Vai al contenuto

Split - [PS4] - Star Wars Battlefront 2 Recensione: DICE scatena il Potere della Forza


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma quanto sei boxaro? Mabbasta con sti piagnistei, non vi si regge più! Se hanno dato la versione ps4 pro da recensire, che vuoi dal recensore? Fate ridere!

 

Quindi come per Andromeda avete deciso che siccome il gioco è EA, va distrutto a prescindere. La scusa ora sono le lootbox. Eppure non mi sembra che in giro si legga in modo unanime che il gioco sia pay to win, lo state dicendo voi detrattori. Che noia.

 

Sei solo un troll, non è la prima volta che fai queste polemiche contro il sito, ti ho letto anche nell'anteprime di GT mi pare; sei proprio un abituè

 

Certo, non solo troll, ma anche hater. Trovati tutte le fonti che ti danno ragione, tanto avevi già deciso prima. Ho notato che hai già insozzato anche il topic dell'articolo sul multiplayer.
Bravo, fatti infinocchiare dagli hater come lo sei tu, su youtube poi :megalol:

 

Attaccare chiunque esprima un opinione diversa dalla tua o semplicemente mette in evidenza un particolare che non ti piace non è il modo migliore di far valere le proprie ragioni.

 

 

Billy-D_Approves.gif

Livree se segnali qualcuno magari evita di continuare a dargli corda.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo