Vai al contenuto

Assassin's Creed ORIGINS『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 300 risposte

#46
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85220

Non l'ho fatto, ho cominciato a giocare alle 00:30, anzi che ho potuto fare un po di prove coi settaggi è giá tanto :asd:

 

E cmq cosa me ne faccio di quello che dice il benchmark? 

vedi no...io l'ho sfruttato finche non vedevo tutto verde :D



#47
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Si ma io non ho intenzione di giocare a dettagli console perchè il gioco è ottimizzato a merdá...

Posso calare le ombre, l'aa, la nebbia e l'occlusion ma dettagli e texture non li tocco.

 

Se non gira meglio con le robe che ho già abbassato non ho proprio intenzione di abbassare altre robe anche se il benchmark mi dice che devo :asd:

Che poi hai scritto che nelle citta grandi cala cmq no matter what e tu hai na bestia di pc, cioè :asd:

 

Al massimo lo metto in pausa per quando mi arriva la nuova cpu sperando che di potenza bruta ce la faccia...


Modificata da GymWolf, 20 November 2017 - 11:25 AM.


#48
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85220

Si ma io non ho intenzione di giocare a dettagli console perchè il gioco è ottimizzato a merdá...

Posso calare le ombre, l'aa, la nebbia e l'occlusion ma dettagli e texture non li tocco.

 

Se non gira meglio con le robe che ho già abbassato non ho proprio intenzione di abbassare altre robe anche il benchmark mi doce che devo...

 

Al massimo lo metto in pausa per quando mi arriva la nuova cpu.

ma infatti non devi abbassare tutto.

Io per renderlo quasi rock solid ho abbassato AA a medio , le ombre di una tacca , OA di una tacca  .

Prova ...se a siwa di gira di cacca ad Alessandria andrà peggio.



#49
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma infatti non devi abbassare tutto.

Io per renderlo quasi rock solid ho abbassato AA a medio , le ombre di una tacca , OA di una tacca  .

Prova ...se a siwa di gira di cacca ad Alessandria andrà peggio.

Emh ma lo hai letto che ste robe le ho abbassate anche io?! :asd:

 

Anche peggio di te...ombre a medio, nebbia a medio, aa a medio, niente dof, fov non al massimo, quanto caxxo devo renderlo brutto per i 60 frame?! :gesty:

 

P.s. quasi rock solid col tuo pc è una barzelletta :asd:


Modificata da GymWolf, 20 November 2017 - 11:28 AM.


#50
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85220

Emh ma lo hai letto che ste robe le ho abbassate anche io?! :asd:

 

Anche peggio di te...ombre a medio, nebbia a medio, aa a medio, niente dof, fov non al massimo, quanto caxxo devo renderlo brutto per i 60 frame?! :gesty:

 

P.s. quasi rock solid col tuo pc è una barzelletta :asd:

lo so...ad alessandria scende sempre , pochi caxxi...e come me te non voglio abbassare e non giocare a 1440p

GIoca a 30 :culo:



#51
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

I 30 frame su pc son capitati con shittum break, non ricapiteranno again finche campo...



#52
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Dannazione, avevo lintenzione di saltarlo a pie pari ma a quanto pare dovrò acquistarlo :asd:

#53
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

lo so...ad alessandria scende sempre , pochi caxxi...e come me te non voglio abbassare e non giocare a 1440p
GIoca a 30 :culo:

Ma é difficile fare un topic ufficiale?

#54
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18422

Dannazione, avevo lintenzione di saltarlo a pie pari ma a quanto pare dovrò acquistarlo :asd:

 

Io invece son sempre più convinto che questo non troverà la sua forma definitiva per almeno tre/quattro mesi.



#55
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
Io invece son sempre più convinto che questo non troverà la sua forma definitiva per almeno tre/quattro mesi.

No ma infatti io aspetto alla grande senza fretta.

#56
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85220

Ma é difficile fare un topic ufficiale?

questo cos'è secondo te ?



#57
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

questo cos'è secondo te ?

ban  :sisi:

 

 

gym ricordati i driver nvidia



#58
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

l'altra è la news...non posso unirla :D

Ah, Im sorry :D

#59
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Gli ultimissimi driver sonon per destiny 2 vero?!

#60
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Gli ultimissimi driver sonon per destiny 2 vero?!

388.31






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo