Vai al contenuto

ReCore: disponibile la patch con il supporto ai 1440p su Xbox One X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

Il "True 4k" colpisce ancora.
La console più potente al mondo, l unica di garantire i veri 4k nei giochi con tanto di dicitura "4k" sul chip.

Bah

Ma non ti stanchi mai?
Senza offesa eh

#17
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Pivello? ??
Non so se hai visto la conferenza della presentazione di ps4pro...ma già li si era detto che avrebbe avuto una risoluzione dinamica.
Lo slogan poi aveva un asterisco che diceva che era la più potente console attuale in commercio con tanto di data oltre a precisare del 4k dinamico ;)

Indubbiamente i giochi multi sono meglio su one x è vero in parte. L ovvietà poi è chiara e lampante visto che one x e 2 volte e mezzo più potente...ma dire che c è un abisso tra le due è poco credibile anche perché, video prove c è ne sono a bizzeffe.
Tra quelli con analisi tecniche approfondite dei df , a quelli più ad occhio ,come giochiamo noi di solito (senza zoOm o numerini o percentuali ) di ign ;)

Ne io o altri,abbiamo detto o insinuato che fra X e Pro ci sia un divario abissale,non so dove tu l'abbia letto.
Continuo a non capire i tuoi interventi su ogni singolo 3D di comparazione tecnica,ripetendoti innumerevoli volte ...
Cosa intendi insinuare con questo tuo difendere Pro e trollare X?



#18
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Halo è un gioco del 2015 che ha un motore "vecchio",l'upgrade fatto è ottimo,come testimonia Digital foundry e altri,è il supporto per l hdr è limitato proprio per problemi con il motore,che certe cose neanche le prevedeva.
Quantum è un titolo sviluppato da un team esterno,per quanto sp,che usa un suo motore proprietario.
Tra l'altro cuphead non ha neanche un supporto "attivo" per x ad essere precisi.
Le.differenze nei multy sono tante e consistenti come spesso ribadito in questi giorni da DF,che non può essere considerata il vangelo sino a due/un'anno fá e ora semplicemente uno dei tanti,gli zoom e i numerini c'erano anche quando si facevano i test tra ps4 e One base ah ;)

Eh scusami, se tizio ti riempie ogni 3D Xbox di piagnistei, poi è naturale scocciarsi.
Mi scuso ok, però solitamente mi bannate sempre per questo motivo XD occhio ai trolloni!

#19
Fabio Oliva

Fabio Oliva
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 516

Halo è un gioco del 2015 che ha un motore "vecchio",l'upgrade fatto è ottimo,come testimonia Digital foundry e altri,è il supporto per l hdr è limitato proprio per problemi con il motore,che certe cose neanche le prevedeva.
Quantum è un titolo sviluppato da un team esterno,per quanto sp,che usa un suo motore proprietario.
Tra l'altro cuphead non ha neanche un supporto "attivo" per x ad essere precisi.
Le.differenze nei multy sono tante e consistenti come spesso ribadito in questi giorni da DF,che non può essere considerata il vangelo sino a due/un'anno fá e ora semplicemente uno dei tanti,gli zoom e i numerini c'erano anche quando si facevano i test tra ps4 e One base ah ;)


Ripeto,se voi vedete l abisso tra one x e pro nei multipiatta lo scrivo eh
Sui videoconfronto di ign che sono confronti simili a quando si gioca, differenze "abissali" ci sono anche li?
Differenze si, abissali no.

#20
Fabio Oliva

Fabio Oliva
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 516

Ne io o altri,abbiamo detto o insinuato che fra X e Pro ci sia un divario abissale,non so dove tu l'abbia letto.
Continuo a non capire i tuoi interventi su ogni singolo 3D di comparazione tecnica,ripetendoti innumerevoli volte ...
Cosa intendi insinuare con questo tuo difendere Pro e trollare X?


Trollare cosa? Perché dico la verità è cioè che non esiste l abisso?
Pro non ha bisogno di essere difesa, nonostante non abbia il "True 4k" , se la cava molto bene...senza contare la sua Line up

#21
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Trollare cosa? Perché dico la verità è cioè che non esiste l abisso?
Pro non ha bisogno di essere difesa, nonostante non abbia il "True 4k" , se la cava molto bene...senza contare la sua Line up

No va bè,chi ti capisce è bravo.

#22
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

le loro esclusive,sviluppate internamente,girano tutte a 4k,questo avevano promesso e questo stanno facendo,hanno sempre affermato che gli sviluppatori esterni potevano usare la potenza in più come volevano.
Armature è uno studio piccolo e recore è un gioco con un budget medio e non sicuramente da AAA.
Tutto il resto,slogan ecc è marketing,lo fa ms e lo fa Sony,non ci vedo onestamente nulla di male.


Se posso permettermi, in una videointervista disponibile su youtube fatta dai tizi di Ign o Gamespot a ridosso dell'E3, Spencer disse che anche gli studi interni possono usare l'hardware come meglio credono, se sfruttare la potenza per i 4k nativi o per altro. Ha chiaramente detto che lui non mette bocca su questioni che riguardano lo sviluppo e su cui non pretende di avere voce in capitolo.

ReCore è un gioco che evidentemente non è stato sviluppato al meglio, visti i vari problemi che si è trascinato dietro dal lancio.
Va bene tutto, ma pensare che sia colpa della console se il gioco gira a 1440p e non di uno sviluppo fatto coi piedi, è da ignoranti, quando va bene, o mistificatori quando va male.


#23
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Il "True 4k" colpisce ancora.
La console più potente al mondo, l unica di garantire i veri 4k nei giochi con tanto di dicitura "4k" sul chip.

Bah


Ma sai che mi stai proprio convincendo che questa One X sia in realtà una mezza ciofeca e una presa in giro per noi utenti?

#24
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Ripeto,se voi vedete l abisso tra one x e pro nei multipiatta lo scrivo eh
Sui videoconfronto di ign che sono confronti simili a quando si gioca, differenze "abissali" ci sono anche li?
Differenze si, abissali no.

quindi sino a due anni fá le comparazioni di DF andavano bene,con relativi zoom e numerini,ora vanno bene quelle di ign che sono "simili a quando si gioca",che poi cosa voglia dire non so visto che anche lì giocano.
Nessuno ha parlato di differenze abissali,io stesso ho usato la parola consistenti,che poi è quella che usa tutta la stampa,è sicuramente,visto la potenza in più, sono più marcate di quelle che c'erano tra ps4 base e One base.

#25
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Eh scusami, se tizio ti riempie ogni 3D Xbox di piagnistei, poi è naturale scocciarsi.
Mi scuso ok, però solitamente mi bannate sempre per questo motivo XD occhio ai trolloni!

state tranquilli che la moderazione monitora tutto :sisi:  

Se posso permettermi, in una videointervista disponibile su youtube fatta dai tizi di Ign o Gamespot a ridosso dell'E3, Spencer disse che anche gli studi interni possono usare l'hardware come meglio credono, se sfruttare la potenza per i 4k nativi o per altro. Ha chiaramente detto che lui non mette bocca su questioni che riguardano lo sviluppo e su cui non pretende di avere voce in capitolo.

ReCore è un gioco che evidentemente non è stato sviluppato al meglio, visti i vari problemi che si è trascinato dietro dal lancio.
Va bene tutto, ma pensare che sia colpa della console se il gioco gira a 1440p e non di uno sviluppo fatto coi piedi, è da ignoranti, quando va bene, o mistificatori quando va male.

 l'ho vista anch'io l'intervista,so cosa disse Spencer,ma è chiaro che a livello di marketing hanno tutto impostato sul 4k,e le dichiarazioni sul true 4k per i giochi interni ci sono,che spingeranno su questo tasto mi sembra solare.
Poi, chiaramente, si vedrà di caso in caso,un Halo 6 avrà sicuramente la priorità sui 60fps lato multy. 

Ma sai che mi stai proprio convincendo che questa One X sia in realtà una mezza ciofeca e una presa in giro per noi utenti?

evitiamo anche questo tipo di risposte che non aggiungono nulla alla discussione e portano solo flame,ripeto se vedete cose che ci sembrano fuori regolamento andata di tasto segnala ed evitate di rispondere,direi che è il caso di tornare it tutti,compreso il sottoscritto :sisi:

#26
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Io con la X sto riscoprendo, con piacere questo Recore. Sulla xbox one liscia mi aveva a tratti innervosito, per la non eccelsa realizzazione tecnica (pesanti rallentamenti su tutto). Ora, grazie al game pass, ho scoperto un titolo che, sebbene personalmente sia ben lontano dai miei gusti, e' piuttosto piacevole e ben sudiato nel design. Da riscoprire.

#27
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarò pesante, ma la verità dei fatti è questa.
Tanto scalpore per ps4 pro con i 4k dinamici e qui non si può dire nulla quando c è tutt'altra pubblicità e anche più aggressiva per questi "True 4k"?

...sarà, ma di fatto è il prodotto che MEGLIO consente di giocare e vedere film su una tv 4k in quella fascia di prezzo... poi se non ti interessa tutto cio' è un altro discorso che nulla ha a che fare con le qualità oggettive del prodotto

#28
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

disse Spencer,ma è chiaro che a livello di marketing hanno tutto impostato sul 4k,e le dichiarazioni sul true 4k per i giochi interni ci sono,che spingeranno su questo tasto mi sembra solare.
Poi, chiaramente, si vedrà di caso in caso,un Halo 6 avrà sicuramente la priorità sui 60fps lato multy.:

Nessuno mette in dubbio che stiano basando il marketing sul "true 4k", qualunque cosa significhi. Dico solo che le dichiarazioni sui first party sono altre.

#29
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Interessante come abbiano puntato 20 minuti in 2 E3 consecutivi su questo gioco, come esclusiva bomba, poi l'hanno lasciato morire perché evidentemente con convinceva, il mancato aiuto con la patch per X lo dimostra ancora, avesse almeno il problema della scelta, che deve lasciare esclusive indietro a favore degli altri....

#30
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Nessuno mette in dubbio che stiano basando il marketing sul "true 4k", qualunque cosa significhi. Dico solo che le dichiarazioni sui first party sono altre.

https://www.usatoday.com/story/tech/gaming/2016/09/15/microsofts-loftis-xbox-gaming-and-scorpio/90408722/?siteID=je6NUbpObpQ-5NYtnfHgUKcOfI6IK4xUnA
La Loftis,Spencer,Greenberg,il maggiore,se si vanno a guardare le loro dichiarazioni post scorpio,il 4k lo infilano sempre, è il loro cavallo di battaglia ed è giusto che lo cavalchino.
D'altronde,nonostante gli ottimi benefici con i pannelli fhd,anche noi stiamo quasi tutti qua a dire che per sfruttare al massimo x serve una TV 4k :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo