Vai al contenuto

Sondaggio: Quale console hai comprato con gli sconti del Black Friday?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vero quello che dici, una era rimasta nel mio Ipermercato Auchan ed accaparrata con estrema avidità. Le Ps4 te le tiravano dietro..

forse perché con le xbox ci vanno con i piedi di piombo e ne comprano poche o nulla, comunque da mediaworld e gamestop a sassari ne erano pieni di x

#47
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

A luglio era in offerta a 250/260 devo aggiungere altro...

eddai su, la solita storia

a luglio era in offerta SOLO in una catena per via dello sconto sull'iva applicato in tutto il catalogo, salvo poi esserne esente per le successive due offerte identiche fatte a distanza di qualche mese dalla stessa catena

ma come pretendete che un'unica offerta di una singola catena fatta praticamente per caso (infatti si sono resi subito conto di aver fatto una cagata e dopo non l'hanno mai più messa in offerta a quella cifra) costringa chiunque successivamente a piazzarla a 250e appena c'è una giornata di sconti perchè si, perchè "a luglio era in offerta a 250"

lo stesso discorso di quelli che dicono "ma io wii u l'ho comprata svenduta in quel negozio" in risposta a chi giustamente dice che per quella console non si sono mai viste offerte dopo anni che era uscita...pure io la comprai a 199e da un panorama che stava chiudendo il reparto videogiochi, ma che significa :asd: ufficialmente wii u non è mai stata scontata nei grandi eventi

Modificata da d1ablo, 26 November 2017 - 11:20 AM.


#48
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Non ho potuto comprare come speravo Nintendo Switch. Le offerte non erano particolarmente vantaggiose come speravo... ahimè.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo