Vai al contenuto

Crisis on Earth-X Recensione: un crossover ben riuscito

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

E chi non si fila Supergirl e LoT?? Che fa?

scarichi cmq le puntate del crossover come ho fatto io visto che sembra un grande film di 4 puntate di cui non capisci quale show stai guardando perchè hanno amalgamato bene il tutto.



#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si guarda anche gli episodi 8 di entrambi.

 

scarichi cmq le puntate del crossover come ho fatto io visto che sembra un grande film di 4 puntate di cui non capisci quale show stai guardando perchè hanno amalgamato bene il tutto.

:this:

 

Alla fine non l'unica cosa che magari fa capire su quale show "hanno girato" è la presenza di membri del cast che nelle altre puntate erano assenti, tralasciando quelli principali che sono spuntati ovunque.



#18
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

Sono gli episodi 8 di Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, montati ad-hoc per formare un unico e spettacolare crossover.

E chi non si fila Supergirl e LoT?? Che fa?


Si guarda gli episodi 8 di entrambe le serie (Supergirl e LOT) perché come detto, sono sempre parte del Crossover e senza guardarle non guarderesti il crossover. Crossover inception.

edit: non avevo visto la pagina 2 e le relative risposte, scusate!

Modificata da Almighty Sosa, 01 December 2017 - 12:07 PM.


#19
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238
Ad ogni modo, io posso anche capire Supergirl (che ha un target leggermente differente), ma non seguire LoT è proprio grave per qualsiasi fan dell'Arrowverse. Ormai quella serie è parte integrante dell'universo, e talvolta è persino la causa di quanto accade nel presente.

#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Oltre a essere di gran lunga i piú spassosi dell'arrowverse :asd:



#21
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

scarichi cmq le puntate del crossover come ho fatto io visto che sembra un grande film di 4 puntate di cui non capisci quale show stai guardando perchè hanno amalgamato bene il tutto.


Capito e con quale ordine vanno viste?


#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Capito e con quale ordine vanno viste?


Supergirl, arrow, flash, legends.

#23
Antonio Bottiglieri

Antonio Bottiglieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ad ogni modo, io posso anche capire Supergirl (che ha un target leggermente differente), ma non seguire LoT è proprio grave per qualsiasi fan dell'Arrowverse. Ormai quella serie è parte integrante dell'universo, e talvolta è persino la causa di quanto accade nel presente.

io invece nonostante ami arrow e flash l'ho abbandonata dopo la prima stagione... non mi ha preso non so dirti il perchè

#24
Antonio Bottiglieri

Antonio Bottiglieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Capito e con quale ordine vanno viste?

supergirl , arrow , flash e the legend

#25
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

io invece nonostante ami arrow e flash l'ho abbandonata dopo la prima stagione... non mi ha preso non so dirti il perchè

perché la prima stagione era terribile: circa a metà la stavo mollando anche io. Poi, dalla seconda, hanno corretto il tiro e adesso è la più divertente di tutte. Tra quelle di quest'anno, infatti, è quella che funziona meglio!

#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

perché la prima stagione era terribile: circa a metà la stavo mollando anche io. Poi, dalla seconda, hanno corretto il tiro e adesso è la più divertente di tutte. Tra quelle di quest'anno, infatti, è quella che funziona meglio!

quotazzo.

 

e forse dopo il crossover abbiamo 

Spoiler



#27
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

quotazzo.
e forse dopo il crossover abbiamo

Spoiler


Spoiler

Modificata da Kirito, 02 December 2017 - 01:11 PM.


#28
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5446
Da gennaio inizia anche la 5 serie .. se avrà successo aggiungeranno pure quella il prossimo anno!!

#29
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Da gennaio inizia anche la 5 serie .. se avrà successo aggiungeranno pure quella il prossimo anno!!

Eh magari.... ma purtroppo per ora non farà parte dell'Arrowverse, come accaduto inizialmente con Supergirl :

#30
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5446

Eh magari.... ma purtroppo per ora non farà parte dell'Arrowverse, come accaduto inizialmente con Supergirl :

Hanno detto che questa stagione era impossibile da mettere nel CrossOver ma non hanno mai detto che non fa parte dell’universo di Arrow....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo