visore, PlayStation Camera e una copia di PlayStation VR Worlds ora in vendita a 299.99 euro (anzich 399.99 euro) solo per un periodo limitato...
Leggi la news completa: PlayStation VR con Camera e VR Worlds a 299,99 euro su Amazon.it


#2
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Basta marchette e più informazione... é un'offerta terribile. Ho acquistato lo stesso bundle 10 giorni fa a 199! Spedizione inclusa. E ovviamente non su amazon

#3
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Senza vergogna proprio.

#4
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
Ma dico io, un bundle anche con i cavolo di move no eh? Va a finire che devi spendere minimo 50€ in più per quelli oppure devi andare a cercarli usati... No grazie

#5
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma dico io, un bundle anche con i cavolo di move no eh? Va a finire che devi spendere minimo 50€ in più per quelli oppure devi andare a cercarli usati... No grazie

In america é uscito un bundle con skyrim, ps camera, 2 move e psvr (versione nuova). Forse per natale si decideranno a commercializzarlo anche da noi...
Comunque la vr é fantastica, provatela se potete

#6
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413

In america é uscito un bundle con skyrim, ps camera, 2 move e psvr (versione nuova). Forse per natale si decideranno a commercializzarlo anche da noi...
Comunque la vr é fantastica, provatela se potete


Mi piacerebbe, credimi, ma preferisco aspettare qualche anno che migliori come tecnologia e che i prezzi diventino più accessibili, visto che lo preferirei per pc. Ma almeno per me i tempi sono ancora acerbi e i quattrini scarseggiano

Modificata da Andrea Sereni, 12 December 2017 - 07:19 PM.


#7
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Offertona! XD

#8
widewings

widewings
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
scusate, si tratta del "nuovo" modello?

#9
widewings

widewings
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

Basta marchette e più informazione... é un'offerta terribile. Ho acquistato lo stesso bundle 10 giorni fa a 199! Spedizione inclusa. E ovviamente non su amazon


dove lo hai trovato? sarei interessato


#10
widewings

widewings
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78



Modificata da widewings, 14 December 2017 - 07:20 PM.


#11
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

dove lo hai trovato? sarei interessato

Il sito si chiama monclick. Comprato durante il black friday. Il modello é quello vecchio

Modificata da Frankie Setter000 Setter, 14 December 2017 - 11:05 PM.


#12
Hebininja

Hebininja
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68

In america é uscito un bundle con skyrim, ps camera, 2 move e psvr (versione nuova). Forse per natale si decideranno a commercializzarlo anche da noi...
Comunque la vr é fantastica, provatela se potete


In UK è disponibile: Amazon lo ha, Game lo ha.
Magari verrà distribuito anche altrove a breve, ma non credo prima di Natale, ormai...

#13
gold digger

gold digger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 375
279,99 per vomitare.....no grazie!

#14
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

279,99 per vomitare.....no grazie!

io non vomito per niente. L'unico effetto collaterale é che é difficile tornare ad apprezzare i giochi sullo schermo della tv

#15
joshuasfcn

joshuasfcn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

io non vomito per niente. L'unico effetto collaterale é che é difficile tornare ad apprezzare i giochi sullo schermo della tv

a me pare il contrario preso al day one il vr e lo utilizzo al massimo 2 volte ogni mese,preferisco di gran lunga giocare in modo classico sul mio oled da 65 pollici




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo