Vai al contenuto

Sondaggio: Dopo Mega Man, quale altra serie Capcom vorresti (ri)vedere su PC e console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se ne dovrebbe scegliere più di uno, ma ho scelto viewtiful

#17
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Dino Crisis e Ghosts n Goblins, magari!

#18
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

viewtiful joe cristo..... ma manco una remastered ci fanno?



#19
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Ridatemi gli Akrid :smile-173:

#20
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un bel Power Stone, caciarone, da giocare multi player online in 4 ci starebbe proprio bene...
Personalmente un Lost Planet, fatto veramente come un open world, con le fazioni e robot personalizzabili, non mi dispiacerebbe per niente.

#21
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588
Ho votato Darkstalkers ma con riserva... Nessuno vuole l'ennesima remastered a pezzi ad un prezzo da capogiro, ma un nuovo titolo, peccato che SFV e MvC:I hanno dimostrato a tutti come la Capcom non abbia più le capacità, o l'intento, di realizzare dei titoli unici e fuori dagli schemi come Darkstalkers.
Sono il primo in linea per un nuovo capitolo che renda giustizia al passato, ma non per un nuovo capitolo sviluppato da questa Capcom


#22
Christian Engreso

Christian Engreso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
il mio voto non può che andare per onimusha, ma non mi dispiacerebbe vedere anche un lost planet


#23
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Ho votato Dino crisis...anche se personalmente io volevo solo una serie che tornasse su console e ci tornerà a Gennaio :smile-106:

#24
diotony

diotony
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Ve ne cito uno molto bello non in lista che oggi con la moda dei souls potrebbe dire la sua ovvero Maximo: Ghosts to Glory!
Ma della lista sarebbe bello vedere un po di tutto ;) Personalmente un dragon's dogma 2 fatto come dio comanda con un sistema di puntamento serio e altri piccoli miglioramenti mi farebbe molto piacere!


Wao Maximo, quanto lo vorrei anch'io

#25
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358

Voto God Hand a mani basse.

 

Godrei anche con un seguito di Shadow of Rome, che manca nel sondaggio



#26
Joypad120

Joypad120
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 149
Non chiedo molto... solo:
-Un nuovo Onimusha ASSOLUTAMENTE.
-Un bundle con tutti i 4 capitoli precedenti.
-Un nuovo God Hand longevo, pieno di contenuti extra, tanta rigiocabilità, molto più humor e un arena bonus per picchiare scagnozzi e demoni tanto per divertimento. (Le sculacciate alle cattive signorine DEVONO tornare because f the political correctness)
-Un porting del primo God Hand.
-Un nuovo Dino crisis con più action ma che non dimentichi la componente survival horror e che oscuri l'aborto del 3° (che nessuno menziona per ovvi motivi)
-Un porting dei primi Dino Crisis oppure, al limite, un remake con grafica attuale del primo. ...però poi anche del secondo.

Modificata da Joypad120, 05 December 2017 - 04:38 PM.


#27
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860

mi paicerebbe vedere parecchia roba. Andrò contro corrente ma onimusha mi è sempre stata indifferente come serie.
Ho votato il glorioso breath of fire, ma anche power stone, darkstalkers, rival school mi mancano da morire. Incredibile quanta roba bella buttava fuori capcom fino ad una decina d'anni fa. Il mercato è proprio andato verso direzioni che non mi piacciono.


Stavo per votare anche io Breath Of Fire... Ma poi ho visto Deep Down e ho ceduto! :asd:

Comunque anche Darkstalkers o il buon vecchio Poket Fighters NON3D, sarebbero graditissimi! :D

#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358

-Un porting del primo God Hand.

al limite sarebbe graditissima una remastered di God Hand, tecnicamente era discutibile già su ps2 :D



#29
SuPeRdImA_83

SuPeRdImA_83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 190
Io ho votato per Deep Down, sono sempre stato un sognatore. :smile-16:

#30
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Onimusha e Dino Crisis un sogno..... :smile-24:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo