Vai al contenuto

Sondaggio: Quale console hai comprato con gli sconti del Black Friday?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
saintabe

saintabe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
PSVR liscia a 199. L'attesa ha ripagato

#17
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Io nemmeno i giochi! La povertà proprio! :smile-01:

Mi unisco a te, questo mese sono arrivato proprio al lastrico,mi restano 50£ per benzina e cibo XD

#18
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Se pur gamestop non mi stia per nulla simpatico devo dire che sto giro ho sfruttato bene il loro Black Friday.

Dando dentro la mia Xbox One 500 GB ho potuto fare il cambio a Xbox One S 1 Tera con 55 euro di differenza, "rifilandogli" Gears of War Ultimate che non vale nulla (1 euro) e Metro Redux che vale anch'esso molto poco.

Successivamente ho preso Uncharted Eredità Perduta a 15 euro dando dentro quel soprammobile di No Men's Sky.

Tirando le cifre ho speso 55+15= 70 euro cambiando Xbox (nuova garanzia 2 anni) e prendendo un gioco che volevo molto provare come Uncharted spin-off... certo gli ho pure dato 3 giochi ma effettivamente valevano tutti meno di 10 euro e a casa mia stavano a fare la polvere :smile-rolleys:



#19
Mattymattia

Mattymattia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 295
Io ne ho approfittato solo per qualche titolo, dato che solo a marzo ho preso in offerta la One S ed ho approfittato dello scorso ablack Friday per sostituire la PS4 che ormai dava qualche problema :smile-16:

#20
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1958
io non ho preso niente

#21
FlowerCurly

FlowerCurly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 153
Nonostante questo BF sia stato molto deludente, sono riuscita a recuperare la switch ad una 30 di euro in meno dei prezzi standard. Sono contenta a metà, nel senso che avrei voluto risparmiare qualcosina in più, ma la volevo entro natale quindi va bene così ;)

#22
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io assolutamente nulla. Però sto pensando di portare al Gamestop la mia PS4 500GB più 90€ per la PS4 Pro. Me lo consigliate?

fallo un'offerta così non la faranno da nessuna parte, praticamente di stanno regalando la pro, poi accettano giochi anche molto vecchi, secondo me ci stanno rimettendo parecchi soldi, io ho portato evil twuin e f1 2016 due giochi ormai privi di valore

#23
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sono andato di pro , ma mi sorprende lo 0 della x, erano tutti pronti a comprarla invece mi sa che il botto per ora non si è visto in italia

#24
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Oggi probabilmente vado a prendere la PS4 Pro al gamestop dando indietro il primo modello.
Forse acquisto anche il bundle PSVR+giochi, ma ci sto ancora riflettendo...

#25
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Nessuna console in compenso ho preso Tekken 7 e Uncharted :D

#26
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

Prenderò ACO, per HW aspetterò più in la, visto che mi interessa Switch ma non c'erano purtroppo offerte meritevoli.

Però è anche vero che Nintendo non fa mai niente per far avvicinare nuovi utenti, zero offerte sulla console, zero offerte su Switch a me personalmente passa la voglia. Inoltre vedere giochi di 5 anni fa ancora a prezzo pieno fa ben pensare...

#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349
presa la pro con l'offerta gs a 90, X e switch già le ho :sisi:

#28
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897
Non ho comprato nulla , nel sondaggio dovevate mettere questa possibilità

Modificata da BmAx, 25 November 2017 - 12:06 PM.


#29
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
ho detto che voglio la switch. Adesso.

#30
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588

Doveva anche esserci l'opzione, volevo ma non hanno messo un offerta decente su Switch.

Tra la promo del MediaWorld e quella dell'Auchan si poteva prendere ad un buon prezzo.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo