Vai al contenuto

The Walking Dead 8x08 Recensione: molto rumore per nulla

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
The Walking Dead 8x08 Recensione: molto rumore per nulla
La serie arriva alla consueta interruzione natalizia con abbondanti dosi di azione ma l'anima filosofica e umana č ormai un lontano ricordo.
..
Leggi l'articolo completo: The Walking Dead 8x08 Recensione: molto rumore per nulla



#2
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sta andando più verso una commedia che una serie tv horror piena di azione... boh... non ha proprio senso quello che stanno facendo... rischiano un crollo di ascolti pazzesco se non cambiano decisamente rotta...

#3
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Sta andando più verso una commedia che una serie tv horror piena di azione... boh... non ha proprio senso quello che stanno facendo... rischiano un crollo di ascolti pazzesco se non cambiano decisamente rotta...

Ormai come telefilm è uno zombie, caduto il Governatore niente è stato più come prima.

#4
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Mi sono fermato alla seconda puntata dell'ottava stagione. Non ce l'ho fatta più a proseguire.



#5
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sono fermato alla seconda puntata dell'ottava stagione. Non ce l'ho fatta più a proseguire.

Puoi guardare direttamente anche solo quest'ultima, non ti perdi nulla.

#6
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Per me è e rimane un appuntamento che attendo sempre con ansia, e che mi da sempre soddisfazione. E vero che gli ascolti sono calati ma a seguirlo rimangono comunque milioni su milioni di persone.

Il suo successo si nota anche da qui dentro in cui ad ogni topic commentano i soliti 4 5 che ripetono sempre la medesima cosa, copia incolla ogni volta. Chi apprezza la serie interviene su altri lidi, dove si fanno analisi, teorie, si discute nel dettaglio. Il web be è pieno. Quindi ben vengano altri 1000 episodi.

#7
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
"Troppo rumore per nulla". Come per tutta la serie, del resto.

#8
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me è e rimane un appuntamento che attendo sempre con ansia, e che mi da sempre soddisfazione. E vero che gli ascolti sono calati ma a seguirlo rimangono comunque milioni su milioni di persone.

Il suo successo si nota anche da qui dentro in cui ad ogni topic commentano i soliti 4 5 che ripetono sempre la medesima cosa, copia incolla ogni volta. Chi apprezza la serie interviene su altri lidi, dove si fanno analisi, teorie, si discute nel dettaglio. Il web be è pieno. Quindi ben vengano altri 1000 episodi.


Ci sta anche di avere opinioni diverse... fino ad un paio d'anni fa era una delle mie serie preferite, quest'anno (e anche l'anno scorso) effettivamente la stanno tirando per le lunghe... il lunedì sera era un appuntamento immancabile, ora metto il MySky e quando non ho nulla da fare mi guardo la puntata registrata... non critico a priori come fanno tanti perché semplicemente non gli piace il genere o solo per gusto di rompere le balle, critico perché mi dispiace troppo che mi stia deludendo... vediamo stasera come va...

#9
Samuele “samslaves” Schiavi

Samuele “samslaves” Schiavi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ormai seguo con più interesse Fear The Walking Dead che, a parte forse le puntate iniziali della prima stagione, mi lascia "sulle spine" quasi ad ogni episodio. Tra l'altro è molto più "survival".

#10
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Ma davvero non ho capito.. i tizi che recluta con tanta fatica Rick, (non ricordo il nome, intendo quella col caschetto), che fine hanno fatto a quinto minuto di puntata? Mi son perso qualcosa ?

#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Mi domando quando la chiuderanno. Cioè non c'è un progresso su NULLA. 



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Che delusione ragazzi...io non sono di bocca sopraffina per quanto riguarda serial e film, ma questo Walking Dead sta cadendo sempre più in basso ed era uno dei miei preferiti, scene ridicole come quella della morte della  tigre che ancora non capisco come possa essere accaduta, ma in generale una trama che non evolve mai ed un Villain dal potenziale enorme come Neagan, sprecato e buttato in mezzo ad un copione annacquato da dialoghi noiosi.



#13
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Che delusione ragazzi...io non sono di bocca sopraffina per quanto riguarda serial e film, ma questo Walking Dead sta cadendo sempre più in basso ed era uno dei miei preferiti, scene ridicole come quella della morte della tigre che ancora non capisco come possa essere accaduta, ma in generale una trama che non evolve mai ed un Villain dal potenziale enorme come Neagan, sprecato e buttato in mezzo ad un copione annacquato da dialoghi noiosi.


Non ne parliamo dell tigre.. cioè un uomo con un coltello fa fuori 8/9 zombie e una dannata tigre, che farebbe fuori 10 uomini, si lascia sopraffare da una decina di zombie.. una delle scene piu' assurde..

#14
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Mi domando quando la chiuderanno. Cioè non c'è un progresso su NULLA.


Ma de che.. ho letto che andranno avanti per anni!! ahimè.

#15
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Spero lo chiudano il prima possibile, incredibile come nel giro di 4 stagioni sia passato dal non vedo l ora di vederlo alla monnezza fatta a serie tv. Peccato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo