Vai al contenuto

The Walking Dead 8x08 Recensione: molto rumore per nulla

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
Che la serie è in calo è anche scontato dopo 8 stagioni, non c'è più quel fascino che c'era all'inizio...per quanto riguarda questo episodio nei primi minuti non si capiva una mazza, dove si trovavano i protagonisti...boh...per il resto negan con i suoi metodi ti tiene sempre con un' ansia incredibile...vedremo quando ancora non riusciranno ad ammazzare quel sadico pazzo...manco se fosse dio in persona.

#17
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come puntata comunque non è stata male, ma non si può aspettare ogni volta 5-6 settimane per avere un po' di azione e uno scontro Negan/Rick... finalmente Alexandria è stata distrutta e si cambierà ambientazione... l'idea delle fogne può essere ottima, anche perché seguirebbe un po' la storia del primo Resident EVil videogioco, con il passaggio nelle fogne per arrivare ad una nuova ambientazione chissà dove... vediamo (e speriamo) se il calo di ascolti porterà ad un cambio di marcia alla storia...

#18
Guest_Alberto C.eYe

Guest_Alberto C.eYe
  • Gruppo: Ospiti
sono stagioni che nn ha più senso sto programma. e per colpa delle persone che continuano a vederlo come se fossero degli ebeti senza cervello. gli zombi sono solo un contorno, ed è ormai una parodia di Gangs of New york....in poche parole è ridicolo! però hanno fatto morire la tigre ahahah, invece di quel fesso del re (destaceppa direi) che nn poteva superare un po di fango!! ma mi raccomando continuate a vederlo ehh, che sennò alla 20esima stagione nn ci arrivano e gli attori poi muoiono di fame!

#19
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

sono stagioni che nn ha più senso sto programma. e per colpa delle persone che continuano a vederlo come se fossero degli ebeti senza cervello. gli zombi sono solo un contorno, ed è ormai una parodia di Gangs of New york....in poche parole è ridicolo! però hanno fatto morire la tigre ahahah, invece di quel fesso del re (destaceppa direi) che nn poteva superare un po di fango!! ma mi raccomando continuate a vederlo ehh, che sennò alla 20esima stagione nn ci arrivano e gli attori poi muoiono di fame!


dai degli ebeti senza cervello a chi lo guarda e da quello che scrivi si evince che lo stai guardando anche tu

#20
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Che la serie è in calo è anche scontato dopo 8 stagioni, non c'è più quel fascino che c'era all'inizio...per quanto riguarda questo episodio nei primi minuti non si capiva una mazza, dove si trovavano i protagonisti...boh...per il resto negan con i suoi metodi ti tiene sempre con un' ansia incredibile...vedremo quando ancora non riusciranno ad ammazzare quel sadico pazzo...manco se fosse dio in persona.


Io davvero non capisco che fine abbiano fatto i tizi che ha reclutato Rick. Non posso credere si siano volatilizzati. Cioè dopo 2 , DUE puntate in cui cerca di convincerli a combattere con loro

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Non ne parliamo dell tigre.. cioè un uomo con un coltello fa fuori 8/9 zombie e una dannata tigre, che farebbe fuori 10 uomini, si lascia sopraffare da una decina di zombie.. una delle scene piu' assurde..

 

Ma infatti....ad esempio io ho un gatto bello grosso, pesa quasi 8kg, non è minimanete grasso è solo davvero grande :D...vabbè ti dico che se io lo prendo in braccio e lui vuole spingermi via, dimenarsi e scappare ci mette un secondo! è incontenibile con la forza che ha!

 

Adesso una tigre da 100kg e passa....voglio dire, un balzo e sti zombetti te li sfonda e se la svigna, io quando ho visto quella scena ho davvero raggiunto l'apice di tristezza.....e non parliamo della puntata successiva, nella scena del lanciarazzi, con un FX fatto con lo smartphone probabilmente...ma che dico, con lo smartphone sarebbe venuto meglio XD Inoltre è stata pure una trashata pazzesca...



#22
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Fino alla stagione 5 era una delle mie serie preferite di sempre... incredibile cosa sia successo dopo, un calo vertiginoso e repentino di qualità e scrittura come poche volte si è visto in TV.



#23
Guest_Alberto C.eYe

Guest_Alberto C.eYe
  • Gruppo: Ospiti

dai degli ebeti senza cervello a chi lo guarda e da quello che scrivi si evince che lo stai guardando anche tu

no tesoro mio, io ho smesso di guardarlo proprio appena fatta morire la tigre in quella maniera indecente, e lo vedevo a tempo perso. ma quel giorno ho proprio spento, ed erano già stagioni che faceva cagare. gli ebeti sono quelli che continuano a dire che è fantastico e che nn vedono l'ora. è colpa loro se queste serie finiscono in spazzatura, perchè gli basta il nome, al posto dei contenuti.

#24
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ma infatti....ad esempio io ho un gatto bello grosso, pesa quasi 8kg, non è minimanete grasso è solo davvero grande :D...vabbè ti dico che se io lo prendo in braccio e lui vuole spingermi via, dimenarsi e scappare ci mette un secondo! è incontenibile con la forza che ha!
Adesso una tigre da 100kg e passa....voglio dire, un balzo e sti zombetti te li sfonda e se la svigna, io quando ho visto quella scena ho davvero raggiunto l'apice di tristezza.....e non parliamo della puntata successiva, nella scena del lanciarazzi, con un FX fatto con lo smartphone probabilmente...ma che dico, con lo smartphone sarebbe venuto meglio XD Inoltre è stata pure una trashata pazzesca...

Considera che poi una tigre adulta si aggira sui 250kg, con picchi record di 350 XD

no tesoro mio, io ho smesso di guardarlo proprio appena fatta morire la tigre in quella maniera indecente, e lo vedevo a tempo perso. ma quel giorno ho proprio spento, ed erano già stagioni che faceva cagare. gli ebeti sono quelli che continuano a dire che è fantastico e che nn vedono l'ora. è colpa loro se queste serie finiscono in spazzatura, perchè gli basta il nome, al posto dei contenuti.


La scena di della tigre è di tipo 3 puntate fa eh, mica 3 serie fa.
La tua affermazione è comunque poco carina anche se ti riferisci a chi (ormai estinti qui sul forum) ne parla bene.




#25
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Io davvero non capisco che fine abbiano fatto i tizi che ha reclutato Rick. Non posso credere si siano volatilizzati. Cioè dopo 2 , DUE puntate in cui cerca di convincerli a combattere con loro


come ho detto, all'inizio non si è capito quasi nulla, con pezzi di scene diverse boh...

per quanto riguarda la tigre, si vabbè era palese che dovevano farla morire e sicuramente aveva paura di tutti quei zombi...e cmq era meglio toglierla perchè sono scene brutte da vedere

#26
carnevalaro

carnevalaro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 431
Per me il top l'hanno raggiunto con la bazookata nel capannone!
Qualcuno ha capito le scene iniziali?!?!?! Sono cronologicamente dopo che Rick trova Carl nelle fogne?

#27
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Per me il top l'hanno raggiunto con la bazookata nel capannone!
Qualcuno ha capito le scene iniziali?!?!?! Sono cronologicamente dopo che Rick trova Carl nelle fogne?

la scena iniziale è confusione pura. Volevano fare come i film fighi con i vari tagli temporali ma hanno fatto un minestrone



#28
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Sarebbe carino comunque evitare di catalogare in malo modo le persone fan di questo serial.

Grazie.

Detto questo, la cosa che proprio non sopporto più è lo scontro fra bande, il 99% dello show.

Per farmi tornare un minimo di voglia e piacere, devono tornare lato sopravvivenza. Se non hanno due lire per fare una stagione d'inverno, senza boschi ed in pellegrinaggio, che chiudano la faccenda di Negan e poi giù il sipario.

#29
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
io ci spero sempre in un cambio di rotta deciso, che faccia ritornare la serie a livelli delle prime stagioni... ormai ogni puntata la guardo a fatica, ed è un peccato. E' innegabile che la stagione scorsa e questa qua siano le peggiori della serie (sperando che questa si possa salvare con la seconda metà).... oserei dire, anche più della secoda stagione.
Bah francamente ho mollato pure Fear the walking dead, che dopo la prima metà della seconda stagione, mi ha già stufato... magari prima poi la recupero, visto che ci sarà il crossover, ma se continuano così, non so quanto resisterò ancora...

#30
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Comunque gli scava rifiuti era palese che se la davano a gambe se le cose andavano male.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo