Vai al contenuto

Soul Calibur VIPs4/Xone/Steam 19 Ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2669 risposte

#2461
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

https://www.youtube....h?v=h_Wrzy2XKrs

Torneo PS4 dei giocatori del server italiano



#2462
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

scusate qualcuno che conosce Geralt mi puo' per favore dire come si fa la mossa al min 0.40 del video? quella dopo il guard impact andato a segno, per favore non riesco proprio a capire come fare, guardando l'elenco mosse non riesco a trovarla

 

https://www.youtube....h?v=AvNj2I1W_xM



#2463
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

scusate qualcuno che conosce Geralt mi puo' per favore dire come si fa la mossa al min 0.40 del video? quella dopo il guard impact andato a segno, per favore non riesco proprio a capire come fare, guardando l'elenco mosse non riesco a trovarla

 

https://www.youtube....h?v=AvNj2I1W_xM

 

Ma intendi la Guard Impact?? :huh:



#2464
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

 

Ma intendi la Guard Impact?? :huh:

 

 

 

no amico quella successiva al guard impact, comunque ho risolto, si fa ff b+k



#2465
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

no amico quella successiva al guard impact, comunque ho risolto, si fa ff b+k

 

Ah ecco, mi sembrava strano  :eheh:

66 B+K è una mossa molto utile se sei in SC visto che utilizzata in combo funziona sempre come counter e lancia a terra i nemici con tanto di stun. Molto meno utile in condizioni normali se non per qualche RO.



#2466
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

 

Ah ecco, mi sembrava strano  :eheh:

FF B+K è una mossa molto utile se sei in SC visto che utilizzata in combo funziona sempre come counter e lancia a terra i nemici con tanto di stun. Molto meno utile in condizioni normali se non per qualche RO.

 

 

 

si e' cosi' la si usa per combare, comunque ho controllato e nell'elenco mosse non c'e', non capisco il motivo :boxed:



#2467
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

si e' cosi' la si usa per combare, comunque ho controllato e nell'elenco mosse non c'e', non capisco il motivo :boxed:

 

Comunque se non ricordo male, credo che sia 6B+K e non 66B+K.



#2468
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

 

Comunque se non ricordo male, credo che sia 6B+K e non 66B+K.

 

 

 

io lo faccio premendo due volte avanti



#2469
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

6B+K B da una spadata normale e poi usa quella argentata. Serve più che altro per concludere certe combo o per fare ring out :sisi:



#2470
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#2471
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

https://www.youtube....h?v=XznU3L3uWD8 (versione eng)

 

Eccolo il mio pg preferito che attendevo dal day one! Hwang Hilde! 

Ora sono a posto.

 

 

 

 

 

 

 

^_^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spoiler



#2472
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Non mi piace (e lo dico da user storico di Hilde). Non mi piace a partire dall'orrenda tenuta (che accozzaglia di roba orrida è??? :doh:), non mi piace nei movimenti. Sembra un'acrobata da circo, quando la bellezza di Hilde è che era un personaggio che stava quasi fermo ed era la sua lancia a far volare gli avversari. L'hanno massacrata :will2:



#2473
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Comunque il fatto che adesso ti mostrano la carica è un buff e un nerf indiretto, visto che ora pure l'avversario può vedere che stai caricando (a meno che il 2P side non veda gli effetti)

Probabilmente le daranno come Cassandra ed Amy un costume bonus preso da SCIV (o da SCV), quindi le si può dare almeno un look più classico.


Modificata da Ewder, 03 November 2019 - 11:31 AM.


#2474
-kyo-

-kyo-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
Certo che a livello di Character Design non ci siamo proprio con questo capitolo, Questa Hilde sfarzosa e over the top (La corona in testa è una trashata assurda lol) non si addice per niente al personaggio originario. Sul gameplay attendo filmati più dettagliati.
Malissimo inoltre il fatto che non abbiano ancora indicato una data sul season pass, okay che forse non vogliono sovrapporsi con Tekken 7 e abbiamo capito che la gestione delle tempistiche è un mess totale, però mi sembra strano che non abbiano ancora annunciato nulla al riguardo.
(Intanto rosico perché l'altra volta da Mediaworld avevano il gioco a 20 e non l'ho preso causa periodo pieno a livello di giochi da giocare :< )

#2475
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Probabilmente le daranno come Cassandra ed Amy un costume bonus preso da SCIV (o da SCV), quindi le si può dare almeno un look più classico.

 

Lo spero vivamente, perchè sta tenuta la trovo a dir poco indecente.

 

Comunque ahimè mi tocca dire che a livello di design sto SC6 è di gran lunga il peggiore di tutta la serie -_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo