Vai al contenuto

Altered Carbon [Topic Ufficiale]Tratta dall'opera di Richard K. Morgan | Stagione 2 | 27 Febbraio 2020

- - - - - cyberpunk netflix serietv alteredcarbon scifi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#61
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1924

sono rimasto scettico sul finale 

 

Spoiler

 
 
 

Modificata da AVV, 04 February 2018 - 12:32 PM.


#62
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

posso dire dopo 2 puntate che preferisco di gran lunga la versione precedente di Tak al cristone che han preso ora? XD



#63
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

vista la prima,sembra bellissimo.

 

a me garbano tutte e due,poi Kinnaman mi piace fin dai tempi di The Killing e mi è dispiaciuto vederlo spernacchiato per Robocop e Suicide squad



#64
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Viste le prime due puntate. Molto belle dal pdv visivo. La storia mi pare un po incasinata. Vediamo come si evolve.

 

Kinnaman si è pompato tantissimo dai tempi di The Killing. E' irriconoscibile. Mò parte Terminator.

 

Certe nudità gratuite le avrei evitate. In due puntate piselli, chiappe e patate a tutto spiano. Ocio a guardarlo coi pupi o con la famiglia intorno. 



#65
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797
Viste le prime 3 , bellissima e promossa a pieni voti per ora

#66
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Viste le prime 5  ^_^

 

all'inzio è pò incasinato, ma già dalla seconda puntata le cose cominciano a posizionarsi, dalla terza puntata in poi il percorso è tracciato, vengo poi svelati ulteriori dettagli del passato e dell'infanzia di Takeshi, su come è diventato uno Spedi, e a chi appartenesse il suo nuovo guscio, etc.. bella l'ambientazione, ottimo il cast, bravo il protagonista, davvero odioso il proprietario di Takeshi, davvero riuscito il personaggio dell' IA dell'Hotel, alcune scene d'azione sono davvero ben fatte, figata quella in cui si risveglia nella clinica in stile Terminator, per adesso il giudizio è molto positivo, spero che gli episodi successivi mantengano questo livello.



#67
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
piaciuto fino alla cinque, puntata 6 invece veramente pessima, dialoghi mosci da teen drama, battutine e cambi di scena continui. Speriamo sia momentaneo e si riprenda con la successiva

#68
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327
Piaciuta molto la prima metà, decisamente meno la seconda. Gli ultimi due episodi li ho guardati un po' controvoglia tanto per concluderla, ma stava cominciando a stancarmi devo dire. L'hanno tirata un po' troppo per le lunghe ed il finale non mi ha convinto più di tanto.

#69
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Visto tutto, non mi dilungo in dettagli ma dico soltanto che il finale non mi è piaciuto poi cosi tanto,

Spoiler


#70
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

 

sono rimasto scettico sul finale 

 

Spoiler

 
 
 

 

 

In effetti il finale è un po' troppo a taralucci e vino considerando tutte le budella che sono volate nel corso dei dieci episodi. Poi non so, a me non è piaciuta tanto nemmeno la svolta action che ha preso la serie da un certo punto in avanti, preferivo i ritmi compassati dei primi episodi che la modalità Hollywood alla massima potenza degli ultimi.

 

Spoiler


#71
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Vista la prima, chi parla di pilot con poca action e tutte chiacchiere deve aver visto un serial diverso da quello che ho visto io :asd:

Promosso di brutto e capisco il paragone con banshee per certe cose...

Modificata da GymWolf, 06 February 2018 - 04:06 PM.


#72
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Vista la prima, chi parla di pilot con poca action e tutte chiacchiere deve aver visto un serial diverso da quello che ho visto io :asd:

Promosso di brutto e capisco il paragone con banshee per certe cose...

Ho visto le prime 3, molto godibile per ora ma nulla di più.

Non è la serie del secolo ma vale la pena vederla



#73
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ho visto le prime 3, molto godibile per ora ma nulla di più.
Non è la serie del secolo ma vale la pena vederla


Grazie della minireview più qualunquista di sempre :culo:

#74
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Grazie della minireview più qualunquista di sempre :culo:

No sai, attualmente o è una merd* o il capolavoro del secolo, secondo me non è nessuna delle due cose per ora.

Si lascia vedere bene.



#75
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266

Vista la prima, chi parla di pilot con poca action e tutte chiacchiere deve aver visto un serial diverso da quello che ho visto io :asd:

Promosso di brutto e capisco il paragone con banshee per certe cose...

Stessa cosa che ho pensato io,finora non lo sto trovando affatto lento con la trama che si fa sempre più interessante.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo