Vai al contenuto

Crisis on Earth-X Recensione: un crossover ben riuscito

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Crisis on Earth-X Recensione: un crossover ben riuscito
Dopo il crossover poco riuscito dello scorso anno, CW ripropone il team up tra i suoi supereroi con Crisi su Terra X. Come sarà andato?
..
Leggi l'articolo completo: Crisis on Earth-X Recensione: un crossover ben riuscito



#2
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Quest'anno il crossover è riuscito in pieno. Purtroppo, il personaggio del "Grey" mancherà tantissimo in Legends of Tomorrow ma nell'Arrowverse in generale perché ormai era diventato un punto fisso, vedremo adesso come continuerà la storyline di Jefferson perché dovranno inventarsi qualcosa, non possono farlo andare via così o trasformarlo davvero in "Sticky Man". L'Anti-Flash è un evergreen che sta sempre bene in qualsiasi timeline, dimensione o terra che sia, e il ritorno di Thomas Cavanagh nei suoi panni come la Season 1 di Flash è sempre tanta roba perché è tanta roba come attore. Vogliamo parlare del riferimento a Superman e di come l'abbia sconfitto?
Comunque, almeno per quanto riguarda l'universo televisivo, sono riusciti a creare un ottimo prodotto con questo crossover. Unica nota dolente come citato anche nell'articolo è proprio il rapporto tra Oliver e Felicity che io, vi giuro, non ho mai sopportato, però in generale è la caratterizzazione di questo Green Arrow a non avermi mai fatto impazzire perciò me lo faccio andare bene così come è, almeno finché ammazzerà le persone a sangue freddo.
Chapeu CW!

EDIT: Come dimenticarsi di Leo(nard) Snart e di The Ray?

Modificata da Almighty Sosa, 30 November 2017 - 12:22 PM.


#3
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
Scusate, non ho letto per non spoilerarmi nulla, ma è una serie nuova o cosa?

Io seguo solo flash e Arrow.



#4
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

Scusate, non ho letto per non spoilerarmi nulla, ma è una serie nuova o cosa?

Io seguo solo flash e Arrow.


Legends of Tomorrow e Supergirl vanno avanti entrambe da 3 stagioni, e fanno parte dell'Arrowverse. Narrano eventi diversi, ovviamente, con personaggi diversi. Supergirl è la cugina (se non sbaglio) di Superman, in parole povere. :)

#5
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Scusate, non ho letto per non spoilerarmi nulla, ma è una serie nuova o cosa?

Io seguo solo flash e Arrow.

Se segui Arrow e flash saprai che ogni anno usano una puntata di ogni serie nella stessa settimana per fare un crossover con tutti.

Quest'anno hanno usato davvero tutti, supergirl/Arrow/flash/legends of tomorrow e hanno usato le 4 puntate di questa settimana per fare un mega crossover durato appunto 4 puntate e chiamato crisis on earth X.

Tra l'altro finalmente ho visto le scene dove ero presente anche io durante le riprese (come spettatore ovviamente), mi ha fatto un effetto stranissimo.

#6
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

Tra l'altro finalmente ho visto le scene dove ero presente anche io durante le riprese (come spettatore ovviamente), mi ha fatto un effetto stranissimo


Davvero? Grande! Come è stato?

#7
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Davvero? Grande! Come è stato?

In realtà nulla di che! Il 90% è fatto tutto in post produzione, loro vanno tutti di fretta.
Sono riuscito solo a salutare Iris e sedermi a magiare un panino con diggle :sisi: (e sono quasi andato a sbattere addosso a berry)
Amell (Oliver) arriva 2 secondi prima che inizino a girare fa quello che deve fare e sparisce (ma è comprensibile visto che abita con la famiglia a Los Angeles mentre le serie sono girate tutte qui dove abito io a Vancouver).

Tra l'altro c'è una scena davanti la chiesa durante il matrimonio a cui ho assistito e che nelle puntate non c'era,evidentemente l'hanno tagliata.

#8
The

The
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75
Quest'anno ottimo crossover, è stato quasi come vedere un film di 3 ore! Quasi tutti i personaggi hanno avuto il proprio spazio ed il proprio momento, la posta in gioco è stata alta ed un personaggio importante ci ha rimesso la pelle, purtroppo. Inoltre la cosa migliore per me è stata non trovare eccessive forzature, a differenza del bruttissimo crossover dello scorso anno, a mio parere inutile e forzatissimo. Ottimi anche gli effetti speciali, gli scontri, le coreografie; unica pecca (solo in alcune scene fortunatamente) la regia: troppo televisiva e poco chiara in alcuni momenti in cui una regia più cinematografica avrebbe fatto la sua porca figura. Un esempio è la scena dell'ultimo episodio in cui tutti i personaggi camminano verso i nemici, nel trailer di Infinity War c'è una scena molto simile, ma gestita ovviamente molto molto meglio, ma probabilmente qui tempo e budget hanno influito. Restando in tema cinematografico, pur avendo personaggi "minori" a disposizione, questo crossover è diversi punti più avanti a Justice League per tantissimi motivi. Sono curioso ora per lo speciale del prossimo anno, sarà difficile superarsi.

#9
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

Se segui Arrow e flash saprai che ogni anno usano una puntata di ogni serie nella stessa settimana per fare un crossover con tutti.

Quest'anno hanno usato davvero tutti, supergirl/Arrow/flash/legends of tomorrow e hanno usato le 4 puntate di questa settimana per fare un mega crossover durato appunto 4 puntate e chiamato crisis on earth X.

Tra l'altro finalmente ho visto le scene dove ero presente anche io durante le riprese (come spettatore ovviamente), mi ha fatto un effetto stranissimo.


Ma sono già iniziate le puntate di questa stagione???? Non lo sapevo!! Pensavo si parlasse di quelle americane

#10
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ma sono già iniziate le puntate di questa stagione???? Non lo sapevo!! Pensavo si parlasse di quelle americane


Sisi si parla di quelle americane

#11
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2231

Scusate ma sono delle puntate a parte o fanno parte della terza stagione di Legends of Tomorrow?

Sono gli episodi 8 di Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, montati ad-hoc per formare un unico e spettacolare crossover.

#12
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Il crossover è stato STUPENDO poco da dire...e vabbè lacrimoni su quella morte (non per il personaggio in se ma proprio per come è stata resa bene la cosa e i momenti dopo)



#13
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

In realtà nulla di che! Il 90% è fatto tutto in post produzione, loro vanno tutti di fretta.
Sono riuscito solo a salutare Iris e sedermi a magiare un panino con diggle :sisi: (e sono quasi andato a sbattere addosso a berry)
Amell (Oliver) arriva 2 secondi prima che inizino a girare fa quello che deve fare e sparisce (ma è comprensibile visto che abita con la famiglia a Los Angeles mentre le serie sono girate tutte qui dove abito io a Vancouver).

Tra l'altro c'è una scena davanti la chiesa durante il matrimonio a cui ho assistito e che nelle puntate non c'era,evidentemente l'hanno tagliata.


Sì in effetti sul momento non ci stavo pensando al fatto che la maggior parte delle cose vengono fatte in post-produzione, però deve essere stato bello stare lì e soprattutto mangiarsi un panino con quell'armadio di Diggle!! :smile-25:

#14
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

Sono gli episodi 8 di Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, montati ad-hoc per formare un unico e spettacolare crossover.

E chi non si fila Supergirl e LoT?? Che fa?

#15
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2231

Sono gli episodi 8 di Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, montati ad-hoc per formare un unico e spettacolare crossover.

E chi non si fila Supergirl e LoT?? Che fa?

Si guarda anche gli episodi 8 di entrambi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo