Vai al contenuto

Split - [PS4] - Star Wars Battlefront 2 Recensione: DICE scatena il Potere della Forza


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Single player: 8 ore
Multiplayer: pay to win
Publisher: EA
Voto: 8.6
Seems legit
Move-Along-2.jpg

Bravo bella recensione, l'hai scritta un mesetto fa secondo me. Tu sei uno di quelli che giudica un gioco a priovir senza averlo nemmeno provato, tantissima stima!

#2
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Non era meglio fare la recensione su una one x? Sempre play o play pro

Ma quanto sei boxaro? Mabbasta con sti piagnistei, non vi si regge più! Se hanno dato la versione ps4 pro da recensire, che vuoi dal recensore? Fate ridere!

#3
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Credo venga anche fatta per la console piu' diffusa. Guarda la sezione Xbox e quella Play qui sul forum, da una parte il deserto dall'altra ogni topic raggiunge centinaia di pagine. E' giusto anche per il sito pubblicare dove c'è la maggiore visualizzazione.

Ma se due commenti qui sopra il recensore ha detto che è quella ps4 pro la versione che gli hanno fatto provare / e mandato per giocare? Almeno leggeteli i commenti, sennò a furia di supposizioni non fate che creare confusione! Sta banfata delle preferenze sony ha veramente stancato, sono giorni che pubblicano fior di approfondimenti e speciali e news super positive su xbox one X?
I boxari hanno rotto le scatole con sto vittimismo dei poveri!

#4
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Ma se due commenti qui sopra il recensore ha detto che è quella ps4 pro la versione che gli hanno fatto provare / e mandato per giocare? Almeno leggeteli i commenti, sennò a furia di supposizioni non fate che creare confusione! Sta banfata delle preferenze sony ha veramente stancato, sono giorni che pubblicano fior di approfondimenti e speciali e news super positive su xbox one X?
I boxari hanno rotto le scatole con sto vittimismo dei poveri!

non ho capito se hai preso il mio commento per poi attaccarci la cosa dei boxari ( io nemmeno ce l'ho la One).

 

Sto solo dicendo che EA se deve mandare una copia da recensire ad una testata, credo faccia suo interesse a mandare la versione sul supporto piu' diffuso e di conseguenza piu' letto. capito?



#5
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Avete il potere di influenzare sviluppatori e publisher, per favore siate più critici verso loot boxes e micro transazioni pay to win. Con questi voti LORO sono giustificati a proseguire su questa strada. Peace

Quindi come per Andromeda avete deciso che siccome il gioco è EA, va distrutto a prescindere. La scusa ora sono le lootbox. Eppure non mi sembra che in giro si legga in modo unanime che il gioco sia pay to win, lo state dicendo voi detrattori. Che noia.

#6
Guest_CendanryeYe

Guest_CendanryeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi come per Andromeda avete deciso che siccome il gioco è EA, va distrutto a prescindere. La scusa ora sono le lootbox. Eppure non mi sembra che in giro si legga in modo unanime che il gioco sia pay to win, lo state dicendo voi detrattori. Che noia.

Stessa impressione che ho io, si leggono montagne di cavolate e polemiche inutili di gente che sicuramente non ha fatto nemmeno lo sforzo di provare la beta.

#7
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Bravo bella recensione, l'hai scritta un mesetto fa secondo me. Tu sei uno di quelli che giudica un gioco a priovir senza averlo nemmeno provato, tantissima stima!

 

La recensione la trovi qui

 

https://www.everyeye...orza-35893.html

 

La mia è una semplice sintesi dell'articolo per i più pigri o per chi non ha tempo di leggerla tutta.

 

Try harder



#8
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

La recensione la trovi qui
https://www.everyeye...orza-35893.html
La mia è una semplice sintesi dell'articolo per i più pigri o per chi non ha tempo di leggerla tutta.
Try harder

Sei solo un troll, non è la prima volta che fai queste polemiche contro il sito, ti ho letto anche nell'anteprime di GT mi pare; sei proprio un abituè

#9
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi come per Andromeda avete deciso che siccome il gioco è EA, va distrutto a prescindere. La scusa ora sono le lootbox. Eppure non mi sembra che in giro si legga in modo unanime che il gioco sia pay to win, lo state dicendo voi detrattori. Che noia.

 

Informati meglio

 

 

 

 

 

Try harder



#10
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Sei solo un troll, non è la prima volta che fai queste polemiche contro il sito, ti ho letto anche nell'anteprime di GT mi pare; sei proprio un abituè

 

Segnalato per member war.



#11
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Informati meglio
https://www.youtube.com/watch?v=I-6lLNaSxH0
https://www.youtube.com/watch?v=XUfkGSbabSo&t=201s
https://www.youtube.com/watch?v=1GynsazTkww&t=41s
https://www.youtube.com/watch?v=KmRTfxORTtc
Try harder

Certo, non solo troll, ma anche hater. Trovati tutte le fonti che ti danno ragione, tanto avevi già deciso prima. Ho notato che hai già insozzato anche il topic dell'articolo sul multiplayer.
Bravo, fatti infinocchiare dagli hater come lo sei tu, su youtube poi :megalol:

#12
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo, non solo troll, ma anche hater. Trovati tutte le fonti che ti danno ragione, tanto avevi già deciso prima. Ho notato che hai già insozzato anche il topic dell'articolo sul multiplayer.
Bravo, fatti infinocchiare dagli hater come lo sei tu, su youtube poi :megalol:

 

Billy-D_Approves.gif


Modificata da livree_fescion, 14 November 2017 - 11:18 AM.


#13
Guest_CendanryeYe

Guest_CendanryeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai provato la demo? Hai giocato la versione definitiva? Io solamente la prima e non mi ha dato l'impressione di essere p2w...ah no giusto se al posto della granata hai la mina o la posto dello scudo un barrage diventi automaticamente pro.

Modificata da Cendanry, 14 November 2017 - 11:24 AM.


#14
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Hai provato la demo? Hai giocato la versione definitiva? Io solamente la prima e non mi ha dato l'impressione di essere p2w..ah no giusto se al posto della granata hai la mina o la posto dello scudo un barrage diventi automaticamente pro.

No è solo un hater, ha deciso che fa schifo e deve rompere agli altri :) Non ha il gioco, non lo prenderà, è come un vegano, deve dire a noi cosa ci deve piacere da mangiare.

#15
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Ai recensori e alle recensori viene dato il peso di influenzare acquirenti ed acquisti ;-)

E' un buon gioco, fatevene un ragione :) Tu lo hai preso? hai provato la beta?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo