Vai al contenuto

World War Z [Topic ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#16
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8462

 

 

 

 

io piu vedo video e piu mi sembra carino



#17
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8462



#18
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Sono incuriosito pure io da questo titolo,sembra quasi un the division dei poveri con gli zombie.
Al massimo il mio problema è che non hi amici con l'xbox con cui giocarci se lo prendo XD
I miei amici hanno tutti la ps4 XD

#19
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono incuriosito pure io da questo titolo,sembra quasi un the division dei poveri con gli zombie.
Al massimo il mio problema è che non hi amici con l'xbox con cui giocarci se lo prendo XD
I miei amici hanno tutti la ps4 XD

Nn ha nnt a che vedere con the divison , lo paragonerei a left 4 dead o un warhammer

#20
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Potrebbe e dico POTREBBE anche essere un bel gioco peccato però il rilascio molto vicino a Days Gone è praticamente un suicidio

#21
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Potrebbe e dico POTREBBE anche essere un bel gioco peccato però il rilascio molto vicino a Days Gone è praticamente un suicidio

Mah, mi pare siano 2 tipi di giochi completamente diversi, uno è multiplayer coop, l'altro è single player story-driven. Condividono solo l'ambientazione zombie 



#22
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8462

nuovo gameplay

 



#23
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322
Non sembra affatto male :D
Peccato che sia così vicino come uscita a days gone

Però sicuramente è da recuperare

#24
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Alla fine è un left 4 dead in terza persona , quando uscì l4d all epoca ebbe successo , chissà se ancora oggi questo genere di giochi può piacere , si sa nulla delle location? Quante ne sono? , questo genere di gioco è uno di quei pochi giochi dove anche con i sconosciuti devi cooperare per forza , l4d era bello per questo. Spero nn sia un flop cmq questo gioco.

#25
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Potrebbe e dico POTREBBE anche essere un bel gioco peccato però il rilascio molto vicino a Days Gone è praticamente un suicidio

Per una questione economica ti do ragione. Ma ci sono persone che preferiscono piu un gioco divertente online che uno offline con una storia , nn penso che dovrebbe avere problemi , se ha un buon voto può vendere tranquillamente , alla fine sono due generi completamente diversi.

#26
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Da capire se il matchmaking sarà ben fatto perchè io non conosco altri 3 con xbox per giocare..o meglio,conosco un paio che hanno xbox ma da li a mettersi d'accordo per giocare in multi..tutte pigne insomma.

#27
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8462

Non sembra affatto male :D
Peccato che sia così vicino come uscita a days gone

Però sicuramente è da recuperare

Questo però è già venduto al d1 a 40€ e cmq punta più sul multy

Alla fine è un left 4 dead in terza persona , quando uscì l4d all epoca ebbe successo , chissà se ancora oggi questo genere di giochi può piacere , si sa nulla delle location? Quante ne sono? , questo genere di gioco è uno di quei pochi giochi dove anche con i sconosciuti devi cooperare per forza , l4d era bello per questo. Spero nn sia un flop cmq questo gioco.

4 città ( tra cui gerusalemme presa dal film)con varie location e in più dovrebbe esserci tokio come dlc ma nn so se gratuito o a pagamento.

#28
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
4 città quindi 4 mappe + 1 dlc? Oppure ogni città ha delle locazioni ? Tipo tokio ne ha 3 ?

#29
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8462

4 città quindi 4 mappe + 1 dlc? Oppure ogni città ha delle locazioni ? Tipo tokio ne ha 3 ?

Ogni città ha delle campagne con varie location il numero di location nn lo so. Ma nel video all inizio fa vedere il menu di scelta.

#30
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Per una questione economica ti do ragione. Ma ci sono persone che preferiscono piu un gioco divertente online che uno offline con una storia , nn penso che dovrebbe avere problemi , se ha un buon voto può vendere tranquillamente , alla fine sono due generi completamente diversi.

Sono due generi diversi ma sempre a tema zombie
Io ne giocherò uno e sarà DG chiaro se fosse uscito mesi fa lo avrei preso al volo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo