Vai al contenuto

PUBG: oltre ai premi, il titolo si porta a casa sette Guinness World Record


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Brendan Greene non solo ha fatto incetta di premi ai Golden Joystick Awards, ma ha anche avuto il piacere di ricevere ben sette Guinness World Record assegnati, ovviamente, a PlayerUnknown's Battlegrounds. ..
Leggi la news completa: PUBG: oltre ai premi, il titolo si porta a casa sette Guinness World Record


#2
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
"Gioco PC dell'anno". Se fossi un giocatore PC, mi offenderei a bestia. Ma essendo io un video-giocatore, mi offendo lo stesso.

#3
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Anche se amo i multy questo gioco non mi ha mai detto niente cmq complimenti per i numeri che ha fatto e sta facendo

#4
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

"Gioco PC dell'anno". Se fossi un giocatore PC, mi offenderei a bestia. Ma essendo io un video-giocatore, mi offendo lo stesso.

Perché se non piace a te mentre ad altri 20 milioni di giocatori piace tu ti senti offeso da videogiocatore?

#5
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

"Gioco PC dell'anno". Se fossi un giocatore PC, mi offenderei a bestia. Ma essendo io un video-giocatore, mi offendo lo stesso.

 

Non sono numeri sparati la a caso...E se il riscontro e' questo, aldila' dei gusti personali, non vedo perche' non debba meritare tali elogi...Oltretutto, da amante dei VG e da videogiocatore, dire che la formula adottata dai BlueHole sia quantomeno banale o non meritevole di lode alcuna, mi sembra abbastanza da "ignoranti".

Pubg che piaccia o no, e' l'anello di congiunzione che mancava da troppo tempo tra gli sparatutto tattici in terza ed in prima persona, ed in questo che piaccia o no, vince, ed i numeri gli stanno dando ragione...


Modificata da Merauder, 18 November 2017 - 02:45 PM.


#6
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché se non piace a te mentre ad altri 20 milioni di giocatori piace tu ti senti offeso da videogiocatore?

Forse perché non è ancora un gioco completo, ma una beta. Come se io premiassi a miglior libro un canovaccio ;)

#7
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non sono numeri sparati la a caso...E se il riscontro e' questo, aldila' dei gusti personali, non vedo perche' non debba meritare tali elogi...Oltretutto, da amante dei VG e da videogiocatore, dire che la formula adottata dai BlueHole sia quantomeno banale o non meritevole di lode alcuna, mi sembra abbastanza da "ignoranti".
Pubg che piaccia o no, e' l'anello di congiunzione che mancava da troppo tempo tra gli sparatutto tattici in terza ed in prima persona, ed in questo che piaccia o no, vince, ed i numeri gli stanno dando ragione...

Forse perché non è ancora un gioco completo, ma una beta. Come se io premiassi a miglior libro un canovaccio ;)
Tutti gli altri record non li sto criticando, perché i numeri sono nero su bianco. Ma sono io ignorante :)

Modificata da Nicol? Marcolin, 18 November 2017 - 02:52 PM.


#8
cesc188

cesc188
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225

Perché se non piace a te mentre ad altri 20 milioni di giocatori piace tu ti senti offeso da videogiocatore?

Non c'entrano i numeri, o COD e Fifa sarebbero sempre i migliori giochi dell'anno. Semplicemente è ridicolo che pubg vinca lo stesso anno in cui esce Divinity 2 su pc che, qualitativamente, è proprio su un altro livello

#9
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Forse perché non è ancora un gioco completo, ma una beta. Come se io premiassi a miglior libro un canovaccio ;)
Tutti gli altri record non li sto criticando, perché i numeri sono nero su bianco. Ma sono io ignorante :)

 

Ma lo hai provato almeno per capire di che tipo di beta stai commentando...??Non vende cosi' tanto perche' di punto in bianco 20 milioni di utenti sono impazziti o che...Semplicemente e' un team che lavora duro, e sta supportando in gioco in maniera ineccepibile.Non so quanti giochi tu abbia avuto la fortuna\sfortuna di giocare in early access, ma il 90% delle volte sono "vere" beta che presentano una marea di problemi, spesso anche limitanti...Pubg e' una Beta, ma e' una beta che potrebbe competere tranquillamente con un gioco tripla A.I bug e glitch presenti esistono come in ogni gioco anche GOLD uscito da mesi, e il sistema di matchmaking gia' nella sua prima incarnazione funziona meglio di 3\4 di giochi online presenti da anni.

La community e' viva, e il gioco trasuda passione...Non esiste una Beta del genere.

 

Ho messo "ignorante" tra virgolette sperando non lo recepissi come un insulto...Il senso era che molti, che non sanno di cosa stanno parlando realmente perche' non ci si sono mai avvicinati, ignorano totalmente tutto quello che c'e' dietro a questo gioco.


Modificata da Merauder, 18 November 2017 - 03:09 PM.


#10
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Non c'entrano i numeri, o COD e Fifa sarebbero sempre i migliori giochi dell'anno. Semplicemente è ridicolo che pubg vinca lo stesso anno in cui esce Divinity 2 su pc che, qualitativamente, è proprio su un altro livello

 

E in cosa qualitativamente dovrebbe essere migliore ??Non centrano nulla l'uno con l'altro.Sono 2 tipologie di giochi differenti che condividono soltanto il fatto di essere FPS.

 

PS:Pardon...Ho letto destiny :D :D

 

A maggior ragione cmq sia, pur sforzandomi non capisco il nesso tra 2 titolo che non centrano minimamente nulla l'uno con l'altro :D 


Modificata da Merauder, 18 November 2017 - 04:43 PM.


#11
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma lo hai provato almeno per capire di che tipo di beta stai commentando...??Non vende cosi' tanto perche' di punto in bianco 20 milioni di utenti sono impazziti o che...Semplicemente e' un team che lavora duro, e sta supportando in gioco in maniera ineccepibile.Non so quanti giochi tu abbia avuto la fortuna sfortuna di giocare in early access, ma il 90% delle volte sono "vere" beta che presentano una marea di problemi, spesso anche limitanti...Pubg e' una Beta, ma e' una beta che potrebbe competere tranquillamente con un gioco tripla A.I bug e glitch presenti esistono come in ogni gioco anche GOLD uscito da mesi, e il sistema di matchmaking gia' nella sua prima incarnazione funziona meglio di 3 4 di giochi online presenti da anni.
La community e' viva, e il gioco trasuda passione...Non esiste una Beta del genere.
Ho messo "ignorante" tra virgolette sperando non lo recepissi come un insulto...Il senso era che molti, che non sanno di cosa stanno parlando realmente perche' non ci si sono mai avvicinati, ignorano totalmente tutto quello che c'e' dietro a questo gioco.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Io non metto in discussione il gusto del gioco, ma il suo essere un pezzo. Perché i DLC di un titolo non vincono i premi dei giochi completi? Perché non sono completi, appunto. Il premio di migliore gioco dell'anno ad una beta è una decisione fatta solo per i guadagni. Come un canovaccio non può gareggiare con un libro, un corto-metraggio con un lungo-metraggio ecc... PUBG dovrebbe gareggiare con le beta.
Non dico che PUBG non sia bello, ma non è completo. E non ha senso farlo gareggiare in premiazioni in cui contano i titoli completi.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

Modificata da Nicol? Marcolin, 18 November 2017 - 03:25 PM.


#12
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Io dirò la mia quando arriverà su Xbox.

#13
Nicofa92

Nicofa92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Gioco pc dell'anno? Siamo messi male allora...

#14
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Io non metto in discussione il gusto del gioco, ma il suo essere un pezzo. Perché i DLC di un titolo non vincono i premi dei giochi completi? Perché non sono completi, appunto. Il premio di migliore gioco dell'anno ad una beta è una decisione fatta solo per i guadagni. Come un canovaccio non può gareggiare con un libro, un corto-metraggio con un lungo-metraggio ecc... PUBG dovrebbe gareggiare con le beta.
Non dico che PUBG non sia bello, ma non è completo. E non ha senso farlo gareggiare in premiazioni in cui contano i titoli completi.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

Assolutamente no....Su cosa ti basi dicendo che si parla di un gioco incompleto??Pubg è un battleroyale, ogni partita è a se, inizia e finisce, è un gioco che di per se è fatto e finito.Non ha bisogno di una storia single (non necessariamente ora) perchè non stiamo parlando di un gioco che prevede questa modalita.È nato cosi, ed è quello che è.Chiamalo pure beta, ma di fatto non lo è.È un gioco che al momento puo solo migliorare (si spera)e che non avrebbe mai avuto un supporto e un successo del genere se non fosse quello che è.Altrimenti avremmo visto DayZ e non questo la in vetta alle classifiche...Un motivo c'è, ed è molto semplice...I BlueHole stanno dimostrando un impegno spropositato.Ascoltano la community e rilasciano patch continue a cadenza regolare per limare, e migliorare il titolo sempre di piu...È un gioco che si presta al gamestreaming come pochi altri riescono, è il futuro erede negli esport di titoli che ormai iniziano ad accusare la vecchiaia.È molto piu di come lo vuoi figurare.Ed è solo online...Non esiste un paragone con altri titoli, perchè c'è solo "lui"...Fortnite...?Non è nemmeno lontanamente paragonabile.E questi, zitti zitti intanto stanno evolvendo e infrangendo record.Questo basta a far di un videogioco un fenomeno mediatico.Meritano e stanno raccogliendo i frutti...

Modificata da Merauder, 18 November 2017 - 03:53 PM.


#15
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Assolutamente no....Su cosa ti basi dicendo che si parla di un gioco incompleto??Pubg è un battleroyale, ogni partita è a se, inizia e finisce, è un gioco che di per se è fatto e finito.Non ha bisogno di una storia single (non necessariamente ora) perchè non stiamo parlando di un gioco che prevede questa modalita.È nato cosi, ed è quello che è.Chiamalo pure beta, ma di fatto non lo è.È un gioco che al momento puo solo migliorare (si spera)e che non avrebbe mai avuto un supporto e un successo del genere se non fosse quello che è.Altrimenti avremmo visto DayZ e non questo la in vetta alle classifiche...Un motivo c'è, ed è molto semplice...I BlueHole stanno dimostrando un impegno spropositato.Ascoltano la community e rilasciano patch continue a cadenza regolare per limare, e migliorare il titolo sempre di piu...È un gioco che si presta al gamestreaming come pochi altri riescono, è il futuro erede negli esport di titoli che ormai iniziano ad accusare la vecchiaia.È molto piu di come lo vuoi figurare.Ed è solo online...Non esiste un paragone con altri titoli, perchè c'è solo "lui"...Fortnite...?Non è nemmeno lontanamente paragonabile.E questi, zitti zitti intanto stanno evolvendo e infrangendo record.Questo basta a far di un videogioco un fenomeno mediatico.Meritano e sta raccogliendo i frutti...

Non è ancora venduto come gioco completo, quindi è incompleto. Oltre che i Bluehole lo ammettono candidamente, facendoti accedere in Early Access XD
http://store.steampo..._BATTLEGROUNDS/
Vai a leggere, così non fai figure grame
-Gioco con accesso anticipato. Ottieni l'accesso anticipato ed inizia a giocare ora; prendi parte a questo gioco mentre viene sviluppato. Nota: i giochi in accesso anticipato non sono completi e potrebbero venire modificati in futuro, oppure rimanere incompleti. Se non vuoi giocare a questo gioco nel suo stato attuale, ti conviene aspettare per vedere se verrà sviluppato ulteriormente.

Modificata da Nicol? Marcolin, 18 November 2017 - 03:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo