Vai al contenuto

Sondaggio: Quali sono secondo te i migliori videogiochi di Hideo Kojima?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Beh la risposta é facile, anche se alla saga di metal gear aggiungerei il 4 (non lo collegherei al 5 dato che son molto diversi)

#17
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

sondaggio scontato a dire poco :D

 

MGS, MGS2, ZOE2

 

questo trittico è nell'olimpo dei videogames, non scherziamo.



#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Beh la risposta é facile, anche se alla saga di metal gear aggiungerei il 4 (non lo collegherei al 5 dato che son molto diversi)

non concordo, IMHO il 4 con la prima trilogia non ha nulla da spartire 



#19
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Le produzioni del 2000...death stranding non si sa praticamente niente.

#20
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

MGS2 frantuma qualsiasi cosa per il sottoscritto. Massima espressione della visione del suo autore. Immenso ed unico.
Le critiche dei fan le capisco benissimo ma è riuscito ad insegnarmi un fottio di cose. La versione di Solid Snake (Iroquois Pliskin) è grandiosa.

Comunque Kojima non mi ha mai deluso. Il finale del V è incompleto è vero (i problemi con konami sono stati determinanti) ma non riesce assolutamente a cancellare tutto quello che ha creato in questi anni. Per Death Stranding non ci dormo la notte :asd:

Ah MGS2 me lo ricordo bene! Fu il primo gioco che mi spacco' la mascella a livello grafico e tecnico, insomma fu un gran salto da PS1 a PS2. Offriva grandi tematiche ancora attuali, ottimi dialoghi, bel gameplay, colonna sonora e soprattutto una trama che ti spaccava i neuroni. L'unica cosa ho faticato a passare da Solid Snake a Raiden. Per quanto riguarda MGSV sinceramente mi ha deluso anche se ci ho giocato tantissimo, ma il rammarico arriva per delle incongruenze, poco dialogo, poche cutscene, boss fight inesistenti e per un finale discutibile. Penso che per rendere giustizia a The Phantom Pain ci vorrebbe un bel remake di Metal Gear per MSX per spiegare bene determinate questioni. Il problema è che Konami è troppo "concentrata" a realizzare MG Survive e sull'affossare un brand creato da un genio per puro dispetto Imho.

Modificata da Snake1990, 17 November 2017 - 01:17 PM.


#21
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Battere Snake Eater, considerando anche che fa da pilastro a una saga monumentale, sembra una impresa impossibile. Da Kojima mi aspetto di tutto ma per adesso il mio voto va a mgs 1 2 3.

Modificata da JJay, 17 November 2017 - 01:16 PM.


#22
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Ho un enorme rimpianto per Silent Hills, però l'epoca PS2 è stata la migliore in assoluto.

#23
Guest_Simebag 82eYe

Guest_Simebag 82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma come fai a votare... :smile-33:

#24
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Metal gear solid della play1, perché ci si sente il protagonista di un film, l'avrò giocato 15 volte e ancora la sensazione è quella.. Poi ha cambiato il mondo dei videogames in quel periodo, e la grafica, la narrazione, che presentava ai tempi era qualcosa di mai visto

#25
M_Floyd.heretika

M_Floyd.heretika
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 498
Mgs2 è un capolavoro assoluto, così come ZOE the 2nd runner

#26
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395

non concordo, IMHO il 4 con la prima trilogia non ha nulla da spartire


Beh ne è il finale e anche la struttura di gioco con forte impianto narrativo (pure troppo) mi sembra simile...

#27
elmecha

elmecha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
dico solo snake eater

#28
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Io sono di parte quindi voto la Metal Gear Saga (ho votato per il trio dei MGS dall'1 a Snake Eater) che nel bene e nel male ha segnato l'intera storia videoludica.
Avrei voluto votare Death Stranding ma sul serio non abbiamo visto assolutamente nulla sul gioco per poter giudicare qualcosa di concreto quindi per il momento non lo voto.

#29
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056
La saga di Metal Gear Solid senza dubbio.
Soprattutto il 3 rimane uno dei miei giochi preferiti di sempre.

#30
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
METAL GEAR SOLID 1




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo