Vai al contenuto

PUBG: oltre ai premi, il titolo si porta a casa sette Guinness World Record


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Non è ancora venduto come gioco completo, quindi è incompleto. Oltre che i Bluehole lo ammettono candidamente, facendoti accedere in Early Access XD
http://store.steampo..._BATTLEGROUNDS/
Vai a leggere, così non fai figure grame

Ma sai di cosa parli almeno...??Guarda che a questa beta come la chiami tu, ci stanno gia giocando in tornei ufficiali, fior fiori di team da tutto il mondo.C'è gia un giro di soldi dietro che non ne hai idea...Ma a parte questo.Se ti attacchi solo al fatto che sia ancora in early e quindi non un gioco "gold" posso anche darti ragione, ma Pubg il gioco, è quello, e quello rimane...Si sta aspettando l'ultima patch che introdurra una mappa nuova, e la possibilita di scavalcare muretti e finestre, ma il gioco guardacaso è sempre quello e nulla verra stravolto...La figura imho la stai facendo tu, che forse non hai mai provato questo vg e ne hai sempre sentito solo parlare.Io ci gioco da quando è uscito...cosi, tanto per dire 😬

È come dire che Counter Strike è un gioco incompleto...Fa sorridere !!

Modificata da Merauder, 18 November 2017 - 04:03 PM.


#17
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma sai di cosa parli almeno...??Guarda che a questa beta come la chiami tu, ci stanno gia giocando in tornei ufficiali, fior fiori di team da tutto il mondo.C'è gia un giro di soldi dietro che non ne hai idea...Ma a parte questo.Se ti attacchi solo al fatto che sia ancora in early e quindi non un gioco "gold" posso anche darti ragione, ma Pubg il gioco, è quello, e quello rimane...Si sta aspettando l'ultima patch che introdurra una mappa nuova, e la possibilita di scavalcare muretti e finestre, ma il gioco guardacaso è sempre quello e nulla verra stravolto...La figura imho la stai facendo tu, che forse non hai mai provato questo vg e ne hai sempre sentito solo parlare.Io ci gioco da quando è uscito...cosi, tanto per dire ??

Č come dire che Counter Strike è un gioco incompleto...Fa sorridere !!

Rigira la minestra, tanto la prova che sia incompleto è su Steam, alla descrizione di cosa siano gli Early Access :smile-57:

#18
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Gioco PC dell'anno, lo stesso anno che esce divinity 2?! Mmmm.... Ah bè, quasi dimenticavo, i giochi belli sono quelli che fanno i numeri, che sbadato

#19
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gioco PC dell'anno, lo stesso anno che esce divinity 2?! Mmmm.... Ah bè, quasi dimenticavo, i giochi belli sono quelli che fanno i numeri, che sbadato

Cose da pazzi, veramente...

#20
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

Un risultato questo a mio avviso veramente di una tristezza allarmante, per quanto PUBG potrebbe essere divertente, ma ci sta ben altra roba su pc sicuramente più meritevole



#21
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Gioco PC dell'anno, lo stesso anno che esce divinity 2?! Mmmm.... Ah bè, quasi dimenticavo, i giochi belli sono quelli che fanno i numeri, che sbadato

è sempre stato così, a vincere i premi sono i titoli più giocati, quando mai una nicchia ha fatto vincere qualcosa a qualcuno ?

#22
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Rigira la minestra, tanto la prova che sia incompleto è su Steam, alla descrizione di cosa siano gli Early Access :smile-57:

 

Io non so da quanto tu ti stia avvicinado al mondo dei VG...Ma se sei onesto, tu sai perfettamente da solo e non devo dirtelo io che Early o non Early non conta una beneamata...Ci sono giochi che si perdono, vedi Dayz per l'appunto, o un H1z1.Tutti giochi nati early e mai decollati...L'early access di suo conta solo per avere un riscontro piu' immediato da parte di una community che in teoria dovrebbe cercare di aiutare lo sviluppo finanziando e riportando eventuali bug o idee per migliorare il prodotto in generale.

Il mio esempio con CS non e' un esempio a caso...Se sai cos'e' Counter Strike, saprai anche che e' nato come una semplicissima mod di Half Life...Sin dalla sua prima versione, senza essere passato per nessun portale videogame (al tempo non esistevano) come Steam, si e' fatto strada con la sola "fama"...Era il 1999.Da allora ad oggi sta ancora lassu in vetta a tanti giochi di una qualita' di molto superiore.In cosa vince allora CS ??Sopratutto, dal 99 ad oggi, sai quanti cambiamenti ha subito ??Era un gioco completo allora??

Pubg non e' diverso...E' nato, gia' completo (come CS), e ora non deve far altro che evolversi...Ma la formula e' quella, e quella rimarra.Se fosse un qualsiasi altro gioco, non studiato per il battleroyale, probabilmente sarebbe finito nel dimenticatoio ancora prima di vedere la luce.

Questo la luce la sta gia' vedendo praticamente da quando e' stato lanciato in Early...Essere Early access per un titolo del genere, conta molto relativamente.E ti ripeto, se la vuoi vedere cosi', ti posso anche dare ragione.Ma da un titlo del genere mi posso solo aspettare che negli anni continuera ad evolversi, esattamente come lo hanno fatto tutti i titoli Esport che si rispettino.Nasce per quello, e non lo stanno nascondendo minimaente, e al momento e' il piu' giocato in assoluto.

 

Vuoi fare un esempio di titolo Early incompleti...Parlami di Rust, parlami di giochi come Ark e simili, ma non di Pubg, che al momento puo' solo migliorare.

E' esattamente come dire che League Of Legends o Dota od Overwatch sono giochi incompleti...Cosa determina il loro essere completi o meno ??Non ha senso... :D


Modificata da Merauder, 18 November 2017 - 04:48 PM.


#23
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non so da quanto tu ti stia avvicinado al mondo dei VG...Ma se sei onesto, tu sai perfettamente da solo e non devo dirtelo io che Early o non Early non conta una beneamata...Ci sono giochi che si perdono, vedi Dayz per l'appunto, o un H1z1.Tutti giochi nati early e mai decollati...L'early access di suo conta solo per avere un riscontro piu' immediato da parte di una community che in teoria dovrebbe cercare di aiutare lo sviluppo finanziando e riportando eventuali bug o idee per migliorare il prodotto in generale.
Il mio esempio con CS non e' un esempio a caso...Se sai cos'e' Counter Strike, saprai anche che e' nato come una semplicissima mod di Half Life...Sin dalla sua prima versione, senza essere passato per nessun portale videogame (al tempo non esistevano) come Steam, si e' fatto strada con la sola "fama"...Era il 1999.Da allora ad oggi sta ancora lassu in vetta a tanti giochi di una qualita' di molto superiore.In cosa vince allora CS ??Sopratutto, dal 99 ad oggi, sai quanti cambiamenti ha subito ??Era un gioco completo allora??
Pubg non e' diverso...E' nato, gia' completo (come CS), e ora non deve far altro che evolversi...Ma la formula e' quella, e quella rimarra.Se fosse un qualsiasi altro gioco, non studiato per il battleroyale, probabilmente sarebbe finito nel dimenticatoio ancora prima di vedere la luce.
Questo la luce la sta gia' vedendo praticamente da quando e' stato lanciato in Early...Essere Early access per un titolo del genere, conta molto relativamente.E ti ripeto, se la vuoi vedere cosi', ti posso anche dare ragione.Ma da un titlo del genere mi posso solo aspettare che negli anni continuera ad evolversi, esattamente come lo hanno fatto tutti i titoli Esport che si rispettino.Nasce per quello, e non lo stanno nascondendo minimaente, e al momento e' il piu' giocato in assoluto.
Vuoi fare un esempio di titolo Early incompleti...Parlami di Rust, parlami di giochi come Ark e simili, ma non di Pubg, che al momento puo' solo migliorare.
E' esattamente come dire che League Of Legends o Dota od Overwatch sono giochi incompleti...Cosa determina il loro essere completi o meno ??Non ha senso... :D

Gioco da 8 anni, e ne ho 27. Ma non capisco cosa possa c'entrare.
Io ho detto che un gioco incompleto non dovrebbe vincere il premio per gioco dell'anno, qualunque sia l'evento. Perché? In quanto un gioco incompleto non può nemmeno essere valutato, recensito. Trova il sinonimo che preferisci.
Ora, che PUBG sia bello lo dico anch'io, e non nego che lo acquisterò quando uscirà per console. Però non è completo. Non dico che non sia meritevole, ma semplicemente che dovrebbe essere premiato tra gli Early Access, non come gioco in generale. Che tu sia d'accordo o meno, non toglie il fatto che far vincere il premio di miglior gioco PC ad un Early Access, ossia un titolo che deve essere ancora sviluppato per essere completo e rilasciato come tale, sia una pazzia. Pazzia dettata dal successo che sta riscuotendo.
Ma se considerano gli Early Access come giochi completi, premiandoli in questo modo, cosa impedirà agli sviluppatori in generale di sviluppare solo "pezzi" di giochi, che tanto possono essere considerati alla stregua di quelli completi? Chi non capisce questo, semplicemente non vuole capire, perché non credo che sia un concetto così difficile da assimilare.

Modificata da Nicol? Marcolin, 18 November 2017 - 05:22 PM.


#24
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Pubg non e' diverso...E' nato, gia' completo (come CS), e ora non deve far altro che evolversi...Ma la formula e' quella, e quella rimarra.Se fosse un qualsiasi altro gioco, non studiato per il battleroyale, probabilmente sarebbe finito nel dimenticatoio ancora prima di vedere la luce.

Nota: i giochi in accesso anticipato non sono completi e potrebbero venire modificati in futuro, oppure rimanere incompleti. Se non vuoi giocare a questo gioco nel suo stato attuale, ti conviene aspettare per vedere se verrà sviluppato ulteriormente.
Scritto su Steam. Non è una mia invenzione.

Modificata da Nicol? Marcolin, 18 November 2017 - 05:42 PM.


#25
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Nota: i giochi in accesso anticipato non sono completi e potrebbero venire modificati in futuro, oppure rimanere incompleti. Se non vuoi giocare a questo gioco nel suo stato attuale, ti conviene aspettare per vedere se verrà sviluppato ulteriormente.


Ma lol !!Che centra ???!Si parla di una tipologia ben precisa di gameplay/gunplay.Pubg è un BATTLEROYALE. Leggi gli esempi che ho fatto, perchè non sono tirati li a caso...Esattamente come Dota è un moba!!Sono giochi nati cosi e che rimarranno cosi.Si avranno aggiunte nel tempo (armi, mapppe nuove...si spera anche modalita diverse magari) ma nasce come battleroyale e un BR rimane.Se fosse incompleto veramente non farebbe cosi tanto scalpore.I suoi meriti sono sotto gli occhi di tutti...Dalla durata del game stesso, e dai molteplici modi di approccio allo stesso.Non c'è un metro di paragone...C'è fortnite (copia spudorata), e c'era Dayz...Gioco nato morto, per colpa di uno sviluppo secolare e un menefreghismo da parte degli sviluppatori fuori dal comune.Eppure anche Dayz fu capce di destare un grande interesse.Se un gioco "early" come questo incassa oltre 100 milioni di dollari e infrange record su record, non è per manifesta ignoranza di chi lo finanzia, ma per meriti veri e propri di sviluppatori che anziche mollare la presa, si sbattono realmente e soprattutto ascoltano i desideri dei loro giocatori.Che poi in giro ci siano titoli che meriterebbero magari piu attenzioni ok, ma ci vuole anche abilita nel saperli vendere e sviluppare i VG es i BlueHole stanno dimostrando di saperci fare...Blizzard come è nata??Overwatch non ha forse anche lui un server "test" ed uno ufficiale ??Eppure è un gioco "completo" che regolarmente viene modificato, tra personaggi nuovi, modalita, nerf, buff e correzzioni...Non è incompleto??Imho non hai ben capito cosa intendo.Ma fa nulla 😬

Modificata da Merauder, 18 November 2017 - 05:55 PM.


#26
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma lol !!Che centra ???!Si parla di una tipologia ben precisa di gameplay/gunplay.Pubg è un BATTLEROYALE. Leggi gli esempi che ho fatto, perchè non sono tirati li a caso...Esattamente come Dota è un moba!!Sono giochi nati cosi e che rimarranno cosi.Si avranno aggiunte nel tempo (armi, mapppe nuove...si spera anche modalita diverse magari) ma nasce come battleroyale e un BR rimane.Se fosse incompleto veramente non farebbe cosi tanto scalpore.I suoi meriti sono sotto gli occhi di tutti...Dalla durata del game stesso, e dai molteplici modi di approccio allo stesso.Non c'è un metro di paragone...C'è fortnite (copia spudorata), e c'era Dayz...Gioco nato morto, per colpa di uno sviluppo secolare e un menefreghismo da parte degli sviluppatori fuori dal comune.Eppure anche Dayz fu capce di destare un grande interesse.Se un gioco "early" come questo incassa oltre 100 milioni di dollari e infrange record su record, non è per manifesta ignoranza di chi lo finanzia, ma per meriti veri e propri di sviluppatori che anziche mollare la presa, si sbattono realmente e soprattutto ascoltano i desideri dei loro giocatori.Che poi in giro ci siano titoli che meriterebbero magari piu attenzioni ok, ma ci vuole anche abilita nel saperli vendere e sviluppare i VG es i BlueHole stanno dimostrando di saperci fare...Blizzard come è nata??Overwatch non ha forse anche lui un server "test" ed uno ufficiale ??Eppure è un gioco "completo" che regolamente viene modificato, tra personaggi nuovi, modalita, nerf, buff e correzzioni...Non è incompleto??Imho non hai ben capito cosa intendo.Ma fa nulla ??

Probabilmente hai ragione. Ammetto di aver sbagliato e mi scuso. Ho esagerato.

#27
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Forse perché non è ancora un gioco completo, ma una beta. Come se io premiassi a miglior libro un canovaccio ;)

capisco il tuo pensiero, però secondo me calchi troppo su "è una beta, è sbagliato premiare qualcosa di incompleto.." si è un titolo che nel prossimo futuro potrà avere delle modifiche importanti, (tipo scavalcare muretti ecc..ecc..,ma il gioco è quello fondamentalmente, devi capire anche che è un gioco nato in un certo modo e per una precisa Community, non il giocone annunciato all'e3 con tizio e caglio come AAA...è stato un esperimento con un Grandioso successo (a mio parere meritatissimo, con amici diventa uno dei multy, più belli che si può giocare, e credo che da come ne parli ho non l'ho hai nemmeno toccato oppure non giochi titoli multy..) si insomma la situazione di questo titolo non è semplice per quando riguarda la sua nascita,non è nero o bianco (basta pensare al nome), non si può definire Beta..o incompleto , ripeto il gioco cè tutto, solo che in futuro potrebbe arrivare altro, e come se fosse qualcosa in evoluzione, naturalmete non tutti giochi sono cosi, alcuni sono in early access e si sono incompleti, ma questo è un altro caso, e lo si capisce soltanto giocandolo...

Modificata da - Matthew -, 18 November 2017 - 05:59 PM.


#28
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Risultato credo meritato, pur non avendoci mai giocato è evidente che Pubg ha rappresentato un vero e proprio uragano per il mondo del gaming.

#29
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Aaaaaaah finalmente invidio i possessori di xbox one! (Oltre che per cuphead)

#30
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Non gioco un tps da Gears of War 2, escludendo The Order che voglio dimenticare, questo però lo provo assolutamente. Se è un gioco assuefacente come credo, con Xenoablade 2 su Switch e Pubg su Xbox, a dicembre le ferie di natale saranno poche.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo