Vai al contenuto

Xbox One X Errore Teredoconnettivitą Xbox One X

- - - - - xbox one x tim xbox

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 148 risposte

#16
TommyRs91

TommyRs91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

se non ricordo male, nel modem c'è la voce xbox live nella sezione del portfowarding... almeno in quello che avevo della TIM c'era...

nel caso, la X si può connettere in PPPoE come la 360 oppure è come la ONE?

Si, la voce Xbox live c'è, infatti l'ho configurata ma nulla. Avevo pensato di collegarmi in PPPoE per risolvere, ma purtroppo la scatolotta non lo permette :(



#17
TommyRs91

TommyRs91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

se non ricordo male, nel modem c'è la voce xbox live nella sezione del portfowarding... almeno in quello che avevo della TIM c'era...

nel caso, la X si può connettere in PPPoE come la 360 oppure è come la ONE?

P.S.: se non ti è di disturbo, potresti postare uno screen con le impostazioni di rete dettagliate della tua console?

Ecco a te:
1) https://s1.postimg.o...1110_124607.jpg -> una volta terminata la verifica da errore teredo
2) https://s1.postimg.o...1110_124644.jpg -> la configurazione che ho impostato manualmente



#18
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Ecco a te:
1) https://s1.postimg.o...1110_124607.jpg -> una volta terminata la verifica da errore teredo
2) https://s1.postimg.o...1110_124644.jpg -> la configurazione che ho impostato manualmente

le impostazioni sembrano sono corrette... prova a sentire quelli della TIM e quelli della MS...



#19
TommyRs91

TommyRs91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

le impostazioni sembrano sono corrette... prova a sentire quelli della TIM e quelli della MS...

Dopo provo, vado prima di MS o TIM secondo te?



#20
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Dopo provo, vado prima di MS o TIM secondo te?

Il problema è sicuramente imputabile alla connessione da quanto sembra.

Hai modo di andare da un amico/vicino e portarla per fare una prova?



#21
TommyRs91

TommyRs91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

Il problema è sicuramente imputabile alla connessione da quanto sembra.

Hai modo di andare da un amico/vicino e portarla per fare una prova?

Si, provo anche questa strada



#22
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58139

Si, provo anche questa strada

In alternativa con il tuo smartphone in hotspot. Giusto per una prova veloce

#23
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

io pure ho lo stesso modem e non ho problemi



#24
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Dopo provo, vado prima di MS o TIM secondo te?

prova prima con MS così vedi se hanno una soluzione all'errore che ti esce...



#25
TommyRs91

TommyRs91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

In alternativa con il tuo smartphone in hotspot. Giusto per una prova veloce

 Allora, praticamente ho scoperto che "staccando" e riattaccando il cavetto ethernet tutto funziona e da anche NAT aperto. Basta però che spengo la console, la riaccendo e magicamente tornano i problemi. Come se o il modem o l'xbox si dimenticassero della configurazione detto in maniera molto semplice, almeno questa è l'impressione che mi da....



#26
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

 Allora, praticamente ho scoperto che "staccando" e riattaccando il cavetto ethernet tutto funziona e da anche NAT aperto. Basta però che spengo la console, la riaccendo e magicamente tornano i problemi. Come se o il modem o l'xbox si dimenticassero della configurazione detto in maniera molto semplice, almeno questa è l'impressione che mi da....

dalla console, prova a settare la configurazione di rete in automatico... vedi i parametri che ti da... poi spegni e riaccendi e vedi se ti da il problema...



#27
TommyRs91

TommyRs91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

dalla console, prova a settare la configurazione di rete in automatico... vedi i parametri che ti da... poi spegni e riaccendi e vedi se ti da il problema...

Setto in automatico, si prende dei dati con indirizzi IP a volte che non centrano nulla (sembrano anche esterni alla rete), ma basta che stacco l'ethernet, riattacco e magicamente tutto torna funzionante



#28
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58139

 Allora, praticamente ho scoperto che "staccando" e riattaccando il cavetto ethernet tutto funziona e da anche NAT aperto. Basta però che spengo la console, la riaccendo e magicamente tornano i problemi. Come se o il modem o l'xbox si dimenticassero della configurazione detto in maniera molto semplice, almeno questa è l'impressione che mi da....

Se invece usi un hotspot oppure un'altra linea WiFi il problema non si presenta, giusto?

#29
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Setto in automatico, si prende dei dati con indirizzi IP a volte che non centrano nulla (sembrano anche esterni alla rete), ma basta che stacco l'ethernet, riattacco e magicamente tutto torna funzionante

in automatico dovrebbe darti i DNS con i valori del gateway...

 

P.S.: oltre alla X, cos'altro hai connesso in rete? sia cablato che in wifi...


Modificata da Great75, 10 November 2017 - 04:49 PM.


#30
TommyRs91

TommyRs91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

Se invece usi un hotspot oppure un'altra linea WiFi il problema non si presenta, giusto?

Ho provato ora con il cellulare utilizzando l'hotspot personale. A parte NAT limitato, ma penso sia normale, tutto funge 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo