Vai al contenuto

World War Z [Topic ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#31
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Nessuna novità??

#32
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Preso in digitale , un bel gioco ignorante ,storia basilare, unico obbiettivo il massacro :eheh:   quando carica l'orda è decisamente esaltante falciare qualsiasi cosa  ti carica.



#33
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

ma è single player oppure prevalentemente multi?



#34
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

ma è single player oppure prevalentemente multi?

Multi, puoi giocare in singolo ma con i bot

#35
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Preso in digitale , un bel gioco ignorante ,storia basilare, unico obbiettivo il massacro :eheh:   quando carica l'orda è decisamente esaltante falciare qualsiasi cosa  ti carica.

scusa una info, il gioco gira su server o è p2p con l' host? hai provato il pvp? anche li ha i server o è ad host? cmq ci sono 200 steam sul psn, ne hanno venduti un pò penso.



#36
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

A me incuriosisce. Vorrei prenderlo, appena possibile: fanno sempre bene i multi un po' ignoranti for fun come questo.



#37
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Recensioni??

#38
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi sto trattenendo dal prenderlo prima delle recensioni , nn vorrei fosse una caxata, L4D all epoca era un signor giocone , chissà se questo qui è altrettanto bello.

#39
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ho visto un po' di filmati e sembra davvero L4D in terza persona. Purtroppo il gruppetto per i coop ignoranti l'avevo sulla XB1 e l'ho un po' perso per strada (ormai gioco solo sulla PS4) ma forse un compagno lo riesco a recuperare. Con i due L4D mi sono divertito. Certo visto che parliamo di zombie, anche se il gameplay è nettamente diverso, l'uscita adesso è stata una sciocchezza. Da recuperare a 15-20 euro.


Modificata da Dave Cozmo, 16 April 2019 - 03:32 PM.


#40
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Però se warhammer ha preso bei voti nn vedo perché nn dovrebbe prenderli anche questo dato che il sistema di gioco è uguale .

#41
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Però se warhammer ha preso bei voti nn vedo perché nn dovrebbe prenderli anche questo dato che il sistema di gioco è uguale .

 

Vermintide? A me non è piaciuto tanto... mi ha preso molto meno di L4D. Tra l'altro mi sembrava troppo difficile



#42
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Vermintide? A me non è piaciuto tanto... mi ha preso molto meno di L4D. Tra l'altro mi sembrava troppo difficile

Sivma cmq ha avuto delle ottime recensioni , dicevo io se quello ha preso ottimo perché nn dovrebbe avere un buon punteggio purr questo gioco?

#43
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Preso in digitale , un bel gioco ignorante ,storia basilare, unico obbiettivo il massacro :eheh:   quando carica l'orda è decisamente esaltante falciare qualsiasi cosa  ti carica.

Ci dai un parere un po piu dettagliato???

#44
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti

ve lo darei io un parere, non fosse altro che di pomeriggio i server erano fuori uso, e ho potuto provare il gioco solo coi bot in modalità offline, e coi bot francamente non è stato il massimo.. le due missioni che ho provato mi son sembrate belline ma niente di eccezionale, anche se ripeto, sono convinto che il problema siano i bot: troppo statici, così non mi diverto, in pve invece dovrebbe avere il massimo valore sto gioco. Ora loggo e vediamo se hanno sistemato, purtroppo per il momento è stato un pessimo day one..

comunque il gunplay non mi è dispiaciuto, mi sembra ben fatto e restituisce un buon feeling. Per il momento buono anche il framerate su ps4 pro, poi vedremo durante le altre missioni, ma per ora molto fluido.

 

p.s. appena loggato e nulla, server down ormai da un po' di ore. E' andata molto male come day one, immagino e spero siano al corrente e domani rilascino patch di fretta



#45
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

Multi, puoi giocare in singolo ma con i bot

ok grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo