Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation Mini: quale gioco non dovrebbe assolutamente mancare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217
ma perché fare sempre ste versioni mini?? sono cosi belle le versioni a dimensione originale!

#32
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Ce ne sono talmente tanti che ci vorrebbero 3/4 mini play per farceli stare tutti. Tra quelli del sondaggio Metal Gear sopra gli altri. Ricordo anche, per esempio giochi come Star ocean2, Suikoden2, Legend dragoon, Legend legaia, Tombi, Lunar sss, Metal Slug, Mortal Kombat, Street Fighter, Doom, Duke Nukem, ok mi fermo :)

#33
Guest_Bloody DeereYe

Guest_Bloody DeereYe
  • Gruppo: Ospiti

Voto MediEvil, ma ritengo che tutti i titoli elencati debbano esserci. E visto che tra questi non c'è, posso almeno menzionare "Tombi!".


Modificata da Bloody Deer, 29 November 2017 - 01:58 PM.


#34
Nicholas Terzi

Nicholas Terzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Per me ne manca uno nella lista > Legend of dragoon


Gioco che mi sono finiti e rifinito un botto di volte. Un capolavoro molto sottovalutato. Splendido

#35
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
ce ne sono tantissimi, ma per me - Metal Gear Solid - Silent Hill - Resident Evil - :smile-173:

#36
gianlu983

gianlu983
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489
Immagine inserita

Modificata da gianlu983, 29 November 2017 - 02:20 PM.


#37
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419
Medievil 1 e 2 assolutamente due giochi fantastici e aggiungo anche i tre Spyro The Dragon.

#38
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
Qui davvero è troppo difficile scegliere. Mi vanno benne anche i classici ma sarebbe una figata immensa se riproponessero roba morta e sepolta che non si vede da tempo. Nostalgia a manetta, giochi tipo 40 Winks, Kingsley's Adventure, Fear Effect, Bishido Blade, Devil Dice, Ape Escape, Silent Bomber, Vib Ribbon, Topolino e le sue avventure, Bugs Bunny - Lost In Time... e tantissimi altri!
Poi se ne approfittassero per dare anche qualche traduzione a giochi Japan-only tipo Persona 2 - Innocent Sin, per esempio... :cuoreviola:

#39
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Ho scelto Crash team racing, più per un valore affettivo che altro (Ho passato stupendi mesi su quel gioco).

#40
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
La psx ha avuto tante pietre miliari, poco da discutere qui...però MGS a mio parere è l'apice di quella generazione per tutti quegli accorgimenti e caratteristiche, tecniche e non, che lo rendono unico (come non ricordare le tante chicche quali la frequenza codec di Meryl sul retro del disco o la caduta della quarta parete nello scontro con Mantis).

#41
MrFrappè

MrFrappè
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507
Manca nella lista The Legend of Dragoon! è il mio grande ricordo della ps1, quello che se non ci fosse, potrei non comprarla... NO, scherzo, la comprerei, però sarebbe una grande mancanza.

Poi Sony ha l'infrastruttura per metterci dento il ps store e farti comprare gli altri ed "integrare"...

Modificata da MrFrapp, 29 November 2017 - 03:54 PM.


#42
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Ho votato FF7 ma stavolta è veramente molto, molto doloroso sceglierne solo uno...... XD



#43
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non leggo Tenchu: Stealth Assassins. Ahia! :D

#44
Guest_Simebag 82eYe

Guest_Simebag 82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho votato re2, ma anche silent hill, parasite eve 1 e 2,metal gesr solid, re1 e 3,gun survivor, dino crisis 1 e 2 non dovrebbero mancare

#45
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Manca anche il gioco di Hercules... Da piccolo, l'ho consumato.https://vignette.wikia.nocookie.net/disney/images/2/25/20257130-260x260-0-0_Disney_s_Hercules.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/516?cb=20150220191312




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo