Vai al contenuto

ReCore: disponibile la patch con il supporto ai 1440p su Xbox One X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Fabio Oliva

Fabio Oliva
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 516

...sarà, ma di fatto è il prodotto che MEGLIO consente di giocare e vedere film su una tv 4k in quella fascia di prezzo... poi se non ti interessa tutto cio' è un altro discorso che nulla ha a che fare con le qualità oggettive del prodotto


I film in 4k con hdr me li godo anche su pro grazie a netfix, Sky e altre applicazioni.
Il lettore bluray 4k che monta one x è lo stesso che ha la one s ed è un lettore veramente, ma veramente economico. Non c è un distacco o chissà cosa in questo campo.
Per i giochi che si ha il meglio è ovvio.
Ma ripeto, non è un abisso tra le 2.
Non perdi le diottrie se giochi su pro al posto di one x, anzi, nonostante sia 2 volte e mezzo meno potente di one x, nei multi si comporta veramente bene...senza contare le esclusive che su pro hanno una notevole marcia in più.
Ad esempio horizon su pro, è una meraviglia per gli occhi

#32
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.usatoday.com/story/tech/gaming/2016/09/15/microsofts-loftis-xbox-gaming-and-scorpio/90408722/?siteID=je6NUbpObpQ-5NYtnfHgUKcOfI6IK4xUnA
La Loftis,Spencer,Greenberg,il maggiore,se si vanno a guardare le loro dichiarazioni post scorpio,il 4k lo infilano sempre, è il loro cavallo di battaglia ed è giusto che lo cavalchino.
D'altronde,nonostante gli ottimi benefici con i pannelli fhd,anche noi stiamo quasi tutti qua a dire che per sfruttare al massimo x serve una TV 4k :sisi:

Mi sa che non ci stiamo capendo XD
Lungi da me dire che non stiano ficcando il 4k ovunque (del resto dopo tre anni di deleterio resolutiongate è improbabile che si mettano di punto in bianco a parlare una lingua diversa da ciò a cui la massa si è abituata), sto dicendo che, diversamente da quanto viene spesso riportato anche nei commenti, non è stato affermato da nessuno che i titoli first party andranno tutti in 4k nativo e dico solo che sarebbe meglio per tutti chiarire questa cosa.
https://youtu.be/KYph4FCz8AE?t=31m27s
L'affermazione esatta riguardo al fatto che Spencer, anche coi first party, ha lasciato la libertà di sfruttare l'hardware come meglio credono sta attorno al minuto 31 e 40.

Ps: non ho capito il perché di quel link.

Modificata da Thomas J. Newton, 19 November 2017 - 06:01 PM.


#33
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Mi sa che non ci stiamo capendo XD
Lungi da me dire che non stiano ficcando il 4k ovunque (del resto dopo tre anni di deleterio resolutiongate è improbabile che si mettano di punto in bianco a parlare una lingua diversa da ciò a cui la massa si è abituata), sto dicendo che, diversamente da quanto viene spesso riportato anche nei commenti, non è stato affermato da nessuno che i titoli first party andranno tutti in 4k nativo e che sarebbe meglio per tutti chiarire questa cosa.
https://youtu.be/KYph4FCz8AE?t=31m27s
L'affermazione esatta riguardo al fatto che Spencer, anche coi first party, ha lasciato la libertà di sfruttare l'hardware come meglio credono sta attorno al minuto 31 e 40.

la Loftis in quell'intervista dice esattamente "Any games we're making that we're launching in the Scorpio time frame, we're making sure they can natively render at 4K."
Che lascino agli studi esterni la libertà è ovvio,lo fa anche Sony con pro dove non impone la sua tecnologia per il 4k dinamico,ma a livello interno il 4k sarà un cavallo di battaglia,fosse solo che implementino una situazione simile a quella di gow 4 con due modalità.



#34
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

la Loftis in quell'intervista dice esattamente "Any games we're making that we're launching in the Scorpio time frame, we're making sure they can natively render at 4K."
Che lascino agli studi esterni la libertà è ovvio,lo fa anche Sony con pro dove non impone la sua tecnologia per il 4k dinamico,ma a livello interno il 4k sarà un cavallo di battaglia,fosse solo che implementino una situazione simile a quella di gow 4 con due modalità.

Ti giuro che l'ho letto tre volte e quella frase non l'ho vista proprio... :smile-33:
Per fortuna allora Spencer corregge il tiro, perché sarebbe una limitazione non da poco pretendere il 4k su ogni first party, specie perché lei non specifica appunto la possibilità che possano proporre diverse soluzioni come su Gears appunto o, ancora meglio, come su RotTR o Shadow of War.
Spoiler


#35
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Ti giuro che l'ho letto tre volte e quella frase non l'ho vista proprio... :smile-33:
Per fortuna allora Spencer corregge il tiro, perché sarebbe una limitazione non da poco pretendere il 4k su ogni first party, specie perché lei non specifica appunto la possibilità che possano proporre diverse soluzioni come su Gears appunto o, ancora meglio, come su RotTR o Shadow of War.

Spoiler

beh dalla lista dei titoli enhanced, in ogni singolo gioco interno,persino quelli sviluppati da sp con accordi forti come ori e state of decay,il 4k è listato,mi sembra ihmo una dichiarazione d'intenti molto più forte di qualsiasi intervista o tweet.
Su Loftis/Greenberg,beh il secondo è un'uomo fatto è finito per il marketing,ihmo è giusto che stia lì.

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

I film in 4k con hdr me li godo anche su pro grazie a netfix, Sky e altre applicazioni.
Il lettore bluray 4k che monta one x è lo stesso che ha la one s ed è un lettore veramente, ma veramente economico. Non c è un distacco o chissà cosa in questo campo.
Per i giochi che si ha il meglio è ovvio.
Ma ripeto, non è un abisso tra le 2.
Non perdi le diottrie se giochi su pro al posto di one x, anzi, nonostante sia 2 volte e mezzo meno potente di one x, nei multi si comporta veramente bene...senza contare le esclusive che su pro hanno una notevole marcia in più.
Ad esempio horizon su pro, è una meraviglia per gli occhi

 

sì ma pagando abbonamenti alla fine dei quali non ti rimane nulla ;)



#37
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti giuro che l'ho letto tre volte e quella frase non l'ho vista proprio... :smile-33:
Per fortuna allora Spencer corregge il tiro, perché sarebbe una limitazione non da poco pretendere il 4k su ogni first party, specie perché lei non specifica appunto la possibilità che possano proporre diverse soluzioni come su Gears appunto o, ancora meglio, come su RotTR o Shadow of War.

Spoiler

beh dalla lista dei titoli enhanced, in ogni singolo gioco interno,persino quelli sviluppati da sp con accordi forti come ori e state of decay,il 4k è listato,mi sembra ihmo una dichiarazione d'intenti molto più forte di qualsiasi intervista o tweet.
Su Loftis/Greenberg,beh il secondo è un'uomo fatto è finito per il marketing,ihmo è giusto che stia lì.

Eh, ok, ma è "native 4k" o cosa? Alla fine se per il marketing hanno usato un evasivo "true 4k", che vuol dire tutto o niente, diciamo che si son parati il didietro, come del resto è giusto che sia, perché nessuno dotato di senno e un minimo di competenza si aspetterebbe sempre il 4k nativo su ogni gioco... voglio dire, manco su pc con una Titan x probabilmente si avrebbe la garanzia di un 4k nativo su ogni gioco.
Se Greenberg è fatto per il marketing, con tutte le affermazioni controverse rilasciate sinora su Twitter, con l'incapacità di comunicare decentemente con la stampa e - ammesso sia responsabilità totalmente sua - con l'assenza quasi totale di spot pubblicitari della console sul territorio europeo (ma anche americano, da quel che leggo), be', onestamente forse mi sto perdendo dei pezzi per strada.

#38
Fabio Oliva

Fabio Oliva
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 516

sì ma pagando abbonamenti alla fine dei quali non ti rimane nulla ;)


Ah si si...bello pagare 30 euro un solo film (senza contare che sono ancora pochi quelli che sono fatti bene...una bella ricerca su google non fa male)quando con 13 euro me ne guardo molti di più ;) (questo solo netfix)
Non facendo neanche la collezione, non vedo il problema che "non mi rimane nulla"
:D

Modificata da Fabio Oliva, 19 November 2017 - 06:48 PM.


#39
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Ti giuro che l'ho letto tre volte e quella frase non l'ho vista proprio... :smile-33:
Per fortuna allora Spencer corregge il tiro, perché sarebbe una limitazione non da poco pretendere il 4k su ogni first party, specie perché lei non specifica appunto la possibilità che possano proporre diverse soluzioni come su Gears appunto o, ancora meglio, come su RotTR o Shadow of War.

Spoiler

beh dalla lista dei titoli enhanced, in ogni singolo gioco interno,persino quelli sviluppati da sp con accordi forti come ori e state of decay,il 4k è listato,mi sembra ihmo una dichiarazione d'intenti molto più forte di qualsiasi intervista o tweet.
Su Loftis/Greenberg,beh il secondo è un'uomo fatto è finito per il marketing,ihmo è giusto che stia lì.
Eh, ok, ma è "native 4k" o cosa? Alla fine se per il marketing hanno usato un evasivo "true 4k", che vuol dire tutto o niente, diciamo che si son parati il didietro, come del resto è giusto che sia, perché nessuno dotato di senno e un minimo di competenza si aspetterebbe sempre il 4k nativo su ogni gioco... voglio dire, manco su pc con una Titan x probabilmente si avrebbe la garanzia di un 4k nativo su ogni gioco.
Se Greenberg è fatto per il marketing, con tutte le affermazioni controverse rilasciate sinora su Twitter, con l'incapacità di comunicare decentemente con la stampa e - ammesso sia responsabilità totalmente sua - con l'assenza quasi totale di spot pubblicitari della console sul territorio europeo (ma anche americano, da quel che leggo), be', onestamente forse mi sto perdendo dei pezzi per strada.
è 4k visto che quei giochi che hanno risoluzioni dinamiche,vedi Battlefront o Wolf,non hanno la casella segnata con il 4k,quindi si parla di 4k nativo :sisi:
Su Greenberg,ha sicuramente rilasciato dichiarazioni particolari,ma questo fa di mestiere e questo hanno all'interno del loro team,e sino a qualche anno fá la situazione non era così "drammatica", è la nascita del progetto One che ha portato in dote una situazione difficile da gestire e ne hanno risentito tutti,sopratutto il reparto marketing,tirarsi fuori da tutto quello che è successo pre/durante/post lancio One non deve essere stato facile,questo "scompenso" se lo portano dietro sino ad oggi.

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ah si si...bello pagare 30 euro un solo film (senza contare che sono ancora pochi quelli che sono fatti bene...una bella ricerca su google non fa male)quando con 13 euro me ne guardo molti di più ;) (questo solo netfix)
Non facendo neanche la collezione, non vedo il problema che "non mi rimane nulla"
:D

 

ti do un consiglio, le cose si possono dire pure senza ogni santa volta postare in modo saccente, stiamo ricevendo molte lamentele su dite per questo motivo

grazie



#41
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

è 4k visto che quei giochi che hanno risoluzioni dinamiche,vedi Battlefront o Wolf,non hanno la casella segnata con il 4k,quindi si parla di 4k nativo :sisi:
Su Greenberg,ha sicuramente rilasciato dichiarazioni particolari,ma questo fa di mestiere e questo hanno all'interno del loro team,e sino a qualche anno fá la situazione non era così "drammatica", è la nascita del progetto One che ha portato in dote una situazione difficile da gestire e ne hanno risentito tutti,sopratutto il reparto marketing,tirarsi fuori da tutto quello che è successo pre/durante/post lancio x non deve essere stato facile,questo "scompenso" se lo portano dietro sino ad oggi.

Ah, ok, non ci avevo fatto caso.

Stendiamo un velo pietoso sul lancio di One...
Certo, Greenberg ha sulle spalle il carico di una situazione iniziale indubbiamente non facile, così come Spencer del resto, ma a me sembra che il lato marketing all'interno di MS - di tutta MS - sia dannatamente carente... sarà per via del fatto che l'azienda nasce più che altro con in mente il mercato corporate e molto meno quello consumer che, forse, non ritengono necessario spendere tanto sulla pubblicità, sugli accordi commerciali coi vari partner, specie al di fuori degli USA e mi pare che sia una situazione che è peggiorata tantissimo con l'arrivo di Nadella.

Modificata da Thomas J. Newton, 19 November 2017 - 07:02 PM.


#42
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Il "True 4k" colpisce ancora.
La console più potente al mondo, l unica di garantire i veri 4k nei giochi con tanto di dicitura "4k" sul chip.

Bah

 

Dopo 6 mesi di ban, sei tornato solo per trollare. Non è il tipo di discussione che vogliamo nel nostro forum. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo