Vai al contenuto

Sondaggio: Quali sono secondo te i migliori videogiochi di Hideo Kojima?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413
Risposta piuttosto scontata a favore ovviamente di mgs 1/2/3, nonostante Silent Hills e Death Stranding abbiano (avevano per quanto riguarda il primo, purtroppo) un potenziale incredibile.


#32
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Sebbene io consideri i primi MGS i suoi capolavori, ho grandi aspettative per Death Stranding...potrebbe veramente essere la sua più grande opera (si spera!).

#33
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6294
Kojima ha sempre rappresentato l'eccellenza assoluta del videogioco, e anche se molti non sono d'accordo, io inserisco a pieno titolo anche Mgs V. Non potendo scegliere, guardo al futuro. Anche Enzo Ferrari quando gli si chiedeva quale fosse la migliore, rispondeva: "La migliore Ferrari che sia mai stata costruita è la prossima." Il mio augurio è che Death stranding superi ogni cosa vista fino ad oggi.

#34
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
praticamente tutta la saga metal gears solid, dal 1 al 4. il 5è troppo controverso. nonostante sia un titolo incredibile non so se amarlo per la sua complessità od odiarlo per la sua incompletezza.

#35
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Non sono un fan sfegatato del superuomo all'infuori di me :)

#36
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Io vado controcorrente, ma i miei preferiti restano Snatcher e Policenauts...

#37
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Quest'uomo è un genio, fin da quando dai primi Metal Gear su Msx e msx 2 inventò un genere (lo stealth)...
poi con Metal Gear Solid abbiamo un vero cambio di paradigma, con la sensazione palpabile di vivere dentro ad un film ma interagendolo con un signor gioco e tante meccaniche innovative. Una pietra miliare del gaming.
Ho adorato Snake Eater, che è l'apoteosi di quel cambio di paradigma con una delle sceneggiature più godibili di sempre.
C'è tanto anche in Metal Gear 4 e nel 5 che però è un'opera incompleta, tranciata dai limiti di Konami visti i rapporti tesi tra i due soggetti. PT esperimento magnifico che sta ispirando tutti gli horror come l'ottimo RE7.
Ed ora?
... credo che con Death Stranding ci siano tutte le carte in regola per assistere alla nascita di un nuovo genere addirittura a un nuovo paradigma del gaming , considerando quanta libertà creativa ora sia concessa a Kojima...
Grande fiducia e attesa!

#38
Claudio Romano

Claudio Romano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Avrei risposto con un'opzione che riguarda i 4 capitoli "principali" di Metal Gear Solid: 1, 2, 3 e 4.
Presto dovrò dare un'occhiata a Zone of the Enders.

#39
gold digger

gold digger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 375
Solo i metal gear! anche se l'ultimo mgs e un lavoro a metà! il resto dei giochi che ha fatto non mi sono piaciuti .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo