Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: componente online "necessaria" per il successo a lungo termine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
In una recente intervista concessa al sito polacco Strefa Inwestorow, Adam Kiciński, CEO dell'apprezzata CD Projekt RED, è tornato brevemente a parlare di Cyberpunk 2077, il nuovo ambizioso titolo della software house di cui non conosciamo ancora una data di lancio. ..
Leggi la news completa: Cyberpunk 2077: componente online "necessaria" per il successo a lungo termine


#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Qualche sospetto credo si sia avuto da tempo in merito alla componentistica online,.d'altronde parlare di.cyberpunk e non essere.collegato alla rete o meglio, dentro la rete, poteva essere un'eresia, tant'è lo.voglio giocare il prima possibile sperando in qualche sorpresa a fine anno, o the game awards o, eventualmente, la PlayStation conference

#3
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Eeeh no però, fate un giocone alla the witcher, fate che la componente multyplayer sia solo una componente marginale

#4
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2790
Una componente online per l'endgame mantiene in vita il prodotto per anni e la presenza delle microtrasazioni aiuta a finanziare il gioco dopo il lancio. Al giorno d'oggi se cd project fallisse (intendo vendere poco) con cyberpunk andrebbe probabilmente in fallimento per cui capisco pienamente un eventuale online inserito come scialuppa di salvataggio.

#5
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Secondo me non è necessario un multiplayer competitivo. Io farei una piccola zona della mappa accessibile solo online con la possibilità di scambiare con altri giocatori: armi, gadget, informazioni riservate ecc... penso che un gioco del genere con un mondo alla Blade Runner ci siano grandi possibilità di uscire dai canoni del videogioco medio e di fornire nuove esperienze.

Modificata da Snake1990, 16 November 2017 - 11:03 PM.


#6
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
Chi lo sa forse cdpr tira fuori dal cilindro una sorprendente componente coop/ multiplayer. Dubito che scadano in un blando contorno online trito e ritrito, almeno lo spero. E se proprio fosse, l'importante è che sfornino un altro capolavoro single player!

Modificata da Gianni Mortadella, 16 November 2017 - 11:04 PM.


#7
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
I Rpg multiplayer sono sempre ben accetti vista la penuria. Mi auguro solo che la modalità non sia limitata ad arene o simili ma venga integrata completamente nel gioco.

#8
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
Ok Adam, ma adesso vogliamo vedere qualcosa, anche un teaser trailer va bene.

#9
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Chi lo sa forse cdpr tira fuori dal cilindro una sorprendente componente coop/ multiplayer. Dubito che scadano in un blando contorno online trito e ritrito, almeno lo spero. E se proprio fosse, l'importante è che sfornino un altro capolavoro single player!

Secondo me non faranno un multiplayer competitivo, non ce li vedo. Per il single player sicuramente realizzeranno una grande storia, alla fine basta prendere le basi di The Watcher 3 e ampliare in un mondo Cyberpunk. La cosa che più mi incuriosisce è come struttureranno il gameplay, ma sono dell'idea che andrà molto a braccetto con un Deus Ex.

Modificata da Snake1990, 16 November 2017 - 11:27 PM.


#10
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Secondo me non è necessario un multiplayer competitivo. Io farei una piccola zona della mappa accessibile solo online con la possibilità di scambiare con altri giocatori: armi, gadget, informazioni riservate ecc... penso che un gioco del genere con un mondo alla Blade Runner ci siano grandi possibilità di uscire dai canoni del videogioco medio e di fornire nuove esperienze.

potrei dire una cavolata ma da quello che ho letto/mi hanno detto dovrebbe funzionare come le taverne dei rpg con minigiochi e co-op

#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

E ti pareva! :sbonk:

Speriamo solo sia qualcosa di marginale e che il gioco mantenga gli standard qualitativi di TW3 -_-



#12
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

potrei dire una cavolata ma da quello che ho letto/mi hanno detto dovrebbe funzionare come le taverne dei rpg con minigiochi e co-op

Taverne con mini giochi o coop ci sta, caro vecchio compagno di (NoSpamPlease). :smile-06:

#13
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030

Eeeh no però, fate un giocone alla the witcher, fate che la componente multyplayer sia solo una componente marginale


se vogliono fare (e lo vogliono fare) un gioco basato sul gioco cartaceo l'online è obbligatorio

#14
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Hanno finalmente confermato voci che si susseguono da mesi. Capisco le loro motivazioni e non appartengo alla schiera di quelli che "Save Private Single Player" a tutti i costi, anche perché mi aspetto che la componente online non sarà invasiva e non andrà a detrimento della campagna singola, e comunque anche il multiplayer ha la sua dignità quando fatto con criterio, checché se ne dica.
Mi preoccupa piuttosto lo stato dei lavori, dal momento che stanno ancora ricercando figure fondamentali allo sviluppo.

#15
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Potrei dire una cappellata, ma probabilmente è anche colpa del mercato. È difficile mandare avanti una casa di produzione videoludica oggi giorno solo con giochi single player che non hanno una componente on-line.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo