Vai al contenuto

Xbox One X: non sono previsti bundle per la stagione natalizia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A questo punto credo che prenderò la S e il prossimo anno sperando che il prezzo scenda passo alla X.

:y: Se non sei convinto, considerando i bundle anche a doppio gioco che ci sono in giro per la S, direi che è un ottima pensata, tanto il prossimo anno tra offerte e bundle si rimedia anche a qualcosa meno che 500€.

???? però l'ho comprata liscia!!!! non volevo creare flame ??

Hai dato l'impressione opposta, la prossima volta evita messaggi simile se realmente non vuoi creare flame ;-).

#17
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

???? però l'ho comprata liscia!!!! non volevo creare flame ??

A distanza di un mese e a quel prezzo che ti aspetti di più? Solo la console vale più di 500 euro, non possono andare troppo in perdita.

#18
davide di giulio

davide di giulio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70

A distanza di un mese e a quel prezzo che ti aspetti di più? Solo la console vale più di 500 euro, non possono andare troppo in perdita.

si certo!! però per accaparrarsi vendite un pochetto te la devi giocare. poi basta che ci facciano giocare ;)

#19
miss_candy

miss_candy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
Tanto sanno che venderanno a palate per Natale a loro che gliene frega :smile-53: , poi l'anno prossimo inizieranno a vedere che le vendite calano e giù di promo e bundle come se piovesse, vedrete... :smile-06:

#20
miss_candy

miss_candy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57

L'unica cosa viabile sarebbe stato un bundle con forza 7, ma essendo già dal principio classificata come console premium e non indirizzata alle masse(al contrario della S che ha ricevuto bundle a volontà) hanno optato per un uscita liscia, anche perchè la maggior parte degli acquirenti della console aveva con molta probabilità già la S o la fat, con relativi giochi, l'anno prossimo invece visto il successo che la console ha avuto, per me ci si metteranno di serio impegno in termini di bundle, già da metà anno circa.

La penso esattamente come te :smile-106: scommetto che l'anno prossimo arriveranno i bundle con la X

#21
Valenz1980

Valenz1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 188
Ma se è uscita l'altro giorno? Un bundle entro Natale? Solo un neofita del mondo console poteva pensarlo

Se uno è deciso a spendere 500 euro per una console, non è il giochino scontato che fa la differenza....

Io ho preso X e recuperato due giochi Enhanced usati come GoW4 e Elder Scrolls spendendo in totale 30 euro...

#22
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

Ma se è uscita l'altro giorno? Un bundle entro Natale? Solo un neofita del mondo console poteva pensarlo

Se uno è deciso a spendere 500 euro per una console, non è il giochino scontato che fa la differenza....

Io ho preso X e recuperato due giochi Enhanced usati come GoW4 e Elder Scrolls spendendo in totale 30 euro...

Quoto tutto

#23
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
É appena uscita, é chiaro che vogliano guadagnarci su. Tanto a Natale arriveranno sicuramente le offerte in negozio quindi non vedo nulla per cui scandalizzarsi.

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si certo!! però per accaparrarsi vendite un pochetto te la devi giocare. poi basta che ci facciano giocare ;)

 

guarda che MS non punta a vendere milioni di One X, punta a vendere milioni di One

 

le X prodotte probabilmente saranno sold out ben prima di natale, ne fanno relativamente poche



#25
Giuseppe Perricone

Giuseppe Perricone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 97

Mettere forza7 in regalo? Marketing zero...

non solo non hanno sufficienti esclusive, ma nemmeno sfruttare le poche a disposizione...certo che ragionano con i piedi sto qui.


#26
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2820

I bundle arriveranno, ora è troppo presto. Per me i primi bundle si veranno con RDR2 o Far Cry 5, tra la primavera e l'estate.



#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Concordo sull'idea che comunque se si vuole acquistare la X non é un gioco in regalo che ti fa decidere o meno per l'acquisto.....

#28
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400
Tra l'altro da Gamestop trovi GOW 4 a 20euro ed Halo5 a 15euro (entrambi titoli nuovi)

#29
Dr Genco

Dr Genco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
salve a tutti sono nuovo del forum vengo al dunque sui bundle che a mio avviso per il momento si può farne a meno anche se magari ci fosse stato un anthem sarebbe stato il massimo però è anche vero che con tanti giochi migliorati si sente meno la mancanza di una vera killer application in quanto sono talmente belli i giochi enhanced che sembra quasi di giocare a qualcosa di nuovo, ovviamente in futuro qualche titolo che sprema sto gioiello ci vuole per forza ma tranquilli arriverà

#30
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

Ma se è uscita l'altro giorno? Un bundle entro Natale? Solo un neofita del mondo console poteva pensarlo

Se uno è deciso a spendere 500 euro per una console, non è il giochino scontato che fa la differenza....

Io ho preso X e recuperato due giochi Enhanced usati come GoW4 e Elder Scrolls spendendo in totale 30 euro...

Ti parlo da uno che ha acquistato senza problemi day one la fat quella con il kinotto e sinceramente potevo permettermi anche di prendere la X .
Ho rimandato l'acquisto per principio per me se tu metti alla console sullo scaffale un gioco ce lo devi mettere anche un gioco insulso tipo il kinect adventures dell'epoca.

Una console senza gioco dentro per me è assurdo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo