Vai al contenuto

Xbox One X: non sono previsti bundle per la stagione natalizia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19289

Un Bundle però con un titolo vecchio, come Halo 5 e Gears 4, potevano metterlo.



#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ti parlo da uno che ha acquistato senza problemi day one la fat quella con il kinotto e sinceramente potevo permettermi anche di prendere la X .
Ho rimandato l'acquisto per principio per me se tu metti alla console sullo scaffale un gioco ce lo devi mettere anche un gioco insulso tipo il kinect adventures dell'epoca.

Una console senza gioco dentro per me è assurdo.

 

sinceramente non mi pare assurdo, anche perchè credo che non sia il giochetto in regalo che faccia decidere l'acquisto  o meno.

 

anche perchè come me (e credo in molti) chi prende la X molto probabilmente ha già una One o la S, quindi di giochi ne ha disponibili. Io al momento per esempio l'ho presa "solo" per Gears4 e Halo5 per giocarli a risoluzioni maggiori 



#33
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

 
sinceramente non mi pare assurdo, anche perchè credo che non sia il giochetto in regalo che faccia decidere l'acquisto  o meno.
 
anche perchè come me (e credo in molti) chi prende la X molto probabilmente ha già una One o la S, quindi di giochi ne ha disponibili. Io al momento per esempio l'ho presa "solo" per Gears4 e Halo5 per giocarli a risoluzioni maggiori 

Nel mio caso specifico si.
Sarò vecchia scuola ma per me le console vanno vendute con il gioco incluso è il doppio pad ormai anche esso dimenticato quindi passi per il secondo pad per il gioco no.
Tra un po' ci venderanno anche quella senza cavo della corrente.
Ma si tutti pronti per il day 1.

Io sono fatto così

#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nel mio caso specifico si.
Sarò vecchia scuola ma per me le console vanno vendute con il gioco incluso è il doppio pad ormai anche esso dimenticato quindi passi per il secondo pad per il gioco no.
Tra un po' ci venderanno anche quella senza cavo della corrente.
Ma si tutti pronti per il day 1.

Io sono fatto così

 

probabilmente abbiamo punti di vista differenti... 



#35
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25097

Mi piacerebbe capire cosa accade ai bundle invenduti... indubbiamente per certi giochi di grido possono aumentare le basi installate, ma quelli che non hanno richiamo che fine fanno? Devono tornare indietro alla casa madre o vengono svenduti? In entrambi i casi ci si perde, quindi probabilmente alla Microsoft hanno fatto 2 + 2 ed hanno considerato che "investire" su un bundle non avrebbe portato ad un sostanzioso incremento delle vendite.

 

Io da profano penso che attualmente, oltre la mera potenza, un valore aggiunto di Microsoft siano EA Access e Xbox Game Pass... secondo me fare un bundle con un anno di EA Access o, ancora meglio, 6 mesi o un anno di Xbox Game Pass potrebbe essere una mossa vincente... tanti titoli da giocare, servizio esclusivo e la possibilità di scegliere il gioco ultrapompato che si preferisce in autonomia



#36
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58036

salve a tutti sono nuovo del forum vengo al dunque sui bundle che a mio avviso per il momento si può farne a meno anche se magari ci fosse stato un anthem sarebbe stato il massimo però è anche vero che con tanti giochi migliorati si sente meno la mancanza di una vera killer application in quanto sono talmente belli i giochi enhanced che sembra quasi di giocare a qualcosa di nuovo, ovviamente in futuro qualche titolo che sprema sto gioiello ci vuole per forza ma tranquilli arriverà

Benvenuto

Ti parlo da uno che ha acquistato senza problemi day one la fat quella con il kinotto e sinceramente potevo permettermi anche di prendere la X .
Ho rimandato l'acquisto per principio per me se tu metti alla console sullo scaffale un gioco ce lo devi mettere anche un gioco insulso tipo il kinect adventures dell'epoca.

Una console senza gioco dentro per me è assurdo.

Di solito le console al lancio non avevano subito il gioco compreso.

Qui, poteva essere un'idea fruttuosa per loro un 3 mesi di game pass

#37
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153

Un Bundle però con un titolo vecchio, come Halo 5 e Gears 4, potevano metterlo.

 

 

ti danno 1 mese gratis di pass, dove c'è halo 5 e altro

 

come gia detto prima di pasqua o cmq primavera dubito in un pricecut.



#38
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17289

Qui, poteva essere un'idea fruttuosa per loro un 3 mesi di game pass

 

 

Stavo per scriverlo senza leggere il topic, in effetti ho letto solo il tuo commento e non posso che quotarti a piene mani. Ci sono utenti che staranno a casa 20 giorni da scuola (beati voi :D) e mettergli un centinaio di giochi "gratis" per 3 mesi potrebbe portare diverse sottoscrizioni, specie se oltre al giá buon parco titoli aggiungessero ad hoc qualche prodotto roguelike o mass multiplayer che non ha venduto moltissimo oltre qualche giochino che avrá l'upgrade al 4k.

Non penso che sia impossibile avere l'abilitazione selettiva da DB, basta passare un flag da 0 ad 1 dopo aver selezionato una categoria. Magari a tutte le OneX a prescindere dal giorno di acquisto.

 

Penso che 10€ al mese non facciano differenza a chi si é preso un pannello 4k e 500€ di console. Sono 2 giochi l'anno per averne a centinaia.


Modificata da Dech, 13 November 2017 - 07:21 PM.


#39
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58036

 
 
Stavo per scriverlo senza leggere il topic, in effetti ho letto solo il tuo commento e non posso che quotarti a piene mani. Ci sono utenti che staranno a casa 20 giorni da scuola (beati voi :D) e mettergli un centinaio di giochi "gratis" per 3 mesi potrebbe portare diverse sottoscrizioni, specie se oltre al giá buon parco titoli aggiungessero ad hoc qualche prodotto roguelike o mass multiplayer che non ha venduto moltissimo oltre qualche giochino che avrá l'upgrade al 4k.
Non penso che sia impossibile avere l'abilitazione selettiva da DB, basta passare un flag da 0 ad 1 dopo aver selezionato una categoria. Magari a tutte le OneX a prescindere dal giorno di acquisto.
 
Penso che 10€ al mese non facciano differenza a chi si é preso un pannello 4k e 500€ di console. Sono 2 giochi l'anno per averne a centinaia.

Beati loro lol, io sono fuori dall'epoca scuola purtroppo.

Mhh, di fatto la gestione parentale è integrata su xbox e potrebbe funzionare come dici.
Penso che in futuro (vicino) sarà la prassi

#40
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

Ti parlo da uno che ha acquistato senza problemi day one la fat quella con il kinotto e sinceramente potevo permettermi anche di prendere la X .
Ho rimandato l'acquisto per principio per me se tu metti alla console sullo scaffale un gioco ce lo devi mettere anche un gioco insulso tipo il kinect adventures dell'epoca.

Una console senza gioco dentro per me è assurdo.

Chissà perché è sempre colpa di MS.. Ti ricordo (ma è sempre stato cosi al lancio) che neanche PS4 Pro usci con titoli in bundle e per molti mesi è stato cosi..

#41
Guest_kammma83eYe

Guest_kammma83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Bundle o non bundle la console è sold out in tutti i mw di milano e provincia.

#42
NorthStar

NorthStar
  • Il Diurno

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Che cosa triste e fredda non avere neanche un bundle per il periodo natalizio e per promuovere ulteriormente il lancio di un nuovo HW.
Dite quello che volete, cercate tutte le sfumature che credete, ma la penuria di giochi dedicati a sfruttarne a pieno la potenza è reale. L'unico poteva essere forza, il resto sono upgrade di progetti usciti su un HW precedente.

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Che cosa triste e fredda non avere neanche un bundle per il periodo natalizio e per promuovere ulteriormente il lancio di un nuovo HW.
Dite quello che volete, cercate tutte le sfumature che credete, ma la penuria di giochi dedicati a sfruttarne a pieno la potenza è reale. L'unico poteva essere forza, il resto sono upgrade di progetti usciti su un HW precedente.

 

sono tutti SW nati per l'hw precedente, idem PS4 Pro del resto

non è una nuova generazione, è una versione pro della attuale



#44
NorthStar

NorthStar
  • Il Diurno

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Cosa vuol dire questo scusa? Forza 7 si capisce è nato per essere sfruttato sul nuovo hardware, ma può essere giocato su quello precedente. Per tutti gli altri giochi siamo nella situazione opposta. Stiamo cercando di scusare e difendere la penuria di nuove uscite? A me pare di si

Modificata da NorthStar, 14 November 2017 - 06:28 PM.


#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Cosa vuol dire questo scusa? Forza 7 si capisce è nato per essere sfruttato sul nuovo hardware, ma può essere giocato su quello precedente. Per tutti gli altri giochi siamo nella situazione opposta. Stiamo cercando di scusare e difendere la penuria di nuove uscite? A me pare di si

 

Forza 7 è nato per One, come tutti i giochi One, tanto che usa lo stesso motore grafico del 6 e del 5 ;)

giochi pensati per One X al momento non ce ne sono ancora






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo