Vai al contenuto

Sondaggio: Dopo Mega Man, quale altra serie Capcom vorresti (ri)vedere su PC e console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189399
Ieri, a sorpresa, Capcom ha annunciato Mega Man 11, oltre a una raccolta dedicata a Mega Man X e aver confermato l'arrivo di Mega Man Legacy Collection 1&2 su Switch. La casa di Osaka sembra intenzionata a riportare in vita i suoi brand storici, come dimostrano anche la prossima uscita di Okami HD/4K Remaster e i tanti rumor su Devil May Cry 5.

Da Strider a Power Stone, passando per Dragon's Dogma, Breath of Fire, Viewtiful Joe e Ghosts n Goblins‎, sono tante le serie Capcom che meriterebbero un ritorno. Quale di questi franchise vorresti rivedere su PC e console con remake, remaster o nuovi episodi?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Mi farebbe molto piacere il ritorno di Onimusha, personalmente.

#3
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Dragon's dogma 2 sarebbe fantastico, ma la capcom ha talmente tante serie storiche nel mio cuore che chiedermi di scegliere è difficilissimo :)

#4
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Ve ne cito uno molto bello non in lista che oggi con la moda dei souls potrebbe dire la sua ovvero Maximo: Ghosts to Glory!
Ma della lista sarebbe bello vedere un po di tutto ;) Personalmente un dragon's dogma 2 fatto come dio comanda con un sistema di puntamento serio e altri piccoli miglioramenti mi farebbe molto piacere!

#5
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Un gosts'n goblins rpg in tempo reale open world.

#6
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Onimusha, sono anni, anni che imploro capcom (tramite onde psichiche) di dare un seguito a questo straordinario gioco.

#7
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
La mia obiettività nel voto è andata perduta per sempre nell'istante in cui ho letto "Onimusha".

#8
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4335
God Hand tutta la vita!

#9
Danny G. Goode

Danny G. Goode
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1276
Final Fight(o Captain Commando). Non mi dispiacerebbe vedere qualche tentativo di modernizzare il genere dei picchiaduro a scorrimento. Le speranze di vedere un nuovo Darkstalkers oramai le ho abbandonate.

#10
Tazzio_79

Tazzio_79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
Onimusha tutta la vita

#11
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Come si fa a votarne solo uno?
Fra tutti però V-Joe è quello che merita di più.

 

HENSHIN A GOGO



#12
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
Tutta roba bellissima e, come dice qualcuno qualche commento sopra, vedere ripreso e modernizzato il genere dei picchiaduro a scorrimento sarebbe davvero un sogno che diventa realtà.
Ma anche io non ho resistito ed ho votato Onimusha :smile-07:

#13
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

mi paicerebbe vedere parecchia roba. Andrò contro corrente ma onimusha mi è sempre stata indifferente come serie.

 

Ho votato il glorioso breath of fire, ma anche power stone, darkstalkers, rival school mi mancano da morire. Incredibile quanta roba bella buttava fuori capcom fino ad una decina d'anni fa. Il mercato è proprio andato verso direzioni che non mi piacciono.



#14
Giuseppe Mancini

Giuseppe Mancini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Demon's Crest! vederlo all'1% fa male al cuore, considerando che è uno dei più bei metroidvania della storia.

#15
Neowolf

Neowolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 709
Una sola scelta è troppo crudele per la mia seconda sh preferita di sempre.
Vedo God Hand che non è una serie e neanche storica, ma un gioco coi suoi fans, ma non vedo Maximo, a meno che non sia incluso fra i Ghost 'n Goblins.

Voto Darkstalkers perché non si può madare al macero dei personaggi così.
Però vorrei anche un ritorno dei divertentissimi beat'em up a scorrimento.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo