Vai al contenuto

Justice League: weekend d'esordio deludente con 96 milioni di dollari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

quando vado a vedere un film sui supereroi onestamente mi aspetto che non tutto sia perfetto da questo punto di vista. c'è superman, batman cioè vado a vedere questi film per divertirmi, non sto a guardare tutto nei minimi dettagli onestamente

Spoiler


Io no perché un film di supereroi non dev'essere fatto per forza alla membro di segugio ma può essere qualitativamente molto valido.

#32
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Premetto che non sono ancora riuscito a vederlo (confido di andare o stasera o domani pomeriggio), comunque sono parecchio stupito perché, nonostante le previsioni per le cifre di esordio fossero al ribasso avevo comunque la certezza che almeno 110 - 120 milioni nel weekend di apertura li avrebbe incassati tutti;
ora il punto è: dati alla mano (almeno stando a quelli divulgati) il budget di produzione ammonta a ben 300 milioni e, sommando costi di pubblicizzazione e distribuzione, i costi totali per la pellicola salgono a 450 milioni; un incasso di 600 milioni non basterebbe a coprire i costi esentasse garantendo un infinitesimale margine di guadagno, per pareggiare servirebbe un incasso di almeno 750 milioni; ora, nonostante le cifre molto al di sotto del previsto in Usa, io dubito fortemente che l'incasso globale si assesterà al di sotto dei 700 milioni, il debutto internazionale è stato comunque ottimo e sono convinto che un bottino di almeno 800 milioni se lo porterà a casa, probabilmente anche qualcosa di più :sisi:



Il problema e' sempre quello, per un film della JL si aspettavano il miliardo

#33
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325
E' andata anche peggio, alla fine ha fatto meno di 94 milioni nel weekend.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo