Vai al contenuto

Xbox One X: i malfunzionamenti potrebbero dipendere dal cavo di alimentazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Come vi abbiamo segnalato pochi giorni fa, ad alcuni possessori di Xbox One X è capitato che la console smettesse di funzionare all'improvviso. Stando alle parole di Microsoft, questo genere di malfunzionamento potrebbe dipendere dal cavo di alimentazione...
Leggi la news completa: Xbox One X: i malfunzionamenti potrebbero dipendere dal cavo di alimentazione


#2
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Io ho usato il cavo della ps4, il suo cavo e' ancora nella scatola. Se a qualcuno non va comprate un cavo simile a quello che utilizza la ps4 non quello che usa la pro, costa un paio di euro, in un negozio fai da te.

#3
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781
Beh se fosse quello il problema non è niente....io per esempio giocando a gears of wars4 la x scarica il calore come un asciuga capelli ogni 5 minuti...ma solo con GOW4 e Tomb Raider....

#4
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Francamente lo avevo sospettato.

#5
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Beh se fosse quello il problema non è niente....io per esempio giocando a gears of wars4 la x scarica il calore come un asciuga capelli ogni 5 minuti...ma solo con GOW4 e Tomb Raider....

Intendi dire che fa rumore , perché Gears 4 ho giocato un po' ma ti dico che di rumore dovuto alla ventola e zero assoluto, trovo strano.

#6
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

Intendi dire che fa rumore , perché Gears 4 ho giocato un po' ma ti dico che di rumore dovuto alla ventola e zero assoluto, trovo strano.

Probabilmente intendeva dire come "getto aria calda" non come rumore. :smile-57:

#7
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781
[quote name="MX200" post="19056049"]
Intendi dire che fa rumore , perché Gears 4 ho giocato un po' ma ti dico che di rumore dovuto alla ventola e zero assoluto,
Non è la ventola é dietro alla console che sfiata l'aria calda ogni tanto

#8
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781

Probabilmente intendeva dire come "getto aria calda" non come rumore. :smile-57:

Si bravo spero che non sia un diffetto mi ci fa solo con gears of war 4 e Tomb Raider

#9
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

Probabilmente intendeva dire come "getto aria calda" non come rumore. :smile-57:

E allora è normale.

#10
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Se fosse solo il cavo, il problema per Microsoft si risolverebbe con una manciata di dollari...nemmeno...



#11
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781

E allora è normale.

Speriamo bene ufffff.....cmq con i giochi più complessi come gears of wars4 sarà normale anche perche da quello che ho capito gears4 gira in 4k nativi con un dettaglio grafico quasi vicino ad ultra del pc....sempre se ho capito bene....

#12
TommyAngelo1988

TommyAngelo1988
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Per il momento dal giorno che ce l'ho tutto ok (sgrat sgrat) ieri giocato 1 ora a Fifa 18 attendendo pure l'installazione del gioco tra le altre cose e nessun problema (sgrat sgrat parte seconda)

#13
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

Se fosse solo il cavo, il problema per Microsoft si risolverebbe con una manciata di dollari...nemmeno...

Si però cavolo, mi lanci una console ben fatta però poi mi cadi su un cavo di alimentazione da 50centesimi ad esagerare..

#14
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781

Si però cavolo, mi lanci una console ben fatta però poi mi cadi su un cavo di alimentazione da 50centesimi ad esagerare..

Vero anche quello....cmq intendevo dire che a sto punto meglio il cavo che la console.....

#15
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
saranno i fondi di magazzino dei cavi della prima xbox. ricordo che all'epoca ms li sostituì gratuitamente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo