Vai al contenuto

Xbox One X: i malfunzionamenti potrebbero dipendere dal cavo di alimentazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

saranno i fondi di magazzino dei cavi della prima xbox. ricordo che all'epoca ms li sostituì gratuitamente.

Non credo la prima Xbox aveva una manifattura molto elevata come elevata era la qualità dei componenti... Tranne per un condensatore esplosivo presente in una serie :-P

#17
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
[quote name="Daniele" post="19056116"][quote name="MX200" post="19056049"]
Intendi dire che fa rumore , perché Gears 4 ho giocato un po' ma ti dico che di rumore dovuto alla ventola e zero assoluto,
Non è la ventola é dietro alla console che sfiata l'aria calda ogni tanto[/quote]
quello è normale, ogni tanto capita di sentire che la ventala che aumenta la velocità per fare raffreddare le alette del raffreddamento dando una sbuffata di aria calda, la ventola non ha i giri fissi, cambia velocità in base all'aumento del calore, poi se la posizioni bene la console si scalda meno e avrai meno sbuffi di aria calda, e poi penso che nessuno sta dietro alla console quando gioca, e ti dico che è meglio avere questo sfiato d'aria calda ma con una ventola silenziosa, piuttosto che non avero lo sfiato ma con una ventola rumorosa, come la pro quando gioco quelli a 4k aumenta la velocità della ventala con un rumore che sembra un aspirapolvere. Adesso capisco perché la sony fa le console strozzate, con le aperture mignaturizzate per l'uscita dell'aria calda.

Modificata da MX200, 13 November 2017 - 07:58 AM.


#18
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

Non credo la prima Xbox aveva una manifattura molto elevata come elevata era la qualità dei componenti... Tranne per un condensatore esplosivo presente in una serie :-P

...ma ci mancherebbe, era una battuta... era solo per dire che ms ha già avuto problemi coi cavi di alimentazione in passato.

#19
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2770

quello è normale, ogni tanto capita di sentire che la ventala che aumenta la velocità per fare raffreddare le alette del raffreddamento dando una sbuffata di aria calda, la ventola non ha i giri fissi, cambia velocità in base all'aumento del calore, poi se la posizioni bene la console si scalda meno e avrai meno sbuffi di aria calda, e poi penso che nessuno sta dietro alla console quando gioca, e ti dico che è meglio avere questo sfiato d'aria calda ma con una ventola silenziosa, piuttosto che non avero lo sfiato ma con una ventola rumorosa, come la pro quando gioco quelli a 4k aumenta la velocità della ventala con un rumore che sembra un aspirapolvere. Adesso capisco perché la sony fa le console strozzate, con le aperture mignaturizzate per l'uscita dell'aria calda.

Bene dai mi hai tolto un sassolino nella scarpa.... :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo