Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation Mini: quale gioco non dovrebbe assolutamente mancare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti
Hercules e RC Revenge, entrambi titoli che per ovvi motivi probabilmente non potrebbero rientrare nella lista ma che meriterebbero di essere inseriti! :smile-24:

#17
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Tenchu, ma non essendoci ( essendo di nicchia ) di sicuro metal gear solid

#18
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Se annunciassero una PS1 Mini e il parco titoli fosse costituito dai titoli in questo sondaggio, per me sarebbe un must buy!
Però per come la vedo io sarebbe ancora meglio se Sony riuscisse a creare un vero e proprio ecosistema transgenerazionale sulle proprie console (cosa che sta già in piccolo facendo) per fare in modo che un giorno una ipotetica ps5 o ps6 possa attingere, magari tramite emulazione, alla maggior parte sei titoli delle precedenti generazioni tramite emulazione e retrocompatibilità.
Sarebbe davvero bello, secondo me, in quanto una piattaforma ti permetterebbe di attingere a oltre 20 anni di storia del videogioco, ma se così dovesse essere, i prezzi dovrebbero essere assolutamente corretti.

Sono d'accordo, assolutamente

#19
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Alla fine sono giochi immortali uno più bello dell'altro! Ho votato MGS1, un titolo che all'epoca fu una cosa rivoluzionaria. Quando da bambino ero abituato a certi standard videoludici e poi di punto in bianco ti ritrovi a sventare un attacco terroristico e a sentire per la prima volta cos'è una bomba atomica, allora ti si apre un mondo mai visto. Per non parlare della trama, ambientazione, dialoghi, terminologie militari, colonna sonora, personaggi fuori dal comune, nonché fautore negli anni '80 di un genere ecc... Allora eri davanti al gioco definitivo.

Modificata da Snake1990, 29 November 2017 - 10:19 AM.


#20
Guest_rickibureYe

Guest_rickibureYe
  • Gruppo: Ospiti
Metal Gear Solid, senza ombra di dubbio il migliore uscito su PS1, mi ha regalato emozioni mai dimenticate, con dei tocchi di vera genialità a livello di gameplay puro (Psycho Mantis...)

#21
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Uno di cui non vedremo mai un remake....quindi Dino Crisis...
Penso che per MGS, Soul Reaver, Spyro e (SPERO) Medievil li rivedremo "all'ultima moda"

#22
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Domanda trabocchetto: Castlevania Symphony of the Night dovrebbe stare ovunque, ogni essere umano dovrebbe goderne in ogni forma. Detto questo, le emozioni che mi ha regalato Spyro, giocato con uno dei miei migliori amici (una vita io, una lui) mi fanno proprendere per il draghetto.

#23
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Non Voto, non ci dovrebbe mancare nessuno

#24
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220
Gran Turismo, ma solo perché bisogna votarne uno. Se dovesse uscire la PS Mini dovrebbero mettere tutti quelli della lista più un'altro paio di dozzine e solo per inserire gli imperdibili.

#25
Tngt

Tngt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381
Ce ne sono talmente tanti che sarebbe ingiusto fare una lista di una manciata di titoli.
Xenogears, Parasite eve, Resident evil, Ff7 , Ff8 , Ff9 , Final fantasy tactis, Chrono cross , Vagrant story , Wild arms , Metal gear solid , Wipeout, Granturismo , Ape escape , Tombi , Medievil , Tomb raider , Castlevania symphony of the night, Crash , Spyro , Jumping flash , Syphon philter, Tekken , Tobal 1 e 2 , Strider 2 , The Legend of dragoon, Tenchu , Kings field , Crash team racing , Rayman , Oddworld , Ridge racer, Dino crisis , Soul blade , Soul reaver , Onimusha , Alundra, Colony wars , G police, la trilogia di Alien , Breath of fire 3 , 4 , Suikoden 2, Grandia , Bugs bunny lost in time , Hercules , i vari fifa , pes , nba , wwe
e chi ne ha più ne metta...

#26
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Non penso arriverá mai una PS Mini, e troppo diversa dal NES/SNES, molti grandi titoli non sono Sony, servirebbero accordi speciali per i diritti, mentre se li lasciano fuori perde gran parte del suo fascino, senza contare le dimensioni, anche mettere 20 giochi, occupa "leggermente" piu dei giochi Nintendo (ma e pur sempre vero che solo N ha paura di memorie al passo con i tempi).
In ogni caso dico Dino Crisis.

#27
D-evil85

D-evil85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
manca xenogears...

#28
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1351
Vi siete scordati Vagrant Story e Xenogears!

#29
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947

una eventuale ps1 dovrebbe avere un macello di titoli data la mole di capolavori che ha portato con se, io aggiungerei wild arms, colin mcrae, kula world, valkirie profile lenneth, sled storm,destruction derby 2, toca 1-2



#30
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
La mia seconda console ( la prima fu il nes)
Tra mgs, soul reaver, spyro, Abe, crash,tombi, dracula 1 e 2, tarzan, hercules, pandemonium, jurassic park, kula word, gran turismo, resident evil, Dino crisis e altri ho davvero bei ricordi.

Modificata da Luffy, 29 November 2017 - 12:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo